Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "25 APRILE" - MIIC8EN00G

Documenti in pubblicazione fino al      Clicca qui

221 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
DECRETO + NOMINA ASSUNZIONE INCARICO DIREZIONE TECNICA - Progetto PNRR (D.M. 170/2022) "Uniti contro la dispersione": M4C1I1.4-2022-981-P-2251912-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di spesa per acquisto strumenti musicali28-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, tramite Ordine Diretto (ODA) per l’attività di formazione in servizio del D.S.G.A. per l’a.s. 2023/202428-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, tramite Ordine Diretto (ODA) per l’acquisto di MATERIALE IGIENICO-SANITARIO strettamente necessari per l’Istituto.22-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO CONFERIMENTO INCARICO DI SUPPORTO TECNICO-SPECIALISTICO ALLA ESECUZIONE DEL PROGETTO PNRR - Piano Scuola 4.0 - Missione 4 - Componente 1 - Inv. 3.2 - Titolo "Creativi Digitali" - D.S.G.A. Ferrante Anna Maria + NOMINA13-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto acquisto in deroga alle convenzioni Consip - Progetto "Creativi Digitali" - Piano Scuola 4.0 - Missione 4 - Componente 1 PNRR20-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DELIBERA N. 64 / Seduta CONSIGLIO DI ISTITUTO del 04/04/202315-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA SEMPLIFICATA DI INDIZIONE DI PROCEDURA - Progetto "Creativi Digitali" Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta - Missione 4 - Componente 1- PNRR CNP: M4C1I3.2-2022-961-P-2252114-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DELIBERA N. 36 / Seduta COLLEGIO DEI DOCENTI del 04/04/202314-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DEL CCNL E IN CONFORMITA’ CON LA FAQ N.5 - Progetto "Creativi Digitali" - Docente GALLI Daniela Paola12-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DEL CCNL E IN CONFORMITA’ CON LA FAQ N.5 - Progetto "Creativi Digitali" - Docente BOGNANNI Jessica12-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DEL CCNL E IN CONFORMITA’ CON LA FAQ N.5 - Progetto "Creativi Digitali" - Docente BONANOMI Manuela12-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSEGNAZIONE INCARICO DI DOCENTI PARTECIPANTI AL GRUPPO DI PROGETTAZIONE CON FUNZIONI DI SUPPORTO FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO E NOMINA DOCENTE CAIAZZO Rosario12-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO SUPPORTO TECNICO-SPECIALISTICO ALLA ESECUZIONE DEL PROGETTO + NOMINA DSGA “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” PNRR - CNP: M4C1I3.2-2022-961-P-22521 - Titolo Progetto: Creativi digitali12-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO DIREZIONE TECNICA e NOMINA DS - “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” PNRR - CNP: M4C1I3.2-2022-961-P-22521 - Titolo Progetto: "Creativi digitali"12-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP Progetto: Creativi digitali Codice Progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-22521 CUP: C74D2300048000630-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di apertura delle buste relative al bando di gara per la fornitura dei diari scolastici personalizzati per l’anno scolastico 2023/2024.24-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Bando di gara per la fornitura di DIARI SCOLASTICI PERSONALIZZATI per l’anno scolastico 2023/2024 - procedura ristretta (art. 61 D.Lgs. 50/2016) secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (art. 95 D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50)19-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per indizione bando procedura ristretta (art. 61 D.Lgs. 50/2016) per la FORNITURA DI DIARI SCOLASTICI PERSONALIZZATI per l’anno scolastico 2023/24.19-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI NOMINA DEL MEDICO COMPETENTE DA PARTE DEL DATORE DI LAVORO, ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.14-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto di prestazione d’opera occasionale con Esperto Esterno per l’attuazione del Progetto di Lettura con autore dal titolo “STORIE IN GIOCO” rivolto agli alunni delle classi seconde delle Scuole Primarie “XXV Aprile” e “A. Manzoni” - A.S. 2022/202309-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO Progetto: 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108 Iniziativa CARE09-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.P.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI – ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO Progetto: 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-10809-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
REVOCA Voce opzionale “MENSA” – Codice Progetto 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108 e RETTIFICA Decreto di assunzione in bilancio08-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP - Progetto “Uniti contro la dispersione” nell'ambito del PNRR - Azioni di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 170/2022). CNP: M4C1I1.4-2022-981-P-2251907-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI DESIGNAZIONE DEL MEDICO COMPETENTE ai sensi del D.Lgs.81/2008 per l'anno scolastico 2023/2024 - C.I.G.: Z203B74D8806-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
STRALCIO DEL VERBALE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO N. 5 - Anno Scolastico 2022/202305-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DELIBERA N. 63 'Uniti contro la dispersione' - PNRR - Seduta CONSIGLIO DI ISTITUTO del 04/04/202303-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DELIBERA N. 35 Progetto 'Uniti contro la dispersione' - PNRR/ Seduta COLLEGIO DEI DOCENTI del 04/04/202303-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO per figura professionale di REFERENTE PER LA VALUTAZIONE da impiegare nei moduli “Un ponte per l’Ucraina” e “Uniti nel sociale” di cui al Progetto 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108.30-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione per la valutazione delle istanze di partecipazione all’Avviso di selezione per l’incarico di REFERENTE PER LA VALUTAZIONE prot. n. 4054/IV.2 del 18/05/2023 per il Progetto 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108.24-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione di PERSONALE INTERNO cui conferire l’incarico di REFERENTE PER LA VALUTAZIONE nei moduli del Progetto CARE18-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE ai sensi degli artt. 222 e succ. del Codice civile per lo svolgimento dell’incarico di ESPERTO ESTERNO nell’ambito Progetto 10.1.1A- FSEPON-LO-2023-108 per Modulo “Un ponte per l’Ucraina”.. CARE18-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE ai sensi degli artt. 2222 e succ. del Codice civile per lo svolgimento dell’incarico di ESPERTO ESTERNO nell’ambito del Progetto 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108 per il Modulo “Uniti nel sociale”.. CARE15-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO DI TUTOR per i moduli “Un ponte per l’Ucraina” e “Uniti nel sociale” di cui al Progetto 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108. CARE15-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO DIRIGENTE SCOLASTICO PER L’ORGANIZZAZIONE E LA SUPERVISIONE DELLE ATTIVITA’ PROPEDEUTICHE ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO FSEPON-LO-2023-108.CARE12-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PON FSE 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108 di cui alla Nota di Adesione del MIM prot. AOODGABMI/n. 36723 del 15/03/2023.12-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento Incarico Gestione Amministrativa e Contabile al DSGA - Progetto Care: 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-10806-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE CANDIDATURE pervenute per l’Avviso prot. n. 3618/IV.2 del 06/05/2023 di selezione del PERSONALE INTERNO E IN SUBORDINE ESTERNO cui conferire l’incarico di ESPERTO nei moduli del Progetto CARE06-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO E IN SUBORDINE ESTERNO CUI CONFERIRE L’INCARICO DI ESPERTO nel Progetto10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108 (Iniziativa CARE)06-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI SELEZIONE DELLE RISORSE UMANE - Cod. identificativo Progetto: 10.1.1A FSEPON LO 2023 108 - CUP: C74C2300016000702-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DIRIGENZIALE - AVVIO PROGETTO PON FSE Cod. identificativo Progetto: 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108 CUP: C74C2300016000702-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP - Cod. identificativo Progetto: 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108 - CUP: C74C2300016000724-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AZIONE DI DISSEMINAZIONE INIZIALE DEL PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-10824-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO DEL PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-LO-2023-108 - Iniziativa CARE24-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DISSEMINAZIONE INIZIALE del Progetto “Uniti contro la dispersione” - PNRR - Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-2251920-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AZIONE DI DISSEMINAZIONE - Adozione del “Piano Scuola 4.0” PNRR - Codice Progetto M4C1I3.2-2022-961-P-22521 - Titolo Progetto: Creativi digitali08-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO del Progetto “Creativi Digitali” Adozione del “Piano Scuola 4.0” - Codice Progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-2252108-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO del Progetto “Uniti contro la dispersione” nell’ambito del PNRR - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1 - Investimento 1.4. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-2251908-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
STRALCIO DEL VERBALE DEL COLLEGIO UNITARIO DEI DOCENTI N. 6 - Anno Scolastico 2022/202308-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE MePA 7225359 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” Misura 1.4.1 “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” - SCUOLE (Giugno 2022)06-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA a contrarre - affidamento diretto sul MePA tramite ODA, ai sensi dell’art. 36, co 2, lett. a) D.Lgs. 50/2016 per l’ACQUISTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE SITO WEB - PNRR M1C1 Inv. 1.4 Misura 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei Servizi Pubblici05-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Adesione N. 1089493 - Nota 36273 del 15/03/2023 (DM 25 del 15/02/2023 - Iniziativa CARE)31-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per l’attivazione del Progetto di Assistenza Educativa Scolastica rivolto agli alunni della classe 1^B della Scuola Primaria “A. Manzoni” e della classe 1^C della Scuola Sec. I Grado Rodari per l'A.S. 2022/202321-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DISSEMINAZIONE CHISURA PROGETTO - Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici - Cod. identificativo Progetto 13.1.1A - FESRPON-LO-2021-59017-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DISSEMINAZIONE CHISURA PROGETTO - Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” - Cod. identificativo Progetto: 13.1.2A - FESRPON-LO-2021-71317-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” Misura 1.4.1 “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” - SCUOLE (Giugno 2022).09-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE per l’attuazione del Progetto “Uno per tutti, tutti per uno!” rivolto agli alunni della classe 5^A del plesso di Scuola Primaria Manzoni - CIG: Z1139FE2D320-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 per l’attivazione del Progetto “Uno per tutti, tutti per uno!” rivolto agli alunni della classe 5^A del plesso di Scuola Primaria Manzoni.20-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO per l’affidamento diretto del SERVIZIO DI FORNITURA noleggio pullman per le uscite didattiche e i viaggi di istruzione della SCUOLA PRIMARIA e della SCUOLA DELL’INFANZIA nell’anno scolastico 2022/2320-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE della Commissione Giudicatrice per il controllo della documentazione tecnica e amministrativa del “bando di gara per il SERVIZIO DI FORNITURA noleggio pullman uscite didattiche e viaggi di istruzione - sc. primaria e sc. dell'infanzia 2022/2316-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE apertura buste e valutazione offerte di cui al bando di gara per affidamento diretto del SERVIZIO DI FORNITURA noleggio pullman per uscite didattiche/viaggi di istruzione- SCUOLA PRIMARIA e SCUOLA DELL’INFANZIA - A.S. 2022/2316-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA con procedura comparativa per l’individuazione di ESPERTO ESTERNO per attivazione del Progetto “Fare arte tra colori, segni e disegni” rivolto agli alunni delle CLASSI QUARTE delle Scuole Primarie dell’Istituto – A.S. 2022/202316-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI AVVISO DESERTO per la Selezione di PERSONALE INTERNO per l’affidamento di incarico del Progetto “Fare arte tra colori, segni e disegni” rivolto agli alunni delle CLASSI QUARTE delle Scuole Primarie dell’Istituto – A.S. 2022/2023.16-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (R.P.D./D.P.O.) - C.I.G.: Z4839F752115-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE CON ESPERTO ESTERNO per attivazione del Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia nell’anno scolastico 2022/202309-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA per l’affidamento del SERVIZIO DI FORNITURA noleggio pullman per le uscite didattiche e i viaggi di istruzione della SCUOLA PRIMARIA e della SCUOLA DELL’INFANZIA nell’anno scolastico 2022/23 e ALLEGATI08-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto del SERVIZIO DI FORNITURA noleggio pullman per le uscite didattiche e i viaggi di istruzione della SCUOLA PRIMARIA e della SCUOLA DELL’INFANZIA - A.S. 2022/202308-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE della Commissione Giudicatrice - Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia – A.S. 2022/2023”07-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE per il BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA con procedura comparativa per l’individuazione di ESPERTO ESTERNO per attivazione del Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della Scuola dell'Infanzia - A.S. 2022/2306-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione di PERSONALE INTERNO per l’affidamento di incarico del Progetto “Fare arte tra colori, segni e disegni” rivolto agli alunni delle CLASSI QUARTE delle Scuole Primarie dell’Istituto – A.S. 2022/2023.06-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratti AUTRICI nell'ambito del del Progetto di "Lettura con autore" per la presentazione del Libro “Cuori aperti contro la guerra” - A.S. 2022/202302-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Affidamento diretto Progetto di lettura con autore del Libro “Cuori aperti contro la guerra” rivolto alle scuole aderenti all’Accordo di rete “Un mondo di storie” – A.S. 2022/202302-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA con procedura comparativa per l’individuazione di ESPERTO ESTERNO per attivazione del Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della scuola dell’Infanzia – A.S. 2022/2023 - CIG: Z7339C028831-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE Commissione Giudicatrice per il controllo della documentazione tecnica e amministrativa dell’Avviso di selezione di PERSONALE INTERNO Corso “Prima Alfabetizzazione della lingua italiana” - A.S. 2022/202325-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE per la valutazione delle domande pervenute per l’Avviso di selezione di PERSONALE INTERNO per l’affidamento dell’incarico di tutor nel Corso “Prima Alfabetizzazione della lingua italiana” - A.S. 2022/202325-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE CON ESPERTO ESTERNO per attivazione di laboratori con metodologia CLIL nelle classi I, II e III della Scuola Secondaria di 1° Grado G. Rodari – A.S. 2022/202324-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE della Commissione Giudicatrice - bando di selezione pubblica per l’individuazione di Esperto Esterno per attivazione di laboratori con metodologia CLIL nelle classi I, II e III della Scuola Secondaria di 1° Grado G. Rodari – A.S. 2022/202323-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE per BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA con procedura comparativa per l’individuazione di ESPERTO ESTERNO per attivazione di laboratori con metodologia CLIL nelle classi I, II e III Scuola Sec. 1° Gr.- A.S. 2022/202323-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI AVVISO DESERTO per la Selezione di PERSONALE INTERNO per l’affidamento di incarico del Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia – A.S. 2022/2023.23-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione di PERSONALE INTERNO per l’affidamento dell’incarico di tutor nel Corso “Prima Alfabetizzazione della lingua italiana” nell’ambito del progetto d’Istituto “Integrazione alunni stranieri” – A.S. 2022/2023.16-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA con procedura comparativa per l’individuazione di ESPERTO ESTERNO per attivazione di laboratori con metodologia CLIL nelle classi I, II e III della Scuola Secondaria di 1° Grado G. Rodari – A.S. 2022/2023 CIG: Z5D3981E5413-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione di PERSONALE INTERNO per l’affidamento di incarico del Progetto “Gioco e Imparo” rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia – A.S. 2022/202313-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE CON ESPERTO ESTERNO per la realizzazione di corsi pomeridiani di preparazione al conseguimento di Certificazioni Cambridge di livello A1 e A2 rivolti agli alunni delle classi II e III della Scuola Secondaria di 1° Grado13-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto con Esperto esterno per Corso di Formazione Docenti - Progetto Matematica&Realtà - A.S. 2022/202305-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA Corso di Formazione Docenti - Progetto Matematica&Realtà - A.S. 2022/2305-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissione Giudicatrice e Verbale apertura buste per il controllo della documentazione relativa al Bando di potenziamento di inglese e conseguimento Certificazione Cambridge alunni classi II e III Scuola Sec I gr A.S. 2022/2322-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Bando di gara per l’individuazione di un ESPERTO ESTERNO IN LINGUA INGLESE per la realizzazione di corsi pomeridiani di preparazione al conseguimento di CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE di livello A1 e A2 - Scuola Sec. 1° Gr.10-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale di conferimento di supplenze brevi al personale A.T.A., profilo collaboratore scolastico, con carattere di urgenza10-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’avvio della PROCEDURA COMPARATIVA di selezione per il reclutamento di ESPERTO ESTERNO IN LINGUA INGLESE per la realizzazione di Corsi pomeridiani di potenziamento di lingua inglese per il conseguimento di CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE 2022/2308-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI AVVISO DESERTO per la Selezione di personale INTERNO per l’incarico di “CORSI DI POTENZIAMENTO DI LINGUA INGLESE IN ORARIO POMERIDIANO PER IL CONSEGUIMENTO DELLE CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE DI LIVELLO A1 E A2.08-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione di personale interno per l’affidamento di incarico di “CORSI DI POTENZIAMENTO DI LINGUA INGLESE IN ORARIO POMERIDIANO PER IL CONSEGUIMENTO DELLE CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE DI LIVELLO A1 E A2” rivolto agli alunni delle classi II e III del02-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA Sportello di ascolto e supporto psicologico A.S. 2022/2321-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DI COLLAUDO Progetto: 13.1.2A-FESRPON-LO-2021-713 - Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” - CIG: 9138760752 CUP: C79J2104754000627-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di aggiudicazione definitiva per la fornitura di diari scolastici personalizzati - A.S. 2022/2325-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Bando di gara per la fornitura di DIARI SCOLASTICI PERSONALIZZATI per l’anno scolastico 2022/2023 - procedura ristretta (art. 61 D.Lgs. 50/2016) secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (art. 95 D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50).14-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA dirigenziale per indizione bando procedura ristretta (art. 61 D.Lgs. 50/2016) per la FORNITURA DI DIARI SCOLASTICI PERSONALIZZATI per l’anno scolastico 2022/23.14-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI DESIGNAZIONE DEL MEDICO COMPETENTE (Art. 41 D.Lgs 81/2008)06-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA designazione del Medico Competente dell’Istituto.06-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
30. Certificazione regolare esecuzione fornitura materiale pubblicitario per l'attuazione del Progetto 13.1.1A - FESRPON-LO-2021-590 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” Avviso pubblico prot. AOODGEFID/20480 del 20/07/202116-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro