Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO CASOPERO - KRIC82400D

Atti generali

Articolo 12, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti gli atti di carattere normativo e amministrativo generale 1. Fermo restando quanto previsto per le pubblicazioni nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana dalla legge 11 dicembre 1984, n. 839, e dalle relative norme di attuazione, le pubbliche amministrazioni pubblicano sui propri siti istituzionali i riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati «Normattiva» che ne regolano l'istituzione, l'organizzazione e l'attività. Sono altresì pubblicati le direttive, le circolari, i programmi e le istruzioni emanati dall'amministrazione e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che le riguardano o si dettano disposizioni per l'applicazione di esse, ivi compresi i codici di condotta. 2. Con riferimento agli statuti e alle norme di legge regionali, che regolano le funzioni, l'organizzazione e lo svolgimento delle attività di competenza dell'amministrazione, sono pubblicati gli estremi degli atti e dei testi ufficiali aggiornati.

 

L. 33/2013 - “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità,trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”. http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2013-03-14;33

 

L. 190/2012: “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”. https://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:legge:2012-11-06;190

 

D.Lgs. 82/2005: “Codice dell’amministrazione digitale” (CAD) https://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2005-03-07;82

 

Regolamento UE 679/2016 (GDPR) https://www.garanteprivacy.it/regolamentoue

 

D.Lgs. 196/2003: “Codice in materia di protezione dei dati personali” (Legge sulla Privacy) https://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2003-06-30;196

 

D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 - Codice dei contratti pubblici https://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2016-04-18;50!vig=

 

Decreto Legislativo 31 marzo 2023, n. 36 Codice dei contratti pubblici in attuazione dell'articolo 1 della legge 21 giugno 2022, n. 78 https://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2023-03-31;36
 

 

L. 241/1990: “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi”  http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:legge:1990-08-07;241 

 

D. Lgs. 12 aprile 2006, n. 184 - Regolamento recante disciplina in materia di accesso ai documenti amministrativi.  http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.del.presidente.della.repubblica:2006-04-12;184!vig=

 

L.104/1992: “Legge-quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone diversamente abili”  http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:legge:1992-02-05;104%21vig=2013-04-13

 

D.Lgs. 297/1994: “Approvazione del testo unico delle disposizioni legislative vigenti in materia di istruzione, relative alle scuole di ogni ordine e grado”.   http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:1994-04-16;297

 

Regolamento recante norme in materia di autonomia delle istituzioni scolastiche, ai sensi dell'art. 21 dellalegge 15 marzo 1997, n. 59. (Ultimo aggiornamento all'atto pubblicato il 15/07/2021)  https://www.edscuola.it/archivio/norme/leggi/art21.html
 
 

D.P.R. 275/1999: “Regolamento recante norme in materia di autonomia delle istituzioni scolastiche”.  http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.del.presidente.della.repubblica:1999-03-08;275%21vig=2013-04-13

 

Decreto Interministeriale 28/8/2018, N. 129 - Regolamento recante istruzioni generali sulla gestione amministrativo-contabile delle istituzioni scolastiche, ai sensi dell’articolo 1, comma 143, della legge 13 luglio 2015, n. 107. (18G00155) https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2018/11/16/18G00155/sg

 

D.Lgs. 81/2008: “Attuazione dell’articolo 1 della L. 23/2007, in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro”. https://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2008-04-09;81%21vig=2013-04-13

 

D.Lgs. 150/2009: “Attuazione della L. 15/2009, in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni” – Riforma Brunetta http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2009-10-27;150

 

 
 

Contratti collettivi nazionali di lavoro  http://www.aranagenzia.it/contrattazione/comparti/scuola/contratti.html?start=20

 

Regione Calabria Portale dipartimento istruzione, formazione e pari opportunità https://www.regione.calabria.it/website/organizzazione/dipartimento13/

247 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura mediante richiesta di preventivo a n. 6 Ditte del settore, per il Servizio di Noleggio Bus ALL’ AREA ARCHEOLOGICA DI PAESTUM (SALERNO)19-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER uscita didattica ALL’ AREA ARCHEOLOGICA DI PAESTUM (SALERNO) per 60 alunni classi quinte Primaria + 8 docenti accompagnatori + 2 docenti di sostegno + 1 genitore alunno H per il 17 Maggio 202419-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per la fornitura di beni e servizi tramite la procedura di affidamento diretto - sotto soglia (art.48/55 D.Lgs 31 marzo 2023 n. 36). Fornitura Servizio Guida Turistica per il Viaggio di Istruzione al Museo di Reggio Calabria18-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura mediante richiesta di preventivo a n. 6 Ditte del settore, per il Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 20 MAGGIO 2024: AL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ) e AL LABORATORIO DI CERAMICA A SQUILLACE (CZ) alunni classi 2A e 2B plesso BUTERA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023. CIG: B15000C5ED18-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE di autobus per uscita didattica il 20-05-2024 AL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ) e AL LABORATORIO DI CERAMICA A SQUILLACE (CZ)17-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura mediante richiesta di preventivo a n. 6 Ditte del settore, per il Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA ALL’ AGRITURISMO E FATTORIA DIDATTICA CARUSO DI CRUCOLI TORRETTA (KR) alunni classi 1 A – 1 B – 1 C Plesso Wojtyla per 41 alunni + 5 docenti accompagnatori + 3 docenti di sostegno + 1 genitore alunno H per il 15 Maggio 2024 con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023. CIG: B146FDEAD316-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE uscita didattica ALL’ AGRITURISMO E FATTORIA DIDATTICA CARUSO DI CRUCOLI TORRETTA (KR) alunni classi 1 A – 1 B – 1 C Plesso Wojtyla per 41 alunni + 5 docenti accompagnatori + 3 docenti di sostegno + 1 genitore alunno H per il 15 Maggio 2024.16-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre, indizione di una procedura mediante invito a n. 6 Ditte del settore, per Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 17 Maggio 2024 ALL’ AREA ARCHEOLOGICA DI PAESTUM (SALERNO) alunni classi 5 A - 5 B Plesso BUTERA e 5 A - 5 B plesso WOJTYLA + 8 docenti accompagnatori + 2 docenti di sostegno + 1 genitore alunno H con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/202315-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre, indizione di una procedura mediante invito a n. 6 Ditte del settore, per Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 20 MAGGIO 2024: AL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ) e AL LABORATORIO DI CERAMICA A SQUILLACE (CZ) alunni classi 2A e 2B plesso BUTERA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023.13-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre, indizione di una procedura mediante invito a n. 6 Ditte del settore, per Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 15 Maggio 2024 ALL’ AGRITURISMO E FATTORIA DIDATTICA CARUSO DI CRUCOLI TORRETTA alunni classi 1 A - 1 B – 1 C plesso WOJTYLA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/202311-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE: PONTE DEL 25 APRILE 2024 E FESTA DEL SANTO PATRONO A.S 2024/202510-04-2024ALBO PRETORIO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE di autobus fornito di pedana per uscita didattica il 20-05-2024 AL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ) e AL LABORATORIO DI CERAMICA A SQUILLACE (CZ) n. 35 alunni classi 2A e 2B plesso BUTERA + n.4 docenti accompagnatori + n.4 docenti di sostegno + n.1 assistente ad persona + n.1 genitore alunno H10-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
decreto di pubblicazione e graduatorie definitive Uniche di Istituto CASOPERO-FILOTTETE Pers. Docente di ogni ordine e grado A.S 2024.2510-04-2024ALBO PRETORIO
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura aperta, ai sensi dell’Art. 71, comma 3, D. Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., mediante l’utilizzo delle piattaforme di approvvigionamento digitale certificate, per l’organizzazione e la realizzazione di un viaggio di istruzione in Sicilia compreso vitto e alloggio di 4 gg./3 notti dal 13 al 16 Maggio 2024. Visita delle città di Taormina, Catania, Siracusa, Noto e Messina per 73 alunni + 5 docenti accompagnatori + 2 docenti di sostegno- CIG: B1153BEF2309-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre, indizione di una procedura mediante invito a n. 6 Ditte del settore, per Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 20 MAGGIO 2024: AL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ) e AL LABORATORIO DI CERAMICA A SQUILLACE (CZ) alunni classi 2A e 2B plesso BUTERA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/202305-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI relativamente al SERVIZIO DI Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 20 Maggio 2024: AL MUSEO DELLA SETA A SAN FLORO (CZ) e AL LABORATORIO DI CERAMICA A SQUILLACE (CZ04-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DISCIPLINARE/CAPITOLATO TECNICO per l’organizzazione e la realizzazione di servizi idonei per viaggio di istruzione in Sicilia compreso vitto e alloggio di 4 gg./3 notti dal 13 al 16 Maggio 2024. Visita delle città di Taormina, Catania, Siracusa, Noto e Messina per 73 alunni + 5 docenti accompagnatori + 2 docenti di sostegno.03-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre, indizione di una procedura aperta, ai sensi dell’Art. 71, comma 3, D. Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., mediante l’utilizzo delle piattaforme di approvvigionamento digitale certificate, per l’organizzazione e la realizzazione del servizio idoneo per viaggio di istruzione in Sicilia compreso vitto e alloggio di 4 gg./3 notti dal 13 al 16 Maggio 2024. Visita delle città di Taormina, Catania, Siracusa, Noto e Messina per 73 alunni + 5 docenti accompagnatori + 2 docenti di sostegno03-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI relativamente all’organizzazione e alla realizzazione di servizi idonei per viaggio di istruzione per la Sicilia03-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione e graduatorie definitive di Istituto per l’individuazione di eventuale Personale Docente soprannumerario per l’A.S 2024/2025.02-04-2024ALBO PRETORIO
Decreto di pubblicazione e graduatorie definitive di Istituto per l’individuazione di eventuale Personale ATA soprannumerario per l’A.S 2024/2025.02-04-2024ALBO PRETORIO
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura mediante richiesta di preventivo a n. 6 Ditte del settore, per il Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA AL TEATRO APOLLO E AL MACDONALD’S (KR) per n. 40 alunni classi 4 A e 4 B + 4 docenti accompagnatori del plesso BUTERA per il 05 Aprile 2024 con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023. CIG: B10201290927-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER uscita didattica AL TEATRO APOLLO E AL MACDONALD’S (KR) per n. 40 alunni classi 4 A e 4 B + 4 docenti accompagnatori del plesso BUTERA per il 05 Aprile 202427-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI relativamente al SERVIZIO DI Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 05 Aprile 2024: AL TEATRO APOLLO E AL MACDONALD’25-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre, indizione di una procedura mediante invito a n. 6 Ditte del settore, per Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 05 Aprile 2024: AL TEATRO APOLLO E AL MACDONALD’S (KR)N. 40 alunni classi 4 A e 4 B + 4 docenti accompagnatori del plesso BUTERA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023.25-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura mediante richiesta di preventivo a n. 6 Ditte del settore, per il Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 19 Aprile 2024: AL PARCO “IL MONDO DELLA PREISTORIA”- SIMBARIO (VV) e AL MUSEO DELLA SETA –SAN FLORO (CZ) alunni classi 3 A e 3 B plesso WOJTYLA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023. CIG: B0F233802922-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER uscita didattica AL PARCO “IL MONDO DELLA PREISTOIA”- a SIMBARIO (VV) E IL MUSEO DELLA SETA a SAN FLORO (CZ) n. 25 alunni classi 3 A e 3 B plesso Wojtyla + 3 docenti accompagnatori + 1 docenti di sostegno + 1 genitore per il 19-04-202422-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Costituzione Commissione Elettorale d’Istituto per l’elezione del CSPI.20-03-2024ALBO PRETORIO
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura mediante richiesta di preventivo a n. 6 Ditte del settore, per il Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 15 Aprile 2024: AL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ) e AL LABORATORIO DI CERAMICA A SQUILLACE (CZ) alunni classi 2A e 2B plesso WOJTYLA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023. CIG: B0E7EB911020-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER uscita didattica AL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ) e AL LABORATORIO DI CERAMICA A SQUILLACE (CZ) n. 40 alunni classi 2A e 2B plesso WOJTYLA + 4 docenti accompagnatori + 1 docente di sostegno per il 15-04-2024.20-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZIO DI Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 19 Aprile 2024: AL PARCO “IL MONDO DELLA PREISTOIA”- SIMBARIO (VV) E IL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ)19-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre, indizione di una procedura mediante invito a n. 6 Ditte del settore, per Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 19 Aprile 2024: AL PARCO “IL MONDO DELLA PREISTOIA”- SIMBARIO (VV) E IL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ) alunni classi 3 A e 3 B plesso WOJTYLA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/202319-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
convocazione intersezione 21/03/202418-03-2024ALBO PRETORIO
Decisione a contrarre, indizione di una procedura mediante invito a n. 6 Ditte del settore, per Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 12 Aprile 2024: AL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ) e AL LABORATORIO DI CERAMICA A SQUILLACE (CZ) alunni classi 2A e 2B plesso WOJTYLA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/202316-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura mediante richiesta di preventivo a n. 6 Ditte del settore, per il Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 12 Aprile 2024: A SANTA SEVERINA (KR) Visita: al Castello Normanno, al Museo Diocesano, al Battistero e alla Concattedrale di Sant’ Anastasia per n. 36 alunni delle classi 4 A e 4 B del plesso WOJTYLA + 4 docenti accompagnatori con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/202314-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER uscita didattica A SANTA SEVERINA (KR) Visita: al Castello Normanno, al Museo Diocesano, al Battistero e alla Concattedrale di Sant’ Anastasia per n. 36 alunni delle classi 4 A e 4 B del plesso WOJTYLA + 4 docenti accompagnatori il 12-04-202414-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura mediante richiesta di preventivo a n. 6 Ditte del settore, per il Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 5 Aprile 2024: AL PARCO “IL MONDO DELLA PREISTOIA”- SIMBARIO (VV) E IL MUSEO DELLA SETA –SAN FLORO (CZ) alunni classi 3 A e 3 B plesso BUTERA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023. CIG: B0CC77638F14-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER uscita didattica AL PARCO “IL MONDO DELLA PREISTOIA”- a SIMBARIO (VV) E IL MUSEO DELLA SETA a SAN FLORO (CZ) n. 33 alunni classi 3 A e 3 B plesso Butera13-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre, indizione di una procedura mediante invito a n. 6 Ditte del settore, per Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 12 Aprile 2024 A SANTA SEVERINA (KR). Visita: al Castello Normanno, al Museo Diocesano, al Battistero e alla Concattedrale di Sant’ Anastasia degli alunni classi 4 A e 4 B del plesso WOJTYLA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/202311-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre, indizione di una procedura mediante invito a n. 6 Ditte del settore, per Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 5 Aprile 2024: AL PARCO “IL MONDO DELLA PREISTOIA”- SIMBARIO (VV) E IL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ) alunni classi 3 A e 3 B plesso BUTERA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023.08-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEL SERVIZIO NUVOLA -SITO WEB27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEL SERVIZIO NUVOLA- AMMINISTRAZIONE DIGITALE27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO DELLA DITTA CLEVEX SRL27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Convocazione del Consiglio d'Istituto per Mercoledì 28 FEBBRAIO 202420-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione e pubblicità Progetto PNRR STEM16-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di decisione a contrarre per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2 , lettera b, del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii , mediante richiesta di Offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’affidamento di fornitura di MATERIALE DIDATTICO DI FACILE CONSUMO a.s. 2023-2024 per un importo di base d’asta pari a € 1.100,00 (IVA esclusa) con aggiudicazione mediante (criterio del minor prezzo ai sensi dell’articolo 95, comma 4 del D.Lgs. 55/2019).05-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare fornitura ed esecuzione ai sensi dell’art. 16, comma 1 del DI 129/2018 e dell’art. 102, comma 2, D. L.gs 50/2016 e s.m.i. di una FOTOCOPIATRICE ricondizionata RICOH MP2851 per il Plesso Butera02-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verifica primo quadrimestre scuola Infanzia-colloqui individuali incontro scuola famiglia31-01-2024ALBO PRETORIO
CONVOCAZIONE SCRUTINI I QUADRIMESTRE SCUOLA PRIMARIA-VISIONE SCHEDA DI VALUTAZIONE A.S 2023/202431-01-2024ALBO PRETORIO
Determina di decisione a contrarre per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2 , lettera b, del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii , mediante richiesta di Offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’affidamento di fornitura di MATERIALE IGIENICO SANITARIO a.s. 2023-2024 per un importo di base d’asta pari a € 900,00 (IVA esclusa) con aggiudicazione mediante (criterio del minor prezzo ai sensi dell’articolo 95, comma 4 del D.Lgs. 55/2019).24-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI relativamente all’acquisto di: fornitura, installazione e configurazione di una FOTOCOPIATRICE ricondizionata RICOH MP285111-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisone a contrarre per l’affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b) per la fornitura, installazione e configurazione di una FOTOCOPIATRICE ricondizionata RICOH MP2851 ( 2 cassetti – Ardf- Fronte /Retro – Scheda Printer ) per il Plesso Butera. CIG: B0014C014011-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE PERSONALE ATA Assistenti Amministrativi Interni in qualità di figura di supporto amministrativo al progetto Programma ERASMUS+ /INDIRE - Azione KA1- Progetti di Mobilità di Breve Termine Settore SCUOLA - Azione Chiave 1 - Progetti di mobilità nell'ambito dell’Istruzione Scolastica - Codice Attività: 2023-1-IT02-KA122- SCH-000144911 dal titolo: In cerca di nuovi orizzonti … andiamo! Looking for new Horizons ... Let's go !”- CUP J84C2300032000603-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA SELEZIONE PERSONALE ATA Assistenti Amministrativi Interni in qualità di figura di supporto amministrativo al progetto Programma ERASMUS+ /INDIRE - Azione KA1- Progetti di Mobilità di Breve Termine Settore SCUOLA - Azione Chiave 1 - Progetti di mobilità nell'ambito dell’Istruzione Scolastica - Codice Attività: 2023-1-IT02-KA122- SCH-000144911 dal titolo: In cerca di nuovi orizzonti … andiamo! Looking for new Horizons ... Let's go !”- CUP J84C2300032000628-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE ISTANZE DEL PERSONALE ATA– Assistenti Amministrativi Interni qualità di figura di supporto amministrativo al progetto Programma ERASMUS+ /INDIRE - Azione KA1- Progetti di Mobilità di Breve Termine Settore SCUOLA - Azione Chiave 1 - Progetti di mobilità nell'ambito dell’Istruzione Scolastica - Codice Attività: 2023-1-IT02-KA122- SCH-000144911 dal titolo: In cerca di nuovi orizzonti … andiamo! Looking for new Horizons ... Let's go !”- CUP J84C2300032000628-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE delle domande del personale scolastico partecipanti alla selezione PER LA FREQUENZA DI CORSI DI FORMAZIONE ALL’ESTERO E ATTIVITÀ DI JOB SHADOWING RELATIVI AL PROGETTO ERASMUS+ KA122 - CODICE ATTIVITA’: 2023-1-IT02-KA122-SCH-00014491106-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA PROVVISORIA del personale scolastico partecipante alla selezione PER LA FREQUENZA DI CORSI DI FORMAZIONE ALL’ESTERO E ATTIVITÀ DI JOB SHADOWING RELATIVI AL PROGETTO ERASMUS+ KA122 - CODICE ATTIVITA’: 2023-1-IT02-KA122-SCH-0001449106-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di decisione a contrarre per l’affidamento diretto del servizio NUVOLA- AMMINISTRAZIONE DIGITALE dal 01-01-2024 al 31-12-2024 ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 alla Ditta MADISOFT SPA.05-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di decisione a contrarre per l’affidamento diretto del servizio NUVOLA- SITO WEB dal 01-01-2024 al 31-12-2024 ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 alla Ditta MADISOFT SPA, per un importo contrattuale pari a € 500,00(cinquecento/00) iva esclusa04-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre di affidamento servizio noleggio uscita didattica AL LICEO LILIO di Cirò alla Ditta SESTITO VIAGGI S.R.L. di Cirò (KR)02-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO PER uscita didattica AL LICEO LILIO di Cirò il 06-12-202302-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA SCUOLA INFANZIA 5 DICEMBRE 202330-11-2023ALBO PRETORIO
COMUNICAZIONE INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA SCUOLA SEC. I GRADO DICEMBRE 202330-11-2023ALBO PRETORIO
VERBALE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE ISTANZE DEL PERSONALE ATA (Supporto operativo) a valere sul progetto: PNRR - Next generation EU - Investimento 1.4 - Azioni di Prevenzione. e contrasto alla dispersione scolastica D.M. 170_2022 dal titolo: Orientare il futuro €. 44.875,92 Cod. Prog.: M4C1|1.4-2022-981-P-12707 CUP: J84D2200531000630-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DEI CURRICULA DEI DOCENTI PARTECIPANTI AL TEAM per la Prevenzione della dispersione Scolastica a valere sul progetto: PNRR - Next generation EU - Investimento 1.4 - Azioni di Prevenzione. e contrasto alla dispersione scolastica D.M. 170_2022 dal titolo: Orientare il futuro €. 44.875,92 Cod. Prog.: M4C1|1.4-2022-981-P-12707 CUP: J84D2200531000630-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER uscita didattica AL TEATRO APOLLO di Crotone per 49 alunni classi 3 A -3 B- 3 C- 3 D della scuola Sec. di I Grado per il 13-12-202328-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare fornitura ed esecuzione ai sensi dell’art. 16, comma 1 del DL 129/2018 e dell’art. 102, comma 2, D. L.gs 50/2016 e s.m.i.. di materiale per classi di OBOE della DITTA CHIARUGI di Trento25-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER uscita didattica AL CENTRO STORICO DEL BORGO DI SANTA SEVERINA con visita e attività laboratoriali al CASTELLO e pranzo presso “La Locanda del Re” per n. 25 alunni classi 3 A e 3 B del plesso Wojtyla e 5 docenti accompagnatori il 05 Dicembre 202321-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di decisione a contrarre per l’affidamento diretto ACQUISTO DI MATERIALE PER CLASSI DI OBOE ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 alla Ditta CHIARUGI SNC DI DEMATTE’ SILVANO E PARIS CLAUDIO17-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER uscita didattica ALLA TENUTA ROSANETI -LIBRANDI LOCALITA’ CASABONA (KR) per 36 alunni classi 2 B plesso Wojtyla – 2 B plesso Butera il 01-12-202316-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare fornitura ed esecuzione ai sensi dell’art. 16, comma 1 del Dl 129/2018 e dell’art. 102, comma 2, D.l.gs 50/2016 e s.m.i. nell’ambito Progetto Fornitura attività di informazione, comunicazione e PUBBLICITÀ del progetto PNRR Piano “Scuola 4.0” Azione 1 - Next generation class - Ambienti di apprendimento innovativi – Progetto dal titolo: Innovative Cl@ss Codice Progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-1699014-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di regolare esecuzione del servizio di noleggio autobus della Ditta Bomenuto Viaggi di Cirò Marina (KR) USCITA DIDATTICA AL LABORATORIO DI ARCHELOGIA DEL CASTELLO DI SANTA SEVERINA classi terze scuola Primaria Butera il 10.11.202314-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER uscita didattica ALLA TENUTA ROSANETI - LIBRANDI LOCALITA’ CASABONA (KR) per 39 alunni classi 2A plesso Wojtyla – 2 A plesso Butera + 4 docenti accompagnatori + 1 docente di sostegno + 1 assistente ad persona + 1 genitore alunno H per il 30-11-202313-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 40.000,00 - D. Lgs. 19 aprile 2017 n° 56 – ACQUISTO DI N. 2 TONER KYOCERA TASKALFA 35500I11-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di regolare esecuzione del servizio di noleggio autobus della Ditta Sestito Viaggi S.R.L. a SAN DONATO DI NINEA (CS)09-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ATTESTAZIONE DI REGOLARE ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI RIPARAZIONE FOTOCOPIATORE CANON DELLA DITTA MF COMPUTERS DI SCIGLIANO FLORINDA DI CARIATI09-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di regolare esecuzione del servizio di noleggio della Ditta SESTITO VIAGGI di Cirò Marina (KR) ALLA TENUTA ROSANETI - LIBRANDI LOCALITA’ CASABONA (KR) classi prime scuola Primaria Butera il 13.10.202320-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE FESTA DI TUTTI I SANTI A.S 2023/202420-10-2023ALBO PRETORIO
Determina di decisione a contrarre per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2 , lettera b, del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii , mediante richiesta di Offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’affidamento di fornitura di Materiale didattico di facile consumo A.S. 2023/2024 con economie PON/FSE 2014-202017-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 40.000,00 - D. Lgs. 19 aprile 2017 n° 56 – SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA RIPARAZIONE N. 1 FOTOCOPIATORE MODELLO CANON IR2520 DELLA SCUOLA PRIMARIA BUTERA12-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI relativamente al SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA RIPARAZIONE DI N.1 FOTOCOPIATORE DEL PLESSO BUTERA12-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
pubblicazione graduatorie I Fascia d'Istituto Personale Docente a.s 2023/202405-10-2023ALBO PRETORIO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE del RINNOVO TRIENNALE DEL CERTIFICATO DI FIRMA DIGITALE03-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare fornitura ed esecuzione ai sensi dell’art. 16, comma 1 del Dl 129/2018 e dell’art. 102, comma 2, D.l.gs 50/2016 e s.m.i. di materiale didattico di facile consumo per il Progetto PON-FSE “I-CARE”30-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE della fornitura di ETICHETTE IN PVC per inventariare materiale del Progetto PON FESR - AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA30-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
indizione elezioni rappresentanti genitori nei consigli di intersezione/interclasse/classe a.s 2023/202428-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
STIPULA CONTRATTO SUPP. TEMP. A02825-09-2023ALBO PRETORIO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI relativamente al servizio NUVOLA – RINNOVO TRIENNALE DEL CERTIFICATO DI FIRMA DIGITALE23-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare fornitura ed esecuzione ai sensi dell’art. 16, comma 1 del Dl 129/2018 e dell’art. 102, comma 2, D.l.gs 50/2016 e s.m.i. di AZIONI INFORMATIVE PUBBLICITARIE nell’ambito Progetto PON-FSE “I-CARE” Nota di Adesione n. 36723/2023 Cod. Prog.: 10.1.1A- FSEPON-CL-2023-11 dal Titolo: I- CARE: Educare all'Interculturalità e ai Diritti Umani.22-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre del Dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto per l’acquisto di ETICHETTE IN PVC per inventariare materiale del Progetto PON FESR - AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA, Cod. Prog.: 13.1.5A-FESRPON-CL-2022-10. CIG: ZA63C5F5A007-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare fornitura ed esecuzione ai sensi dell’art. 16, comma 1 del DL 129/2018 e dell’art. 102, comma 2, D. L.gs 50/2016 e s.m.i.. ACQUISTO REGISTRI FIRME PRESENZE DOCENTI SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA A.S. 2023/2024 Affidamento diretto alla Ditta Gruppo Spaggiari S.p.A06-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Graduatoria DEFINITIVA istanze pervenute per la selezione degli ALUNNI per la partecipazione al PON-FSE “I-CARE” Nota di Adesione n. 36723/2023 Cod. Prog.: 10.1.1A-FSEPON-CL-2023-11 dal Titolo: I-CARE: Educare all'Interculturalità e ai Diritti Umani. Codice CUP: J84C2300006000705-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE e GRADUATORIA della Commissione per la redazione della graduatoria per LA SELEZIONE DEGLI ALLIEVI aventi presentato domanda di partecipazione all’ AVVISO PUBBLICO PER RECLUTAMENTO ALUNNI POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 AZIONE 6.8.3 AVVISO PUBBLICO “MISURE DI SOSTEGNO PER BIBLIOTECHE ED ARCHIVI STORICI PUBBLICI (DDG N. 2671 DEL 24.02.2023) TITOLO “INNOVARE PER EDUCARE AL SAPERE”, MACRO AREA 1 TIPOLOGIA DI INTERVENTO B - BIBLIOTECHE PUBBLICHE SCOLASTICHE E/O UNIVERSITARIE LABORATORI FORMATIVI “MUSICAL…MENTE” ASSOCIAZIONE “A. VIVALDI” CUP: J81I2300008000204-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA' A.S 2023.2402-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE della commissione valutazione istanze per il reclutamento degli ALUNNI partecipanti al Progetto PON-FSE “I-CARE” Nota di Adesione n. 36723/2023 Cod. Prog.: 10.1.1A-FSEPON-CL-2023-11 dal Titolo: I-CARE: Educare all'Interculturalità e ai Diritti Umani - CUP: J84C2300006000730-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE e GRADUATORIA della Commissione per la redazione della graduatoria per LA SELEZIONE DEGLI ALLIEVI aventi presentato domanda di partecipazione all’AVVISO PUBBLICO PER RECLUTAMENTO ALUNNI POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 AZIONE 6.8.3 AVVISO PUBBLICO “MISURE DI SOSTEGNO PER BIBLIOTECHE ED ARCHIVI STORICI PUBBLICI (DDG N. 2671 DEL 24.02.2023) TITOLO “INNOVARE PER EDUCARE AL SAPERE”, MACRO AREA 1 TIPOLOGIA DI INTERVENTO B - BIBLIOTECHE PUBBLICHE SCOLASTICHE E/O UNIVERSITARIE LABORATORI FORMATIVI “CREATTIVAMENTE” ASSOCIAZIONE 3X21 I SOGNI DI SAVERIA26-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
avviso-pubblicazione-GRADUATORIE-PROVVISORIE-AT-KR-23-24-signed (1)14-07-2023ALBO PRETORIO
Certificato di regolare fornitura ed esecuzione ai sensi dell’art. 16, comma 1 del DL 129/2018 e dell’art. 102, comma 2, D. L.gs 50/2016 e s.m.i. del SOFTWARE COMPENDIO DI LEGISLAZIONE SCOLASTICA CARRIERA DOCENTE RELIGIONE dall’AGENZIA EDITORIALE PAGANO SAS13-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 40.000,00 - D. Lgs. 19 aprile 2017 n° 56 – SERVIZIO NUVOLA- RILEVAZIONE PRESENZE dal 01.09.2023 al 31.08.2024- A.S. 2023/202406-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 40.000,00 - D. Lgs. 19 aprile 2017 n° 56 – SERVIZIO NUVOLA - AREA ALUNNI E REGISTRO ELETTRONICO al 01.09.2023 al 31.08.2024- A.S. 2023/2024. Risorse PNRR Misura 1.2 Abilitazione al Cloud per le PA Locali06-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro