Nuvola
IC CARPI 3 - MOIC83900V

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - In pubblicazione

Per visualizzare i documenti in amministrazione trasparente (fino al 2020) cliccare https://www.istitutocomprensivocarpi3.edu.it/amministrazione-trasparente-3/

29 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Registro Numero registro Data
determina acquisto diretto materiale informatico plessiREGISTRO PROTOCOLLO000639413-10-2022
Informazione, Comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti Piano nazionale di ripresa e resilienza “SPAZI E STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM”REGISTRO PROTOCOLLO000556614-09-2022
procedura per l’acquisizione dei preventivi di spesa del servizio di trasporto con pullman tramite procedura di “affidamento diretto”REGISTRO PROTOCOLLO000152816-02-2022
Avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di esperti PROGETTISTA e COLLAUDATORE - 13.1.2A-FESRPON-EM-2021-127 - Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’ organizzazione scolasticaREGISTRO PROTOCOLLO000679409-11-2021
determina acquisto libri progetto "Nati per leggere" scuole di infanziaREGISTRO PROTOCOLLO000619318-10-2021
determina acquisto materiale riparazioni e dischi stato solido per notebookREGISTRO PROTOCOLLO000299030-04-2021
determina acquisto materiale informaticoREGISTRO PROTOCOLLO000297130-04-2021
determina acquisto lampada videoproiettore Don MilaniREGISTRO PROTOCOLLO000290528-04-2021
DETERMINA A CONTRARRE-Affidamento diretto materiale didattico destinati al potenziamento delle delle attività di inclusione degli studenti con disabilità, disturbi specifici di apprendimento ed altri bisogni educativi specialiREGISTRO PROTOCOLLO000259816-04-2021
determina acquisto dispositivi alunni BES-DSAREGISTRO PROTOCOLLO000257315-04-2021
determina Affidamento diretto sotto i 40.000 € ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018- acquisto di n. 1 lavatrice scuola primaria Anna Frank - risorse ex art. 31 comma 1, DL 41/202REGISTRO PROTOCOLLO000255215-04-2021
DETERMINA A CONTRARRE-Affidamento diretto su MEPA (ODA) acquisto di strumenti informatici destinati al potenziamento delle delle attività di inclusione degli studenti con disabilità, disturbi specifici di apprendimento ed altri bisogni educativi specialiREGISTRO PROTOCOLLO000233808-04-2021
determina a contrarre acquisto defibrillatoreREGISTRO PROTOCOLLO000234508-04-2021
determina acquisto mascherine FFP2REGISTRO PROTOCOLLO000186519-03-2021
determina acquisto lampada videoproiettore scuola primaria A.FrankREGISTRO PROTOCOLLO000017212-01-2021
determina rinnovo licenza gestionale Mediasoft anno 2021REGISTRO PROTOCOLLO000017412-01-2021
determina acquisto guanti monouso Margherita HackREGISTRO PROTOCOLLO000017012-01-2021
Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA SELEZIONE FIGURA SPECIALISTICA PSICOLOGOREGISTRO PROTOCOLLO000601227-11-2020
Determina acquisto stampante multifunzione per Segreteria con tonerREGISTRO PROTOCOLLO000497719-10-2020
Decreto adozione piano delle attività personale ATA a.s. 2020-2021REGISTRO PROTOCOLLO000497019-10-2020
determina acquisto materiale pulizieREGISTRO PROTOCOLLO000483012-10-2020
determina acquisto materiale pulizieREGISTRO PROTOCOLLO000482512-10-2020
determina acquisto mascherine FFP2REGISTRO PROTOCOLLO000450830-09-2020
determina acquisto Lim e lampade videoproiettore per scuola secondaria di primo grado M.HackREGISTRO PROTOCOLLO000449829-09-2020
determina acquisto cordlessREGISTRO PROTOCOLLO000447029-09-2020
determina acquisto mascherine FFP2REGISTRO PROTOCOLLO000441125-09-2020
determina acquisto visiere protettiveREGISTRO PROTOCOLLO000442025-09-2020
determina acquisto guanti monouso e ghiaccio pronto usoREGISTRO PROTOCOLLO000440525-09-2020
DETERMINA ACQUISTO N. 1 apparecchi per la disinfezione a vapore POLTI SANI SYSTEM più dischi abrasivi per lavasciugaREGISTRO PROTOCOLLO000440325-09-2020
Azioni Visualizza Oggetto Registro Numero registro Data