Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO CASOPERO - FILOTTETE - KRIC82400D

Atti generali

Articolo 12, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti gli atti di carattere normativo e amministrativo generale 1. Fermo restando quanto previsto per le pubblicazioni nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana dalla legge 11 dicembre 1984, n. 839, e dalle relative norme di attuazione, le pubbliche amministrazioni pubblicano sui propri siti istituzionali i riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati «Normattiva» che ne regolano l'istituzione, l'organizzazione e l'attività. Sono altresì pubblicati le direttive, le circolari, i programmi e le istruzioni emanati dall'amministrazione e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che le riguardano o si dettano disposizioni per l'applicazione di esse, ivi compresi i codici di condotta. 2. Con riferimento agli statuti e alle norme di legge regionali, che regolano le funzioni, l'organizzazione e lo svolgimento delle attività di competenza dell'amministrazione, sono pubblicati gli estremi degli atti e dei testi ufficiali aggiornati.

 

L. 33/2013 - “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità,trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”. http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2013-03-14;33

ultimo aggiornamento https://www.altalex.com/documents/codici-altalex/2014/02/10/codice-della-privacy

 

L. 190/2012: “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”. https://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:legge:2012-11-06;190

 

D.Lgs. 82/2005: “Codice dell’amministrazione digitale” (CAD) https://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2005-03-07;82

 

Regolamento UE 679/2016 (GDPR) https://www.garanteprivacy.it/regolamentoue

 

D.Lgs. 196/2003: “Codice in materia di protezione dei dati personali” (Legge sulla Privacy) https://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2003-06-30;196

 

D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 - Codice dei contratti pubblici https://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2016-04-18;50!vig=

 

Decreto Legislativo 31 marzo 2023, n. 36 Codice dei contratti pubblici in attuazione dell'articolo 1 della legge 21 giugno 2022, n. 78 https://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2023-03-31;36
 

 

L. 241/1990: “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi”  http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:legge:1990-08-07;241 

 

D. Lgs. 12 aprile 2006, n. 184 - Regolamento recante disciplina in materia di accesso ai documenti amministrativi.  http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.del.presidente.della.repubblica:2006-04-12;184!vig=

 

L.104/1992: “Legge-quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone diversamente abili”  http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:legge:1992-02-05;104%21vig=2013-04-13

 

D.Lgs. 297/1994: “Approvazione del testo unico delle disposizioni legislative vigenti in materia di istruzione, relative alle scuole di ogni ordine e grado”.   http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:1994-04-16;297

 

Regolamento recante norme in materia di autonomia delle istituzioni scolastiche, ai sensi dell'art. 21 dellalegge 15 marzo 1997, n. 59. (Ultimo aggiornamento all'atto pubblicato il 15/07/2021)  https://www.edscuola.it/archivio/norme/leggi/art21.html
 
 

D.P.R. 275/1999: “Regolamento recante norme in materia di autonomia delle istituzioni scolastiche”.  http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.del.presidente.della.repubblica:1999-03-08;275%21vig=2013-04-13

 

Decreto Interministeriale 28/8/2018, N. 129 - Regolamento recante istruzioni generali sulla gestione amministrativo-contabile delle istituzioni scolastiche, ai sensi dell’articolo 1, comma 143, della legge 13 luglio 2015, n. 107. (18G00155) https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2018/11/16/18G00155/sg

 

D.Lgs. 81/2008: “Attuazione dell’articolo 1 della L. 23/2007, in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro”. https://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2008-04-09;81%21vig=2013-04-13

 

D.Lgs. 150/2009: “Attuazione della L. 15/2009, in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni” – Riforma Brunetta http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2009-10-27;150

 

 
 

Contratti collettivi nazionali di lavoro  http://www.aranagenzia.it/contrattazione/comparti/scuola/contratti.html?start=20

 

Regione Calabria Portale dipartimento istruzione, formazione e pari opportunità https://www.regione.calabria.it/website/organizzazione/dipartimento13/

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Determina di decisione a contrarre per l’affidamento diretto per ACQUISTO DI PACCHETTI MODELLI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 alla Ditta HOMOFABER EDIZIONI SRL (SINERGIE DI SCUOLA) CIG: B2AFA7CB3202-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI relativamente all’ ACQUISTO DI PACCHETTI MODELLI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO02-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Stipula contratto Trattativa diretta RDO MEPA N. 449942611-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di decisione a contrarre per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2 , lettera b, del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii , mediante Affidamento diretto tramite TRATTATIVA DIRETTA su (MEPA) Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione inferiore ai 140.000 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 e in conformità con la prorogata legge 108/2021 cosiddetto “decreto semplificazioni BIS” anche in deroga all’art. 45 del DI 129/2018 Fornitura di BENI E MATERIALE DIDATTICO di Facile Consumo del Progetto SIAE “Per Chi Crea” (Edizione 2023) Bando 2 “Formazione e Promozione culturale nelle scuole”, Settore MUSICA. Titolo del progetto “OPERA EDUCATION” – Codice Progetto: 202302051709 – CUP: J84C2400002000508-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI relativamente alla fornitura di BENI E MATERIALE didattico nel Progetto SIAE “Per Chi Crea” (Edizione 2023) Bando 2 “Formazione e Promozione culturale nelle scuole”, Settore MUSICA. Titolo del progetto “OPERA EDUCATION” – Codice Progetto: 20230205170908-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di decisione a contrarre per l’affidamento diretto del servizio NUVOLA DIMENSIONAMENTO: MIGRAZIONE AREA ALUNNI – MIGRAZIONE AMMINISTRAZIONE DIGITALE - MIGRAZIONE AREA PERSONALE, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 alla Ditta MADISOFT SPA, per un importo contrattuale pari a € 1.000,00(mille/00) iva esclusa. CIG: B253A759D103-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI relativamente al servizio NUVOLA DIMENSIONAMENTO: MIGRAZIONE AREA ALUNNI, MIGRAZIONE AMMINISTRAZIONE DIGITALE, MIGRAZIONE AREA PERSONALE03-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare fornitura ed esecuzione ai sensi dell’art. 16, comma 1 del Dl 129/2018 e dell’art. 102, comma 2, D.l.gs 50/2016 e s.m.i. attività di informazione, comunicazione e PUBBLICITÀ del Progetto PNRR Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche19-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare fornitura ed esecuzione ai sensi dell’art. 16, comma 1 del Dl 129/2018 e dell’art. 102, comma 2, D.l.gs 50/2016 e s.m.i. attività di informazione, comunicazione e PUBBLICITÀ del progetto PON FSE “AGENDA SUD” Nota di adesione n. 134894/2023 DM 176 del 30.08.2023 Cod. Prog. 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-128 dal titolo: “Più competenze… insieme”18-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare fornitura ed esecuzione ai sensi dell’art. 16, comma 1 del Dl 129/2018 e dell’art. 102, comma 2, D.l.gs 50/2016 e s.m.i. del MATERIALE DIDATTICO DI FACILE CONSUMO progetto PON FSE “AGENDA SUD” Nota di adesione n. 134894/2023 DM 176 del 30.08.2023 Cod. Prog. 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-128 dal titolo: “Più competenze… insieme” della Ditta BORGIONE CENTRO DIDATTICO SRL11-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ADEMPIMENTI DI FINE ANNO SCOLASTICO 2023/202411-06-2024ALBO PRETORIO
Attestazione di regolare esecuzione del servizio di noleggio autobus della Ditta SESTITO Viaggi di Cirò (KR) per uscita didattica del 15 MAGGIO 2024 ALL’ AGRITURISMO E FATTORIA DIDATTICA CARUSO DI CRUCOLI TORRETTA KR alunni classi prime Plesso Wojtyla04-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di regolare esecuzione del servizio di ristoro alunni durante il Viaggio di Istruzione al Museo di Reggio Calabria del 23 maggio 2024 delle classi PRIME della Scuola Secondaria di I grado04-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2 , lettera b, del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii , mediante richiesta di Offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’affidamento di fornitura di MATERIALE IGIENICO SANITARIO per la pulizia degli spazi utilizzati nel Progetto SIAE “Per Chi Crea”31-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di regolare esecuzione del servizio di Noleggio Bus della Ditta CIAMPA’ VIAGGI di Ciampà Giuseppe Alfonso di Cutro (KR) per il viaggio di istruzione del 23 Maggio 2024 AL MUSEO ARCHEOLOGICO DI REGGIO CALABRIA con sosta a SCILLA)28-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare fornitura ed esecuzione ai sensi dell’art. 16, comma 1 del DI 129/2018 e dell’art. 102, comma 2, D. L.gs 50/2016 e s.m.i.. della riparazione della FOTOCOPIATRICE KYOCERA TASKALFA 3500i degli Uffici di Segreteria28-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
convocazione scrutini- valutazione II quadrimestre scuola Sec. I grado27-05-2024ALBO PRETORIO
Certificato di regolare esecuzione di servizi idonei per la realizzazione di un VIAGGIO a CHANTILLY (FRANCE) dal 19 MAGGIO al 25 MAGGIO 2024 (7 gg e 6 notte) per n. 5 Partecipanti relativo al Progetto Programma ERASMUS+ /INDIRE dell’ AGENZIA TERRA DEL SOLE DI ALESSIO ALESSINO & C. S.A.S.27-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI relativamente alla fornitura di MATERIALE IGIENICO SANITARIO per la pulizia degli spazi utilizzati nel Progetto SIAE “Per Chi Crea”24-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di decisione a contrarre per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2 , lettera b, del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii , mediante richiesta di Offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’affidamento di fornitura di MATERIALE IGIENICO SANITARIO per la pulizia degli spazi utilizzati nel Progetto SIAE “Per Chi Crea” (Edizione 2023) Bando 2 “Formazione e Promozione culturale nelle scuole”, Settore MUSICA. Titolo del progetto “OPERA EDUCATION” – Codice Progetto: 202302051709 – CUP: J84C24000020005 per un importo di base d’asta pari a € 819,67 (IVA esclusa) con aggiudicazione mediante (criterio del minor prezzo ai sensi dell’articolo 95, comma 4 del D.Lgs. 55/2019).24-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di regolare esecuzione del servizio ai sensi dell’art. 16, comma 1 del DL 129/2018 e dell’art. 102, comma 2, D. L.gs 50/2016 e s.m.i. della Ditta BOMENUTO VIAGGI di Cirò Marina (KR) per uscita didattica del 20 Maggio 2024 AL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ) e AL LABORATORIO DI CERAMICA A SQUILLACE (CZ) alunni classi 2A e 2B plesso BUTERA23-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di regolare esecuzione del servizio ai sensi dell’art. 16, comma 1 del DL 129/2018 e dell’art. 102, comma 2, D. L.gs 50/2016 e s.m.i. della Ditta BOMENUTO VIAGGI di Cirò Marina (KR) per uscita didattica del 17 Maggio 2024 ALL’ AREA ARCHEOLOGICA DI PAESTUM (SALERNO)23-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di regolare esecuzione del servizio ai sensi dell’art. 16, comma 1 del DL 129/2018 e dell’art. 102, comma 2, D. L.gs 50/2016 e s.m.i. del Servizio di organizzazione e realizzazione della Ditta BRUGA VIAGGI S.R.L. di Fagnano Castello (CS) di un viaggio di istruzione in SICILIA23-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di decisione a contrarre per affidamento diretto di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 40.000,00 - D. Lgs. 19 aprile 2017 n° 56 – relativamente alla RIPARAZIONE DELLA FOTOCOPIATRICE KYOCERA TASKALFA 3500i23-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI relativamente alla riparazione della FOTOCOPATRICE KYOCERA TASKALFA 3500i23-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di regolare esecuzione del servizio DPO triennale di assistenza e consulenza per l’attuazione della normativa in materia di privacy, trasparenza della Ditta AZSOLUZIONI di Antonino Zanchì.17-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare fornitura ai sensi dell’art. 16, comma 1 del DI 129/2018 e dell’art. 102, comma 2, D. L.gs 50/2016 e s.m.i..della Ditta GENERAL OFFICE SRL:17-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di decisione a contrarre per l’affidamento diretto del servizio NUVOLA – RILEVAZIONE PRESENZE dal 01-09-2024 al 31-08-2025, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 alla Ditta MADISOFT SPA, per un importo contrattuale pari a € 315,00(trecentoquindici) iva esclusa. CIG: B1B2485B2A16-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di decisione a contrarre per l’affidamento diretto del servizio NUVOLA - AREA PERSONALE COMPLETA dal 01-09-2024 al 31-08-2025, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 alla Ditta MADISOFT SPA, per un importo contrattuale pari a € 575,00(cinquecentosettantacinque) iva esclusa. CIG: B1AF813DBD16-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di decisione a contrarre per l’affidamento diretto del servizio NUVOLA - AREA ALUNNI, REGISTRO ELETTRONICO COMPLETO dal 01-09-2024 al 31-08-2025, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 alla Ditta MADISOFT SPA, per un importo contrattuale pari a € 1.590,00(millecinquecentonovanta) iva esclusa. CIG: B1AF5970E916-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI relativamente al SERVIZIO NUVOLA – AREA ALUNNI, REGISTRO ELETTRONICO COMPLETO dal 01.09.2024 al 31.08.202516-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura mediante richiesta di preventivo a n. 6 Ditte del settore, per il Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA ALL’ AGRITURISMO E FATTORIA DIDATTICA CARUSO DI CRUCOLI TORRETTA (KR) alunni classi 1 A – 1 B Plesso Butera per 30 alunni + 4 docenti accompagnatori + 1 docente di sostegno per il 29 Maggio 2024 con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023. CIG: B1B361CF2716-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER uscita didattica ALL’ AGRITURISMO E FATTORIA DIDATTICA CARUSO DI CRUCOLI TORRETTA (KR) alunni classi 1 A – 1 B Plesso Butera per 30 alunni + 4 docenti accompagnatori + 1 docente di sostegno per il 29 Maggio 2024.16-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre, indizione di una procedura mediante invito a n. 6 Ditte del settore, per Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 29 Maggio 2024 ALL’ AGRITURISMO E FATTORIA DIDATTICA CARUSO DI CRUCOLI TORRETTA alunni classi 1 A - 1 B plesso BUTERA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023.14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI relativamente al SERVIZIO DI Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 29 Maggio 2024 ALL’ AGRITURISMO E FATTORIA DIDATTICA CARUSO DI CRUCOLI TORRETTA14-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura mediante richiesta di preventivo a n. 6 Ditte del settore, per il Servizio di Noleggio Bus uscita didattica AL PARCO AVVENTURA CUTURELLE DI SAN GIOVANNI IN FIORE (CS) con sosta al MC DONALD’S loc. Passovecchio Crotone per n. 16 alunni della classe 3 A della scuola primaria Butera + 2 docenti accompagnatori + 1 docente di sostegno il 31 Maggio 2024 con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023.08-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE per uscita didattica AL PARCO AVVENTURA CUTURELLE DI SAN GIOVANNI IN FIORE (CS) con sosta al MC DONALD’S loc. Passovecchio Crotone per n. 16 alunni della classe 3 A della scuola primaria Butera + 2 docenti accompagnatori + 1 docente di sostegno il 31 Maggio 202408-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare esecuzione ai sensi dell’art. 16, comma 1 del Dl 129/2018 e dell’art. 102, comma 2, D.l.gs 50/2016 e s.m.i. di servizi idonei per la realizzazione di un VIAGGIO di Istruzione all’estero servizi idonei per un VIAGGIO a STRASBURGO (FRANCE) compreso di ALLOGGIO dal 28 APRILE al 5 MAGGIO 2024 (8 gg e 7 notte) per n. 6 Partecipanti07-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre, indizione di una procedura mediante invito a n. 6 Ditte del settore, per Affidamento Servizio di Noleggio Bus per uscita didattica del 31 Maggio 2024 AL PARCO AVVENTURA CUTURELLE DI SAN GIOVANNI IN FIORE (CS) con sosta al MC DONALD’S per n. 16 alunni della classe 3 A della scuola primaria Butera + 2 docenti accompagnatori + 1 docente di sostegno con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023.04-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per la fornitura di beni e servizi tramite la procedura di affidamento diretto – sotto soglia (art. 48/55 D.Lgs 31 marzo 2023 n. 36). Utilizzo del TEATRO ALIKIA del comune di Cirò Marina per il 4 Giugno 2024 maggio 2024 per la rappresentazione dello spettacolo musicale “La mitica Armonia” inerente al Progetto TEATRO E MUSICA delle classi della Scuola Secondaria di I grado CASOPERO di Cirò Marina (KR).03-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura mediante richiesta di preventivo a l’unica Ditta del settore disponibile per la data del 23 Maggio 2024, per il Servizio di Noleggio Bus Viaggio di Istruzione AL MUSEO ARCHEOLOGICO DI REGGIO CALABRIA con sosta a SCILLA per 66 alunni delle classi prime della scuola secondaria di I Grado + 4 docenti accompagnatori + 4 docenti di sostegno. CIG: B17EB0844402-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre, indizione di una procedura mediante affidamento diretto per Servizio di Noleggio Bus per Viaggio di Istruzione del 23 Maggio 2024 AL MUSEO ARCHEOLOGICO DI REGGIO CALABRIA CON SOSTA A SCILLA n. 66 alunni delle classi prime della scuola secondaria di I Grado + 4 docenti accompagnatori + 4 docenti di sostegno02-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare esecuzione ai sensi dell’art. 16, comma 1 del Dl 129/2018 e dell’art. 102, comma 2, D.l.gs 50/2016 e s.m.i. di servizi idonei per la realizzazione di un VIAGGIO di Istruzione all’estero CIPRO nell’ambito del Progetto ERASMUS+ /INDIRE dell’ AGENZIA TERRA DEL SOLE DI ALESSIO ALESSINO & C.29-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura mediante richiesta di preventivo a n. 6 Ditte del settore, per il Servizio di Noleggio Bus Viaggio di Istruzione AL MUSEO ARCHEOLOGICO DI REGGIO CALABRIA con sosta a SCILLA per 66 alunni delle classi prime della scuola secondaria di I Grado + 4 docenti accompagnatori + 4 docenti di sostegno il 23 Maggio 2024 con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023. CIG: B17184AB4F29-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE per Viaggio di Istruzione AL MUSEO ARCHEOLOGICO DI REGGIO CALABRIA con sosta a SCILLA per 66 alunni delle classi prime della scuola secondaria di I Grado + 4 docenti accompagnatori + 4 docenti di sostegno il 23 Maggio 202429-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di regolare esecuzione del servizio di noleggio autobus della Ditta SESTITO Viaggi di Cirò (KR) per il viaggio di istruzione : AL PARCO “IL MONDO DELLA PREISTORIA”- SIMBARIO (VV) e AL MUSEO DELLA SETA –SAN FLORO (CZ) del 19 Aprile 202426-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre, indizione di una procedura mediante invito a n. 6 Ditte del settore, per Affidamento Servizio di Noleggio Bus per per Viaggio di Istruzione del 23 Maggio 2024 AL MUSEO ARCHEOLOGICO DI REGGIO CALABRIA CON SOSTA A SCILLA n. 66 alunni delle classi prime della scuola secondaria di I Grado + 4 docenti accompagnatori + 4 docenti di sostegno con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/202324-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di regolare esecuzione del servizio di noleggio bus ai sensi dell’art. 16, comma 1 del DL 129/2018 e dell’art. 102, comma 2, D. L.gs 50/2016 e s.m.i. della Ditta BOMENUTO Viaggi di Cirò Marina (KR) per il viaggio di istruzione di 36 alunni classi 4 A e 4 B della Scuola Primaria Wojtyla + 4 docenti accompagnatori20-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura mediante richiesta di preventivo a n. 6 Ditte del settore, per il Servizio di Noleggio Bus ALL’ AREA ARCHEOLOGICA DI PAESTUM (SALERNO)19-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER uscita didattica ALL’ AREA ARCHEOLOGICA DI PAESTUM (SALERNO) per 60 alunni classi quinte Primaria + 8 docenti accompagnatori + 2 docenti di sostegno + 1 genitore alunno H per il 17 Maggio 202419-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per la fornitura di beni e servizi tramite la procedura di affidamento diretto - sotto soglia (art.48/55 D.Lgs 31 marzo 2023 n. 36). Fornitura Servizio Guida Turistica per il Viaggio di Istruzione al Museo di Reggio Calabria18-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura mediante richiesta di preventivo a n. 6 Ditte del settore, per il Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 20 MAGGIO 2024: AL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ) e AL LABORATORIO DI CERAMICA A SQUILLACE (CZ) alunni classi 2A e 2B plesso BUTERA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023. CIG: B15000C5ED18-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE di autobus per uscita didattica il 20-05-2024 AL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ) e AL LABORATORIO DI CERAMICA A SQUILLACE (CZ)17-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura mediante richiesta di preventivo a n. 6 Ditte del settore, per il Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA ALL’ AGRITURISMO E FATTORIA DIDATTICA CARUSO DI CRUCOLI TORRETTA (KR) alunni classi 1 A – 1 B – 1 C Plesso Wojtyla per 41 alunni + 5 docenti accompagnatori + 3 docenti di sostegno + 1 genitore alunno H per il 15 Maggio 2024 con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023. CIG: B146FDEAD316-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE uscita didattica ALL’ AGRITURISMO E FATTORIA DIDATTICA CARUSO DI CRUCOLI TORRETTA (KR) alunni classi 1 A – 1 B – 1 C Plesso Wojtyla per 41 alunni + 5 docenti accompagnatori + 3 docenti di sostegno + 1 genitore alunno H per il 15 Maggio 2024.16-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre, indizione di una procedura mediante invito a n. 6 Ditte del settore, per Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 17 Maggio 2024 ALL’ AREA ARCHEOLOGICA DI PAESTUM (SALERNO) alunni classi 5 A - 5 B Plesso BUTERA e 5 A - 5 B plesso WOJTYLA + 8 docenti accompagnatori + 2 docenti di sostegno + 1 genitore alunno H con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/202315-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre, indizione di una procedura mediante invito a n. 6 Ditte del settore, per Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 20 MAGGIO 2024: AL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ) e AL LABORATORIO DI CERAMICA A SQUILLACE (CZ) alunni classi 2A e 2B plesso BUTERA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023.13-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre, indizione di una procedura mediante invito a n. 6 Ditte del settore, per Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 15 Maggio 2024 ALL’ AGRITURISMO E FATTORIA DIDATTICA CARUSO DI CRUCOLI TORRETTA alunni classi 1 A - 1 B – 1 C plesso WOJTYLA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/202311-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE: PONTE DEL 25 APRILE 2024 E FESTA DEL SANTO PATRONO A.S 2024/202510-04-2024ALBO PRETORIO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE di autobus fornito di pedana per uscita didattica il 20-05-2024 AL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ) e AL LABORATORIO DI CERAMICA A SQUILLACE (CZ) n. 35 alunni classi 2A e 2B plesso BUTERA + n.4 docenti accompagnatori + n.4 docenti di sostegno + n.1 assistente ad persona + n.1 genitore alunno H10-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
decreto di pubblicazione e graduatorie definitive Uniche di Istituto CASOPERO-FILOTTETE Pers. Docente di ogni ordine e grado A.S 2024.2510-04-2024ALBO PRETORIO
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura aperta, ai sensi dell’Art. 71, comma 3, D. Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., mediante l’utilizzo delle piattaforme di approvvigionamento digitale certificate, per l’organizzazione e la realizzazione di un viaggio di istruzione in Sicilia compreso vitto e alloggio di 4 gg./3 notti dal 13 al 16 Maggio 2024. Visita delle città di Taormina, Catania, Siracusa, Noto e Messina per 73 alunni + 5 docenti accompagnatori + 2 docenti di sostegno- CIG: B1153BEF2309-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre, indizione di una procedura mediante invito a n. 6 Ditte del settore, per Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 20 MAGGIO 2024: AL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ) e AL LABORATORIO DI CERAMICA A SQUILLACE (CZ) alunni classi 2A e 2B plesso BUTERA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/202305-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI relativamente al SERVIZIO DI Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 20 Maggio 2024: AL MUSEO DELLA SETA A SAN FLORO (CZ) e AL LABORATORIO DI CERAMICA A SQUILLACE (CZ04-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DISCIPLINARE/CAPITOLATO TECNICO per l’organizzazione e la realizzazione di servizi idonei per viaggio di istruzione in Sicilia compreso vitto e alloggio di 4 gg./3 notti dal 13 al 16 Maggio 2024. Visita delle città di Taormina, Catania, Siracusa, Noto e Messina per 73 alunni + 5 docenti accompagnatori + 2 docenti di sostegno.03-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre, indizione di una procedura aperta, ai sensi dell’Art. 71, comma 3, D. Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., mediante l’utilizzo delle piattaforme di approvvigionamento digitale certificate, per l’organizzazione e la realizzazione del servizio idoneo per viaggio di istruzione in Sicilia compreso vitto e alloggio di 4 gg./3 notti dal 13 al 16 Maggio 2024. Visita delle città di Taormina, Catania, Siracusa, Noto e Messina per 73 alunni + 5 docenti accompagnatori + 2 docenti di sostegno03-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI relativamente all’organizzazione e alla realizzazione di servizi idonei per viaggio di istruzione per la Sicilia03-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione e graduatorie definitive di Istituto per l’individuazione di eventuale Personale Docente soprannumerario per l’A.S 2024/2025.02-04-2024ALBO PRETORIO
Decreto di pubblicazione e graduatorie definitive di Istituto per l’individuazione di eventuale Personale ATA soprannumerario per l’A.S 2024/2025.02-04-2024ALBO PRETORIO
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura mediante richiesta di preventivo a n. 6 Ditte del settore, per il Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA AL TEATRO APOLLO E AL MACDONALD’S (KR) per n. 40 alunni classi 4 A e 4 B + 4 docenti accompagnatori del plesso BUTERA per il 05 Aprile 2024 con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023. CIG: B10201290927-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER uscita didattica AL TEATRO APOLLO E AL MACDONALD’S (KR) per n. 40 alunni classi 4 A e 4 B + 4 docenti accompagnatori del plesso BUTERA per il 05 Aprile 202427-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI relativamente al SERVIZIO DI Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 05 Aprile 2024: AL TEATRO APOLLO E AL MACDONALD’25-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre, indizione di una procedura mediante invito a n. 6 Ditte del settore, per Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 05 Aprile 2024: AL TEATRO APOLLO E AL MACDONALD’S (KR)N. 40 alunni classi 4 A e 4 B + 4 docenti accompagnatori del plesso BUTERA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023.25-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura mediante richiesta di preventivo a n. 6 Ditte del settore, per il Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 19 Aprile 2024: AL PARCO “IL MONDO DELLA PREISTORIA”- SIMBARIO (VV) e AL MUSEO DELLA SETA –SAN FLORO (CZ) alunni classi 3 A e 3 B plesso WOJTYLA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023. CIG: B0F233802922-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER uscita didattica AL PARCO “IL MONDO DELLA PREISTOIA”- a SIMBARIO (VV) E IL MUSEO DELLA SETA a SAN FLORO (CZ) n. 25 alunni classi 3 A e 3 B plesso Wojtyla + 3 docenti accompagnatori + 1 docenti di sostegno + 1 genitore per il 19-04-202422-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Costituzione Commissione Elettorale d’Istituto per l’elezione del CSPI.20-03-2024ALBO PRETORIO
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura mediante richiesta di preventivo a n. 6 Ditte del settore, per il Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 15 Aprile 2024: AL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ) e AL LABORATORIO DI CERAMICA A SQUILLACE (CZ) alunni classi 2A e 2B plesso WOJTYLA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023. CIG: B0E7EB911020-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER uscita didattica AL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ) e AL LABORATORIO DI CERAMICA A SQUILLACE (CZ) n. 40 alunni classi 2A e 2B plesso WOJTYLA + 4 docenti accompagnatori + 1 docente di sostegno per il 15-04-2024.20-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZIO DI Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 19 Aprile 2024: AL PARCO “IL MONDO DELLA PREISTOIA”- SIMBARIO (VV) E IL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ)19-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre, indizione di una procedura mediante invito a n. 6 Ditte del settore, per Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 19 Aprile 2024: AL PARCO “IL MONDO DELLA PREISTOIA”- SIMBARIO (VV) E IL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ) alunni classi 3 A e 3 B plesso WOJTYLA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/202319-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
convocazione intersezione 21/03/202418-03-2024ALBO PRETORIO
Decisione a contrarre, indizione di una procedura mediante invito a n. 6 Ditte del settore, per Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 12 Aprile 2024: AL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ) e AL LABORATORIO DI CERAMICA A SQUILLACE (CZ) alunni classi 2A e 2B plesso WOJTYLA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/202316-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura mediante richiesta di preventivo a n. 6 Ditte del settore, per il Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 12 Aprile 2024: A SANTA SEVERINA (KR) Visita: al Castello Normanno, al Museo Diocesano, al Battistero e alla Concattedrale di Sant’ Anastasia per n. 36 alunni delle classi 4 A e 4 B del plesso WOJTYLA + 4 docenti accompagnatori con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/202314-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER uscita didattica A SANTA SEVERINA (KR) Visita: al Castello Normanno, al Museo Diocesano, al Battistero e alla Concattedrale di Sant’ Anastasia per n. 36 alunni delle classi 4 A e 4 B del plesso WOJTYLA + 4 docenti accompagnatori il 12-04-202414-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina semplificata direttamente AFFIDATIVA dopo procedura mediante richiesta di preventivo a n. 6 Ditte del settore, per il Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 5 Aprile 2024: AL PARCO “IL MONDO DELLA PREISTOIA”- SIMBARIO (VV) E IL MUSEO DELLA SETA –SAN FLORO (CZ) alunni classi 3 A e 3 B plesso BUTERA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023. CIG: B0CC77638F14-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE OFFERTE SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER uscita didattica AL PARCO “IL MONDO DELLA PREISTOIA”- a SIMBARIO (VV) E IL MUSEO DELLA SETA a SAN FLORO (CZ) n. 33 alunni classi 3 A e 3 B plesso Butera13-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre, indizione di una procedura mediante invito a n. 6 Ditte del settore, per Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 12 Aprile 2024 A SANTA SEVERINA (KR). Visita: al Castello Normanno, al Museo Diocesano, al Battistero e alla Concattedrale di Sant’ Anastasia degli alunni classi 4 A e 4 B del plesso WOJTYLA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/202311-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre, indizione di una procedura mediante invito a n. 6 Ditte del settore, per Affidamento Servizio di Noleggio Bus per USCITA DIDATTICA del 5 Aprile 2024: AL PARCO “IL MONDO DELLA PREISTOIA”- SIMBARIO (VV) E IL MUSEO DELLA SETA – SAN FLORO (CZ) alunni classi 3 A e 3 B plesso BUTERA con criterio di aggiudicazione “prezzo più basso”, ai sensi dell’art. 108, comma 3, del D. Lgs. 36/2023.08-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEL SERVIZIO NUVOLA -SITO WEB27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEL SERVIZIO NUVOLA- AMMINISTRAZIONE DIGITALE27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO DELLA DITTA CLEVEX SRL27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Convocazione del Consiglio d'Istituto per Mercoledì 28 FEBBRAIO 202420-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione e pubblicità Progetto PNRR STEM16-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di decisione a contrarre per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2 , lettera b, del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii , mediante richiesta di Offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’affidamento di fornitura di MATERIALE DIDATTICO DI FACILE CONSUMO a.s. 2023-2024 per un importo di base d’asta pari a € 1.100,00 (IVA esclusa) con aggiudicazione mediante (criterio del minor prezzo ai sensi dell’articolo 95, comma 4 del D.Lgs. 55/2019).05-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare fornitura ed esecuzione ai sensi dell’art. 16, comma 1 del DI 129/2018 e dell’art. 102, comma 2, D. L.gs 50/2016 e s.m.i. di una FOTOCOPIATRICE ricondizionata RICOH MP2851 per il Plesso Butera02-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verifica primo quadrimestre scuola Infanzia-colloqui individuali incontro scuola famiglia31-01-2024ALBO PRETORIO
CONVOCAZIONE SCRUTINI I QUADRIMESTRE SCUOLA PRIMARIA-VISIONE SCHEDA DI VALUTAZIONE A.S 2023/202431-01-2024ALBO PRETORIO
Determina di decisione a contrarre per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2 , lettera b, del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii , mediante richiesta di Offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’affidamento di fornitura di MATERIALE IGIENICO SANITARIO a.s. 2023-2024 per un importo di base d’asta pari a € 900,00 (IVA esclusa) con aggiudicazione mediante (criterio del minor prezzo ai sensi dell’articolo 95, comma 4 del D.Lgs. 55/2019).24-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI relativamente all’acquisto di: fornitura, installazione e configurazione di una FOTOCOPIATRICE ricondizionata RICOH MP285111-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisone a contrarre per l’affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b) per la fornitura, installazione e configurazione di una FOTOCOPIATRICE ricondizionata RICOH MP2851 ( 2 cassetti – Ardf- Fronte /Retro – Scheda Printer ) per il Plesso Butera. CIG: B0014C014011-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
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