Nuvola
IC CARPI 3 - MOIC83900V

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Azioni Procedura Data creazione Data aggiornamento Stato CIG/BDNCP
Acquisto n.110 ore assistenza informatica10-01-202510-01-2025APERTAB526C2BA75
Acquisto diretto su MEPA Accesso Servizi On-line Scweb 202509-01-202509-01-2025APERTAB52154EBE7
Affidamento diretto su MEPA rinnovo abbonamento servizio RedigoPA Gold 2025 per ufficio segreteria09-01-202509-01-2025APERTAB520B8CE7C
Acquisto n.10 Fsecure computer protection premium dic24 - nov2519-12-202419-12-2024APERTAB4EE27F823
Realizzazione Progetto Musica, movimento e musicalità per il plesso A.Frank19-12-202419-12-2024APERTAB4ECAB88FC
Progetto di musica, movimento e musicalità plesso Don Milani19-12-202419-12-2024APERTAB4EC5D4FCB
Acquisto materiale pubblicitario Avviso pubblico 59369 del 19/4/2024 PIANO ESTATE18-12-202418-12-2024APERTAB4E7D59FB9
Noleggio Multifunzione per la didattica 2025-202710-12-202412-12-2024APERTAB4C939875C
libri per la didattica11-12-202411-12-2024APERTAB4BFDE7FDC
riparazione lavapavimenti plesso Collodi11-12-202411-12-2024APERTAB4BE679A29
Acquisto di n.2 tablet per il laboratorio di arte10-12-202410-12-2024APERTAB4BC5E3621
Acquisto Widgit online 5 utenti 202509-12-202409-12-2024APERTAB4B4EE4345
Acquisto articoli vari per la didattica05-12-202405-12-2024APERTAB4A665489A
Acquisto di n.1 stampante Multifunzione05-12-202405-12-2024APERTAB4A4FF41B7
Acquisto libri per progetto intercultura27-11-202427-11-2024APERTAB47DAEC9E5
Noleggio pullman con autista A.s.24-25 Munari27-11-202427-11-2024APERTAB47C1CEFAF
Noleggio pullman con autista A.s.24-25 Collodi27-11-202427-11-2024APERTAB47BFB6560
Noleggio pullman con autista A.s.24-25 Don Milani27-11-202427-11-2024APERTAB47BDF0EB6
Noleggio pullman con autista Frank e Don Milani Fattoria e Muse27-11-202427-11-2024APERTAB47A577CAC
Noleggio pullman con autista Frank e Collodi Terramare Montale e Parco S.Giulia27-11-202427-11-2024APERTAB47AD8524D
Noleggio pullman con autista Frank e Don Milani Frank Collodi Corte Galvagnina27-11-202427-11-2024APERTAB47AB564FF
Acquisto n.5 Lampade per videoproiettori per plessi Hack e Collodi22-11-202422-11-2024APERTAB468DC7E7B
Formazione Intercultura Dm 66/202320-11-202420-11-2024APERTAB45D032BC9
Acquisto n.1 Display per l'ufficio di segreteria20-11-202420-11-2024APERTAB45BD549F2
acquisto libri progetto infanzia sentire l'inglese 03616-10-202416-10-2024APERTAB37F6F0821
acquisto arredi e tablet progetto disagio infanzia15-10-202415-10-2024APERTAB3737C88DD
acquisto materiale didattico infanzia progetto disagio 0/614-10-202414-10-2024APERTAB370F773B6
acquisto arredi esterni Mandela11-10-202411-10-2024APERTAB3694054EA
Acquisto gel igenizz. e ghiaccio istant.18-09-202418-09-2024APERTAB31813EBF4
Acquisto corso di formazione "gestione degli infortuni"17-09-202418-09-2024APERTAB316FDD488
Pc lenovo per la segreteria12-09-202412-09-2024APERTAB30667A37F
Delibera acquisto beni di cancelleria vari12-09-202412-09-2024APERTA
visita guidata Castello e Orrido31-08-202431-08-2024APERTAB2E47B17D9
Firma digitale31-08-202431-08-2024APERTAB2E46B798A
Servizio gastronomico presso Villa Sacro Cuore Levico28-08-202428-08-2024APERTAB2DCD57020
Pulizia locali progetto accoglienza26-08-202426-08-2024APERTAB2D6FB28F8
Incarico RSPP26-08-202426-08-2024APERTAB2D57DBC9C
spese utenze per soggiorno progetto accoglienza scuola Hack20-08-202420-08-2024APERTAB2CDDA2020
servizio soggiorno progetto accoglienza scuola Hack20-08-202420-08-2024APERTAB2CDD03CE6
progetto accoglienza Levico settembre 202409-08-202409-08-2024APERTAB2C1CC690D
batterie sostitutive Lego02-08-202402-08-2024APERTAB2B10DF493
rinnovo manutenzione Netsupport School01-08-202401-08-2024APERTAB2ABB78AA6
articoli vari ferramenta25-07-202425-07-2024APERTAB295FF5B7
riparazione lavapavimenti pleeso Mandela23-07-202423-07-2024APERTAB292C111C4
Determina affidamento acquisto mouse senza fili22-07-202422-07-2024APERTAB28A434393
materiale hardware plesso Frank16-07-202416-07-2024APERTAB27B0C1CFF
noleggio videoproiettore Auditorium Hack10-07-202410-07-2024APERTAB269D81845
rinnovo servizi firewall Don Milani Anna Frank10-07-202410-07-2024APERTAB268F6DA27
uscita didattica Zocca10-07-202410-07-2024APERTAB2682C4799
Organizzazione corsi collettivi di lingue straniera D.M.65/202328-06-202428-06-2024APERTA
Corsi di potenziamento di tedesco DM 65/202327-06-202427-06-2024APERTAB24299C09C
pannelli fonoassorbenti27-06-202427-06-2024APERTAB2426E63E6
servizi Nuvola completi personale, marcatempo, registro elettronico19-06-202419-06-2024APERTAB2294D6905
Beni di consumo progetto Intercultura04-06-202404-06-2024APERTAB1F9ACDF14
Acquisti di beni e servizi16-11-201804-06-2024APERTA
stampa brochure progetto Pet Therapy24-05-202424-05-2024APERTAB1D36F0227
diario scolastico a.s. 2024/202523-05-202423-05-2024APERTAB1D2DE8E37
rinnovo firewall Collodi e lampada Don Milani17-05-202417-05-2024APERTAB1BBA88654
acquisto frigorifero17-05-202417-05-2024APERTAB1BA5AADF6
acquisto targa pubblicità PNRR DM 66/202313-05-202413-05-2024APERTAB1A53B6AB4
ACQUISTO TARGA PUBBLICITA' PNRR DM 65/202313-05-202413-05-2024APERTAB1A523C2C7
potenziamento lingue alunni e docenti DM 65/2023: Language for life13-05-202413-05-2024APERTAB14ABD56E0
Ordine di acquisto cordless e carta da fotocopie13-05-202413-05-2024APERTAB1A3FE612B
Adeguamento ai requisiti richiesti dal Regolamento UE 679/2016 (G.D.P.R.) in materia di protezione dei dati personali e conferimento incarico DPO/RPD durata annuale08-05-202408-05-2024APERTAB192BEE497
Azioni Procedura Data creazione Data aggiornamento Stato CIG/BDNCP
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Determina per l’affidamento diretto del servizio per la realizzazione di un progetto in lingua inglese per gli alunni della scuola primaria Frank13-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE SERVIZIO NOLEGGIO PULLMAN CON AUTISTA A.S.2024/2025 - ANNULLAMENTO CIG B47AD8524D09-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Scuola Sec. I grado "M. Hack"- visita del 11/04/2025 - codice prenotazione 1402903-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Scuola Sec. I grado "M. Hack"- visita del 10/04/2025 - codice prenotazione 1435703-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Scuola Sec. I grado "M. Hack"- visita del 09/04/2025 - codice prenotazione 1435803-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di Affidamento servizio noleggio pullman con autista classi seconde HACK Oltremare27-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento stampa cartellonistica sicurezza plessi20-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento libri la storia facile scuola hack20-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto acquisto materiale di ferramenta20-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento ordine libri12-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento servizio sito web 01/01/25 - 31/12/2511-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento servizi amministrazione digitale 01/01/2025 - 31/12/202511-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento beni di cancelleria plesso Hack09-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento servizio di pest control08-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
modulo di prenotazione classi 2A-B Don Milani per il 29/04/202508-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
conferma visita fondazione ex campo fossoli 3D Hack04-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
conferma fondazione campo fossoli04-11-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento acquisto contafacile per alunni con disabilità plesso don milani31-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE NOLEGGIO BUS CON AUTISTA TEATRO MICHELANGELO SCUOLA HACK30-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’ INCARICO DI “MEDICO COMPETENTE” DELL’ISTITUTO, PER IL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA ANNO SCOLASTICO 2024/202529-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento servizi per la didattica alfabetizzazione Progetto Italiano L2 a.s. 2024/2525-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto acquisto materiale per la didattica23-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento prenotazione plesso Don Milani 3B del 13/05/2025 codice prenotazione 1343622-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione acquisto beni di cancelleria alunni disab. plessi Hack-Don Milani22-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento acquisto materiale didattico plessi con alunni disabili17-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina per l'affidamento fornitura libri inglesi progetto infanzia "sentire l'inglese nella fascia 03616-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento diretto acquisto materiale didattico e arredi progetto disagio 0/6 infanzia15-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale didattico scuola infanzia progetto disagio 0/615-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento Muse plesso Collodi09-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina prenotazione plesso A. Frank del 27/05/2025 n.P108370-371-373-37509-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina personale interno Collaudatore PNRR Scuola 4.0- CUP: C94D22003520006 Titolo progetto: Apprendere innovativo Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-1257424-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE DI N. 1 UNITA’ PER LA FIGURA DI COLLAUDATORE per il progetto PNRR Scuola 4.0 Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-12574 - Titolo Apprendere innovativo24-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA SELEZIONE DI N. 1 UNITA’ PER LA FIGURA DI COLLAUDATORE per il progetto PNRR Scuola 4.0 - Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-12574 - Titolo Apprendere innovativo. Codice CUP: C94D2200352000607-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico per l’affidamento dell’incarico di collaudatore per il progetto PNRR Scuola 4.0 - Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-12574 - Titolo Apprendere innovativo. Codice CUP: C94D2200352000607-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
pubblicazione graduatoria definitiva selezione figura psicolo sportello genitorialità30-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI INTERNI PROGETTISTA e COLLAUDATORE - Progetto PON/FESR “13.1.5A-FESRPON-EM-2022-127”.05-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO INCARICO R.U.P. - PON FESR codice progetto 13.1.5A – FESRPON- EM-2022-127 - AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI - CUP: C94D220084000609-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Informazione, Comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti PON-FESR – Progetto “codice 13.1.5A-FESRPON-EM-2022-127” Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia- Codice CUP: C94D220084000609-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione definitiva per servizio noleggio pullman con conducente per viaggi e visite di istruzione non superiori ad un giorno a.s. 2019/2020” - C.I.G.: Z502B30BEE – Codice Unico fattura elettronica: UFP4BA.06-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro