Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO CASOPERO - FILOTTETE - KRIC82400D

Delibera a contrarre

290 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
DETERMINA PER ACQUISIZIONE FORNITURA DELLA LICENZA D’USO DEL SOFTWARE ID_F2427-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre Trattativa Diretta MEPA per acquisto materiale materiale didattico e ausili tecnici per la didattica inclusiva degli alunni con disabilità grave. LR 27_85. DIRITTO ALLO STUDIO A2018 del 06.12.201906-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA DI AZIONI INFORMATIVE E PUBBLICITARIE per la realizzazione del Progetto PON FSE - ORIENTAMENTO FORMATIVO E RIO-ORIENTAMENTO avviso 2999 del 13.03.2017 Codice: 10.1.6A-FSEPON-CL-2018-58 dal Titolo: ADESSO … SCELGO IO17-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA DI AZIONI INFORMATIVE E PUBBLICITARIE per la realizzazione del Progetto PON/FSE CITTADINANZA DIGITALE avviso 2669 del 03.03.2017 Codice: 10.2.2A-FSEPON-CL-2018-367 dal Titolo: I NATIVI DIGITALI TRA CREATIVITA’ E CITTADINANZA DIGITALE17-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA DI AZIONI INFORMATIVE E PUBBLICITARIE per la realizzazione del Progetto PON/FSE CITTADINANZA GLOBALE avviso 3340 del 23.03.2017 Codice: 10.2.5A-FSEPON-CL-2018-229 dal Titolo: INSIEME FACCIAMO IL MONDO.18-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA MATERIALE DI FACILE CONSUMO, nell’ambito del Progetto Progetto PON FSE - CITTADINANZA GLOBALE avviso 3340 del 23.03.2017 Codice: 10.2.5A-FSEPON-CL-2018-229 dal Titolo: INSIEME FACCIAMO IL MONDO.19-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA MATERIALE DI FACILE CONSUMO, nell’ambito del Progetto PON FSE - ORIENTAMENTO FORMATIVO E RIO-ORIENTAMENTO avviso 2999 del 13.03.2017 Codice: 10.1.6A-FSEPON-CL-2018-58 dal Titolo: ADESSO … SCELGO IO19-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA RDO PER L’AFFIDAMENTO DI FORNITURA DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO28-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA MATERIALE DI IGIENICO SANITARIO RDO 248351430-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’affidamento di fornitura di beni: (MATERIALE DI FACILE CONSUMO) per la realizzazione del Progetto PON FSE - CITTADINANZA GLOBALE avviso 3340 del 23.03.2017 Codice: 10.2.5A-FSEPON-CL-2018-229 dal Titolo: INSIEME FACCIAMO IL MONDO – Modulo: NOI CITTADINI DEL MONDO - CUP: J88H17000140007, per un importo a base d’asta pari a € 450,00 (IVA esclusa), con aggiudicazione mediante (criterio del minor prezzo) CIG: Z7C2C12BFE - CUP: J88H1700014000717-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA Affidamento diretto Servizio professionale e di assistenza tecnica per la sicurezza sui luoghi di lavoro27-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L’INDIZIONE DI UNA PROCEDURA DI RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50, ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ME.PA.) PER L’AFFIDAMENTO DI ATTREZZATURE DIDATTICHE NELL’AMBITO DEL POR CALABRIA 2014/2020 – ASSE 12- OB.SP.10.1- AZ.10.1.1 – ISTRUZIONE FSE- “MISURA URGENTE A SOSTEGNO DELLA DIDATTICA A DISTANZA PER GLI STUDENTI CALABRESI CARATTERIZZATI DA PARTICOLARI FRAGILITÀ, TRA CUI LE PERSONE CON DISABILITÀ - EMERGENZA COVID-19” CODICE OPERAZIONE: 2020.10.1.1.220 - CUP J83D20000250002 – CIG: ZF82DDC05631-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per Avviso formatori (2) su metodologie e tecniche per la didattica a distanza – risorse art. 120, comma 2, decreto legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 aprile 2020, n. 27. Decreto del Ministro dell’Istruzione 26 marzo 202012-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE di 2 (due) docenti esperti interni all’Istituzione Scolastica per la formazione del personale docente su metodologie e tecniche di didattica a distanza ai sensi del D.M. 187 del 26 marzo 202012-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale della Commissione per la definizione di una graduatoria provvisoria per l'Avviso formatori (2) su metodologie e tecniche per la didattica a distanza e dichiarazioni di indipendenza rispetto ai partecipanti dei componenti della commissione.24-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO DEL CORSO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA IN OTTEMPERANZA AL D.LGS. 81/2008 — ANNO SCOLASTICO 2020/221. Procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016.28-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO. TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA (TD) SU PIATTAFORMA MEPA29-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Bando interno per conferimento di incarico di Responsabile Servizio Prevenzione Protezione ai sensi del D. Lgs.vo 81/08 e successive modifiche ed integrazioni.08-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO A.S. 2020/21- RISORSE FINANZIARIE ART.231 DEL D.L. 19 MAGGIO 2020, N. 34 C.D. DECRETO RILANCIO MISURE PER SICUREZZA E PROTEZIONE, TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA (TD) SU PIATTAFORMA MEPA10-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA DI ATTREZZATURE DIDATTICHE NELL’AMBITO DEL POR CALABRIA 2014/2020 – ASSE 12- OB.SP.10.1- AZ.10.1.1 – ISTRUZIONE FSE- “MISURA URGENTE A SOSTEGNO DELLA DIDATTICA A DISTANZA PER GLI STUDENTI CALABRESI CARATTERIZZATI DA PARTICOLARI FRAGILITÀ, TRA CUI LE PERSONE CON DISABILITÀ - EMERGENZA COVID-1916-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA MATERIALE DIDATTICO E PICCOLA ATTREZZATURA A.S. 2020/2021 CON ECONOMIE PON/FSE 2014-2020 TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA (TD) SU PIATTAFORMA MEPA N. 1462099 ( CITTADINANZA DIGITALE)17-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per procedura di Trattativa Diretta tramite MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016, per l'acquisto di strumenti di didattica digitale per l’apprendimento a distanza per l’implementazione delle tecnologie dell’Istituto - Risorse Finanziarie A.2.21. P.21 Furti e atti vandalici. acquisto N. 4 PROIETTORI + N. 4 TAVOLETTE GRAFICHE21-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DISCIPLINARE DI GARA Trattativa Diretta su MEPA sotto i 10.000 € ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 per l'acquisto di strumenti di didattica digitale per l’apprendimento a distanza per l’implementazione delle tecnologie dell’Istituto - Risorse Finanziarie A.2.21. P.21 Furti e atti vandalici.21-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto fuori MEPA sotto i 40.000 € ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 per fornitura di BENI EDITORIALI - Progetto PON FSE avviso 19146 del 06.07.2020 Azione 10.2.2 Azioni di INTEGRAZIONE e POTENZIAMENTO DELLE AREE DISCIPLINARI DI BASE Codice: 10.2.2A-FSEPON-CL-2020-193 dal titolo I miei supporti didattici in Emergenza Covid 1908-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale - Stipula contratto di prestazione d’opera intellettuale per servizio di sportello psicologico rivolto a studenti, genitori e personale dell’Istituto – A.S. 2020/2021 – periodo gennaio/giugno 2021”. CIG ZB42EFF4CE.24-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 così come modificato dal D. Lgs. 56/2017. fornitura del DIARIO SCOLASTICO A.S. 2021/2022 - Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 Codice CIG: Z87312457125-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto sotto i 10.000 € ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 Fornitura Defibrillatore Semiautomatico HEARTSINE Samaritan PAD 350P ed accessori23-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Riepilogo delle attivita' di Esame delle Offerte ricevute per materiale igienico sanitario Gara RDO Mepa n. 280755826-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
RIEPILOGO DELLE ATTIVITA' DI ESAME DELLE OFFERTE RICEVUTE GARA RDO MEPA N. 2808155 PER ACQUISTO MATERIALE DICANCELLERIA A.S. 2020-2126-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE MATERIALE IGIENICO SANITARIO GARA RDO (MEPA)n. 2859529 del 01.09.202108-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale - Avvio attività del Piano Scuola Estate Fase 3 - “Risorse ex art. 31, comma 6, D.L. 41/2021”.13-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio: CORSO DI FORMAZIONE CORSO BLSD-PBLSD – MANOVRE DI DISOSTRUZIONE – CERTIFICATO. Attività di formazione (PNFD a.s. 2020/2021), ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i..06-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 40.000,00 - D. Lgs. 19 aprile 2017 n° 56 – FORNITURA DI ETICHETTE ADESIVE IN PVC PER INVENTARIO BENI14-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2 , lettera b, del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii , mediante richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’affidamento di fornitura di beni ( MATERIALE DI CANCELLERIA)25-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b) per la fornitura di attrezzatura e strumenti didattici per le discipline STEM - Progetto A.3.12. PNSD Spazi e strumenti digitali per le STEM Avviso prot. n. 10812 del 13 maggio 2021, denominato “Nuovi Spazi e Strumenti per le STEM”02-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CAPITOLATO TECNICO DI GARA TRATTATIVA DIRETTA su MEPA inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b), per la fornitura di attrezzatura e strumenti didattici per le discipline STEM - Progetto A.3.12. PNSD Spazi e strumenti digitali per le STEM Avviso prot. n. 10812 del 13 maggio 2021, denominato “Nuovi Spazi e Strumenti per le STEM”.02-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DISCIPLINARE TRATTATIVA DIRETTA Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b), per l’acquisizione di attrezzatura e strumenti didattici per le discipline STEM - Progetto A.3.12. PNSD Spazi e strumenti digitali per le STEM Avviso prot. n. 10812 del 13 maggio 2021, denominato “Nuovi Spazi e Strumenti per le STEM”02-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI - Attrezzatura e strumenti didattici per le discipline STEM - Progetto A.3.12. PNSD Spazi e strumenti digitali per le STEM Avviso prot. n. 10812 del 13 maggio 2021, denominato “Nuovi Spazi e Strumenti per le STEM”02-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
TRATTATIVA DIRETTA sul MEPA n. 2010968 del 02.02.2022 per la fornitura di Attrezzatura e strumenti didattici per le discipline STEM - Progetto A.3.12. PNSD Spazi e strumenti digitali per le STEM Avviso prot. n. 10812 del 13 maggio 2021, denominato “Nuovi Spazi e Strumenti per le STEM” - CIG: Z1034ED5E0 - CUP: J89J21008510001 -Codice Nazionale Progetto: 10587.002-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b) ) per la fornitura di attrezzatura e strumenti didattici per le discipline STEM - Progetto A.3.12. PNSD Spazi e strumenti digitali per le STEM Avviso prot. n. 10812 del 13 maggio 2021, denominato “Nuovi Spazi e Strumenti per le STEM”.CIG: Z1034ED5E0 - CUP: J89J21008510001 - Codice Nazionale Progetto: 10587.007-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b) per la fornitura di ARREDAMENTI SCOLASTICI necessario ad adattare gli spazi interni (laboratori didattici, palestra, ambienti didattici) e le loro dotazioni allo svolgimento dell’attività didattica in condizione di sicurezza in relazione all’emergenza epidemiologica da COVID -19 - Progetto A.1.5 - Risorse ex art 58 comma 4 DL n. 73/2021 del 25 maggio 2021, convertito con modificazioni dalla Legge n. 106 del 23 luglio 2021 (decreto sostegni “bis”) - Avvio Anno Scolastico 2021/2022 – Codice CIG: Z70351D30609-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b) ) per la fornitura di ARREDAMENTI SCOLASTICI necessario ad adattare gli spazi interni (laboratori didattici, palestra, ambienti didattici) e le loro dotazioni allo svolgimento dell’attività didattica in condizione di sicurezza in relazione all’emergenza epidemiologica da COVID -19 - Progetto A.1.5 - Risorse ex art 58 comma 4 DL n. 73/2021 del 25 maggio 2021, convertito con modificazioni dalla Legge n. 106 del 23 luglio 2021 (decreto sostegni “bis”) - Avvio Anno Scolastico 2021/2022 – Codice CIG: Z70351D30614-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 40.000,00 - D. Lgs. 19 aprile 2017 n° 56 – SERVIZIO NUVOLA TEMPLATE- “ITALIA DIGITALE” dal 01.01.2022 al 31.12.2022 A.S. 2021/2022.18-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per avvio procedura di affidamento diretto – fornitura di n. 2 registri di classe e di n. 2 registri dei verbali a.s. 2021-202219-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b) per la fornitura di dispositivi per la fruizione della didattica digitale integrata in aula quali schermi interattivi touch screen di almeno 65 pollici e relativi accessori nel Progetto A 3 13 PNSD Completamento del programma di sostegno alla fruizione delle attività di didattica digitale integrata nelle regioni del Mezzogiorno art 32 DL n 41 del 22 marzo 2021. Codice CUP: J89J21014110001 – Codice CIG: Z42353F09721-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2 , lettera b, del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii , mediante richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’affidamento di fornitura di beni ( MATERIALE IGIENICO SANITARIO) per un importo di base d’asta pari a € 600,00 ( IVA esclusa) con aggiudicazione mediante (criterio del minor prezzo ai sensi dell’articolo 95, coma 4 del D.Lgs. 50/12016). A.1.5 Risorse ex art. 58 comma 4 DL 73/2021 – Avvio A.S. 2021/2022 X Esigenze Rischio COVID-1928-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 40.000,00 - D. Lgs. 19 aprile 2017 n° 56 – fornitura di materiale per il giardinaggio per il Plesso Don Vitetti a.s. 2021-202203-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b) ) per la fornitura di dispositivi per la fruizione della didattica digitale integrata in aula quali schermi interattivi touch screen di almeno 65 pollici e relativi accessori nel Progetto A 3 13 PNSD Completamento del programma di sostegno alla fruizione delle attività di didattica digitale integrata nelle regioni del Mezzogiorno art 32 DL n 41 del 22 marzo 2021. Codice CUP: J89J21014110001 – Codice CIG: Z42353F09704-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 così come modificato dal D. Lgs. 56/2017, per fornitura AZIONI INFORMATIVE E PUBBLICITARIE Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 e s.m.i. - Progetto PON FESR “DIGITAL BOARD” - Codice Progetto: 13.1.2A-FESRPON-CL-2021-2 dal titolo: Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica. Codice CUP: J89J21011290006- CIG: Z6B359621A21-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORIDNE di ACQUISTO diretto della fornitura AZIONI INFORMATIVE E PUBBLICITARIE Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 e s.m.i. - Progetto PON FESR “DIGITAL BOARD” - Codice Progetto: 13.1.2A-FESRPON-CL-2021-2 dal titolo: Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica. Codice CUP: J89J21011290006 - CIG: Z6B359621A21-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 così come modificato dal D. Lgs. 56/2017, per fornitura AZIONI INFORMATIVE E PUBBLICITARIE Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 e s.m.i. - Progetto PON FESR “RETI LOCALI CABLATE E WIRELESS NELLE SCUOLE” Codice: 13.1.1A-FESRPON-CL-2021-71 dal titolo: Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici. Codice CUP: J89J21008980006 - CIG: Z70359627821-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORIDNE di ACQUISTO diretto della fornitura AZIONI INFORMATIVE E PUBBLICITARIE Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 e s.m.i. - Progetto PON FESR “RETI LOCALI CABLATE E WIRELESS NELLE SCUOLE” Codice: 13.1.1A-FESRPON-CL-2021-71 dal titolo: Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici. Codice CUP: J89J21008980006 - CIG: Z70359627821-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b) Progetto PON FESR “DIGITAL BOARD” - Codice Progetto: 13.1.2A-FESRPON-CL-2021-2 dal titolo: Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica. Codice CUP: J89J21011290006 – CIG: Z5C35A07AE23-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE AFFIDATIVA Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b) Progetto PON FESR “DIGITAL BOARD” - Codice Progetto: 13.1.2A-FESRPON-CL-2021-2 dal titolo: Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica. Codice CUP: J89J21011290006 – CIG: Z5C35A07AE04-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura di materiale didattico per il progetto “riciclando e ortolandia” della scuola Primaria “BUTERA” a.s. 2021/2022 con economie progetto PON FSE avviso 26502 del 06/08/2019 Azione 10.2.2 CONTRASTO AL FALLIMENTO FORMATIVO PRECOCE E DI POVERTA’ EDUCATIVA Codice: 10.2.2A-FDRPOC-CL-2020-30 dal titolo: “CON LA SCUOLA IMPARO IL MIO FUTURO” ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i..06-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b) Progetto PON FESR “RETI LOCALI CABLATE E WIRELESS NELLE SCUOLE” Codice: 13.1.1A-FESRPON-CL-2021-71 dal titolo: Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici. Codice CUP: J89J21008980006 - CIG: Z3935A061707-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DISCIPLINARE TRATTATIVA DIRETTA Progetto PON FESR “RETI LOCALI CABLATE E WIRELESS NELLE SCUOLE” Codice: 13.1.1A-FESRPON-CL-2021-71 dal titolo: Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici. Codice CUP: J89J21008980006 - CIG: Z3935A061707-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CAPITOLATO TECNICO TRATTATIVA DIRETTA su MEPA Progetto PON FESR “RETI LOCALI CABLATE E WIRELESS NELLE SCUOLE” Codice: 13.1.1A-FESRPON-CL-2021-71 dal titolo: Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici. Codice CUP: J89J21008980006 - CIG: Z3935A061707-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Trattativa Diretta su MEPA n. 2098374 del 07.04.2022, per la fornitura di materiali e strumenti per la la realizzazione o il potenziamento delle reti locali cablate e wireless degli edifici scolastici, utilizzate dalle scuole a fini didattici e amministrativi Progetto PON FESR Avviso pubblico Prot. 20480 del 20.07.2021 RETI LOCALI CABLATE E WIRELESS NELLE SCUOLE Codice 13 1 1A FESRPON CL 2021 71 dal titolo Cablaggio strutturato e sicuro all interno degli edifici scolastici Codice CUP: J89J21008980006 CIG: Z3935A061707-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI PICCOLA ATTREZZATURA DATTICA A.S. 2021/2022 con Economie PON/FSE 2014-2020 - Affidamento diretto su MEPA tramite Ordine Diretto di Acquisto (ODA) inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b) - CIG: Z1B3605B8B14-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE AFFIDATIVA Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b) Progetto PON FESR “RETI LOCALI CABLATE E WIRELESS NELLE SCUOLE” Codice: 13.1.1A-FESRPON-CL-2021-71 dal titolo: Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici. Codice CUP: J89J21008980006 - CIG: Z3935A061714-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio di POLIZZA Annuale MUTIRISCHIO Incendio, Furto ed Elettronica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i.. CIG: Z36361530921-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per la fornitura di materiale di giardinaggio per il progetto “riciclando e ortolandia” della scuola Primaria “BUTERA” a.s. 2021/2022 con economie progetto PON FSE avviso 26502 del 06/08/2019 Azione 10.2.2 CONTRASTO AL FALLIMENTO FORMATIVO PRECOCE E DI POVERTA’ EDUCATIVA Codice: 10.2.2A-FDRPOC-CL-2020-30 dal titolo: “CON LA SCUOLA IMPARO IL MIO FUTURO” ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i..27-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto servizio di assistenza tecnica riparazione n. 1 fotocopiatore plesso Butera06-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DIRIGENZIALE PER USCITA DIDATTICA A LE CASTELLA12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2 , lettera b, del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii , mediante richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’affidamento di fornitura di beni ( MATERIALE IGIENICO SANITARIO) per un importo di base d’asta pari a € 750,00 ( IVA esclusa) con aggiudicazione mediante (criterio del minor prezzo ai sensi dell’articolo 95, coma 4 del D.Lgs. 50/12016). A.1.5 Risorse ex art. 58 comma 4 DL 73/2021 – Avvio A.S. 2021/2022 X Esigenze Rischio COVID-1914-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CAPITOLATO TECNICO DI GARA RDO MEPA X ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO GARA RDO (MEPA) del 16.05.2022 - CIG: ZA0366A8F7 - Massimale di spesa IVA Esclusa € 750,0016-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DISCIPLINARE DI GARA MATERIALE IGIENICO SANITARIO Lotto Unico RDO - MEPA - CIG: ZA0366A8F716-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 40.000,00 - D. Lgs. 19 aprile 2017 n° 56 – SERVIZIO NUVOLA- SITO WEB dal 01.09.2022 al 31.08.2023- A.S. 2022/202316-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 40.000,00 - D. Lgs. 19 aprile 2017 n° 56 – SERVIZIO NUVOLA- RILEVAZIONE PRESENZE dal 01.09.2022 al 31.0816-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 40.000,00 - D. Lgs. 19 aprile 2017 n° 56 – SERVIZIO NUVOLA- AREA PERSONALE - TFR dal 01.09.2022 al 31.08.2023- A.S. 2022/202316-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre del dirigente scolastico per avvio procedura di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 40.000,00 - D. Lgs. 19 aprile 2017 n° 56 – SERVIZIO NUVOLA - AREA ALUNNI - REGISTRO ELETTRONICO - APP TUTORE E PAGO NUVOLA dal 01.09.2022 al 31.08.2023- A.S. 2022/202316-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 così come modificato dal D. Lgs. 56/2017. fornitura del DIARIO SCOLASTICO A.S. 2022/2023 - Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 e s.m.i. Codice CIG: Z3D369A58528-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2 , lettera b, del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii , mediante richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’affidamento di fornitura di beni ( MATERIALE DI CANCELLERIA)01-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2 , lettera b, del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii , mediante richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’affidamento di fornitura di beni ( MATERIALE IGIENICO SANITARIO)18-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA dirigenziale di approvazione prospetto riepilogativo delle offerte pervenute per l’indagine di mercato per la fornitura AZIONI INFORMATIVE E PUBBLICITARIE Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 e s.m.i. - Progetto PON FSE Inclusione Sociale e Integrazione Avviso 4294 del 27.04.2017 codice: 10.1.1A-FSEPON-CL-2019-200 dal titolo: “ALLENIAMOCI A CONVIVERE” CUP: J88H17000420007- CIG: Z2C36CD49C22-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORIDNE di ACQUISTO diretto della fornitura AZIONI INFORMATIVE E PUBBLICITARIE Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 e s.m.i. - Progetto PON FSE Inclusione Sociale e Integrazione Avviso 4294 del 27.04.2017 codice: 10.1.1A-FSEPON-CL-2019-200 dal titolo: “ALLENIAMOCI A CONVIVERE” CUP: J88H17000420007- CIG: Z2C36CD49C22-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 così come modificato dal D. Lgs. 56/2017, per fornitura AZIONI INFORMATIVE E PUBBLICITARIE Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 e s.m.i. - Progetto PON FSE Inclusione Sociale e Integrazione Avviso 4294 del 27.04.2017 codice: 10.1.1A-FSEPON-CL-2019-200 dal titolo: “ALLENIAMOCI A CONVIVERE” CUP: J88H17000420007- CIG: Z2C36CD49C22-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale di approvazione prospetto riepilogativo delle offerte pervenute per l’indagine di mercato per la fornitura AZIONI INFORMATIVE E PUBBLICITARIE Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 e s.m.i. - Progetto P.2.48 PON FSE - APPRENDIMENTO e SOCIALITA' Avviso prot. n. 9707 del 27.04.2021 Azione 10.1.1A Codice: 10.1.1A-FSEPON-CL-2021-159 Titolo: MI AGGREGO E MI ASSOCIO IN GRUPPO NELLA MIA SCUOLA - CUP: J83D21001130007 CIG: ZA036CD57B23-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 così come modificato dal D. Lgs. 56/2017, per fornitura AZIONI INFORMATIVE E PUBBLICITARIE Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 e s.m.i. - Progetto P.2.48 PON FSE - APPRENDIMENTO e SOCIALITA' Avviso prot. n. 9707 del 27.04.2021 Azione 10.1.1A Codice: 10.1.1A-FSEPON-CL-2021-159 Titolo: MI AGGREGO E MI ASSOCIO IN GRUPPO NELLA MIA SCUOLA - CUP: J83D21001130007 CIG: ZA036CD57B23-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale di approvazione prospetto riepilogativo delle offerte pervenute per l’indagine di mercato per la fornitura AZIONI INFORMATIVE E PUBBLICITARIE Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 e s.m.i. - Progetto P.2.49 PON FSE APPRENDIMENTO e SOCIALITA' Avviso 9707 del 27.04.2021 Azione 10.2.2A Codice: 10.2.2A-FSEPON-CL-2021-175 Titolo: ACRESCO LE MIE COMPETENZE DI BASE. CUP: J83D21001110007 – CIG: Z2E36CDFEF23-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 così come modificato dal D. Lgs. 56/2017, per fornitura AZIONI INFORMATIVE E PUBBLICITARIE Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 e s.m.i. - Progetto P.2.49 PON FSE APPRENDIMENTO e SOCIALITA' Avviso 9707 del 27.04.2021 Azione 10.2.2A Codice: 10.2.2A-FSEPON-CL-2021-175 Titolo: ACRESCO LE MIE COMPETENZE DI BASE. CUP: J83D21001110007 – CIG: Z2E36CDFEF23-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2 , lettera b, del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii , mediante richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’affidamento di fornitura di beni ( MATERIALE IGIENICO SANITARIO) per un importo di base d’asta pari a € 180,00 ( IVA esclusa) con aggiudicazione mediante (criterio del minor prezzo ai sensi dell’articolo 95, coma 4 del D.Lgs. 50/12016). A.1.5 Risorse ex art. 58 comma 4 DL 73/2021 – Avvio A.S. 2021/2022 X Esigenze Rischio COVID20-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina approvazione prospetto riepilogativo delle offerte pervenute per l’indagine di mercato per la fornitura AZIONI INFORMATIVE E PUBBLICITARIE Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 e s.m.i. - Progetto PON FESR avviso 50636 del 27.12.2021 dal titolo: EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITÀ PER IL PRIMO CICLO Codice Progetto: 13.1.3A-FESRPON-CL-2022-15 - CUP J89J22000030006 - CIG: Z423737CB627-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 così come modificato dal D. Lgs. 56/2017, per fornitura AZIONI INFORMATIVE E PUBBLICITARIE Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 e s.m.i. - Progetto PON FESR avviso 50636 del 27.12.2021 dal titolo: EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITÀ PER IL PRIMO CICLO Codice Progetto: 13.1.3A-FESRPON-CL-2022-15 - CUP J89J22000030006 - CIG: Z423737CB627-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b) Progetto PON FESR avviso 50636 del 27.12.2021 dal titolo: EDUGREEN: Laboratori di Sostenibilità per il Primo Ciclo Codice Progetto: 13.1.3A-FESRPON-CL-2022-15 CUP J89J2200003000612-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b) Progetto PON FESR avviso 50636 del 27.12.2021 dal titolo: EDUGREEN: Laboratori di Sostenibilità per il Primo Ciclo Codice Progetto: 13.1.3A-FESRPON-CL-2022-15 CUP J89J2200003000612-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DIRIGENZIALE PER ACQUISTO REGISTRI DI CLASSE E REGISTRI FIRME PRESENZE 2022-202330-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre con procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio per la realizzazione del sito web scolastico edu.it e migrazione automatica contenuti in linea con gli obiettivi di conformità al Modello sito scuola “Designers Italia” secondo le specifiche tecniche dettate dal PNRR avviso Misura 1.4.1. “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici” scuole aprile 2022, + Hosting Canone anno 2023 + Assistenza gratuita ed illimitata - Finanziamenti PNRR Avviso “Misura 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - SCUOLE (APRILE 2022)” - PNRR M1C1 Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU.31-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre con procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio NUVOLA COMPENSI E FISCO con le Risorse del PNRR avviso Misura Investimento 1.2 “Abilitazione al CLOUD per le PA Locali” scuole aprile 2022, + Assistenza gratuita ed illimitata FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU. CIG N° 9389843791 - CUP N° J81C2200031000605-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento, previa selezione di personale interno/esterno all’Istituto Comprensivo “CASOPERO” di Cirò Marina (KR), di un incarico di prestazione d’opera per l’attivazione di un servizio di sportello per l’ascolto per alunni e personale scolastico, allo scopo di dare supporto psicologico alle Istituzioni scolastiche, rispondere a disagi e traumi derivanti dall’emergenza Covid-19 e per prevenire l’insorgere di forme di disagio o malessere psicofisico. CIG: Z3837B163508-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE AFFIDATIVA (DECRETO AFFIDAMENTO) Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b) Progetto PON FESR avviso 50636 del 27.12.2021 dal titolo: EDUGREEN: Laboratori di Sostenibilità per il Primo Ciclo Codice Progetto: 13.1.3A-FESRPON-CL-2022-15 CUP J89J2200003000609-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DOCUMENTO DI STIPULA TRATTATIVA DIRETTA INTERAMENTE SVOLTA ATTRAVERSO CENTRALE DI COMMITTENZA CONSIP SPA – SEZIONE MEPA RELATIVO ALLA FORNITURA DI BENI E SERVIZI PER IL PROGETTO Progetto PON FESR avviso 50636 del 27.12.2021 dal titolo: EDUGREEN: Laboratori di Sostenibilità per il Primo Ciclo Codice Progetto: 13.1.3A-FESRPON-CL-2022-15 CUP J89J22000030006- CIG: 9346086A2509-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b) per la fornitura, istallazione e configurazione di un FOTOCOPIATORE rigenerato KYOCERA TASKALFA 3500i per gli uffici di segreteria (Multifunzione monocromatica - Tecnologia di stampa: laser Funzionalità: stampa-copia-scansione - Formato massimo di stampa: A3 - Stato dell'apparecchiatura: ricondizionato - Conformità ai CAM:SI - Codice CPV: 30121100-4). Progetto: A.2.21. CIG: Z6737B58CD10-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DISCIPLINARE TRATTATIVA DIRETTA Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b), per la fornitura, istallazione e configurazione di un FOTOCOPIATORE rigenerato KYOCERA TASKALFA 3500i per gli uffici di segreteria (Multifunzione monocromatica - Tecnologia di stampa: laser Funzionalità: stampa-copia-scansione - Formato massimo di stampa: A3 - Stato dell'apparecchiatura: ricondizionato - Conformità ai CAM:SI - Codice CPV: 30121100-4). Progetto: A.2.21. CIG: Z6737B58CD10-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CAPITOLATO TECNICO DI GARA TRATTATIVA DIRETTA su MEPA inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b), per la fornitura, istallazione e configurazione di un FOTOCOPIATORE rigenerato KYOCERA TASKALFA 3500i per gli uffici di segreteria (Multifunzione monocromatica - Tecnologia di stampa: laser Funzionalità: stampa-copia-scansione - Formato massimo di stampa: A3 - Stato dell'apparecchiatura: ricondizionato - Conformità ai CAM:SI - Codice CPV: 30121100-4). Progetto: A.2.21. CIG: Z6737B58CD10-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE AFFIDATIVA (DECRETO AFFIDAMENTO) Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b) per la fornitura, istallazione e configurazione di un FOTOCOPIATORE rigenerato KYOCERA TASKALFA 3500i per gli uffici di segreteria (Multifunzione monocromatica - Tecnologia di stampa: laser Funzionalità: stampa-copia-scansione - Formato massimo di stampa: A3 - Stato dell'apparecchiatura: ricondizionato - Conformità ai CAM:SI - Codice CPV: 30121100-4). Progetto: A.2.21. CIG: Z6737B58CD14-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DOCUMENTO DI STIPULA TRATTATIVA DIRETTA INTERAMENTE SVOLTA ATTRAVERSO CENTRALE DI COMMITTENZA CONSIP SPA – SEZIONE MEPA RELATIVO per la fornitura, istallazione e configurazione di un FOTOCOPIATORE rigenerato KYOCERA TASKALFA 3500i per gli uffici di segreteria (Multifunzione monocromatica - Tecnologia di stampa: laser Funzionalità: stampa-copia-scansione - Formato massimo di stampa: A3 - Stato dell'apparecchiatura: ricondizionato - Conformità ai CAM:SI - Codice CPV: 30121100-4). Progetto: A.2.21. CIG: Z6737B58CD14-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la distribuzione delle economie maturate sui progetti PON/FSE 2014-2020 da utilizzare per acquisto di materiale didattico e/o acquisto di piccolo attrezzature per l’a.s. 2022/2023.05-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Indizione gara per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria- A.S. 2022-2023 - CIG: ZF6381F17912-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro