AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Direttore Servizi Generali Amministrativi
- Rag. Cinzia Adele Gualteri
- E-mail: CRIC82000X@istruzione.it
- Riceve: previo appuntamento telefonico.
AREA DIDATTICA - n. 2 unità
A.A. Sig.ra Gavi Giulia
A.A. Sig,ra Allocca Silvia
AREA PERSONALE - n-2 unità
A.A. Sig.ra Bacchetta Paola
A.A. Sig.ra Bonante Maria
AREA CONTABILE E FINANZIARIA - PATRIMONIO
A.A. Sig.ra Allegri Maria Luisa
AREA PROTOCOLLO AFFARI GENERALI E SUPPORTO AREA DIDATTICA
A.A. Sig.ra Ticca Dina