Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "MARCO POLO" - PSIC822008

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Per pubblicazioni precedenti il 04 Gennaio 2017 consultare la vecchia sezione cliccando nel link sotto indicato

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.
359 Risultati,
Pagina
di 4
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
RICHIESTA DI PREVENTIVO PER INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE PER VIAGGI D'ISTRUZIONE ED USCITE DIDATTICHE - PERIODO APRILE 202430-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO COLLAUDATORE INTERNO PNRR31-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico collaudatore Pon Ambiente Infanzia Taus Elena06-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta disponibilità collaudatore30-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
GRIGLIA CONTENENTE ELENCO DEI PROGETTI FINANZIATI01-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO ATTIVITA' DIDATTICA SCUOLA INFANZIA "RAGNETTI" CARTOCETO AL BIOPARCO SOCIALE "VITA DA PACOS" - FANO - 27/04/202306-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO ATTIVITA' DIDATTICA SCUOLA INFANZIA "RAGNETTI" CARTOCETO AD ENTE CARNEVALESCA - FANO06-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE SPAGGIARI - FESR PON AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA - 13.1.5A- FESRPON - MA 2022-2314-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DI COLLAUDO RETI CABLATE E WIRELESS - FONDI STRUTTURALI EUROPEI – PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020. CNP: 13.1.1A-FESRPON-MA-2021-27 CUP: H99J2100548000609-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE PROGETTO RETI CABLATE E WIRELESS - FONDI STRUTTURALI EUROPEI – PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020. CNP: 13.1.1A-FESRPON-MA-2021-27 CUP: H99J2100548000609-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DISSEMINAZIONE INIZIALE - FONDI STRUTTURALI EUROPEI – PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-202010-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA PROVVISORIA VALUTAZIONE COMPARATIVA DELLE DOMANDE PERVENUTE PER INCARICO PERSONALE ESPERTO PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE DI SUPPORTO PSICOLOGICO - ANNO SCOLASTICO 2022-2023 - Avviso pubblico prot. n. 10259 del 11/08/202207-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO - Selezione esperto per supporto psicologico - relativi allegati11-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per la selezione di una figura professionale di COLLAUDATORE progetto PON reti locali, cablate e wireless21-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PROCEDURA SELEZIONE DPO ISTITUTO20-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PROIETTI GIAN LUCA - CNP10.2.2A - FSEPON-MA-2021-71 - CUP H99J21003130006 - AZIONE 10.2.2A-FSEPON-MA-2021-71-#INSIEMEPOSSIAMO06-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PROIETTI UMBERTO - CNP10.2.2A - FSEPON-MA-2021-71 - CUP H99J21003130006 - AZIONE 10.2.2A-FSEPON-MA-2021-71-#INSIEMEPOSSIAMO06-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO MEI CLAUDIA - CNP10.2.2A - FSEPON-MA-2021-71 - CUP H99J21003130006 - AZIONE 10.2.2A-FSEPON-MA-2021-71-#INSIEMEPOSSIAMO06-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO ROBERTO COLONNA - CNP10.2.2A - FSEPON-MA-2021-71 - CUP H99J21003130006 - AZIONE 10.2.2A-FSEPON-MA-2021-71-#INSIEMEPOSSIAMO06-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE PER LA VALUTAZIONE DI FIGURE PROFESSIONALI ESPERTO E TUTOR DA IMPIEGARE NELL'AMBITO DEL PROGETTO - CNP10.2.2A - FSEPON-MA-2021-71 - CUP H99J21003130006 - AZIONE 10.2.2A-FSEPON-MA-2021-71-#INSIEMEPOSSIAMO06-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE VALUTATRICE PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE - CNP10.2.2A - FSEPON-MA-2021-71 - CUP H99J21003130006 - AZIONE 10.2.2A-FSEPON-MA-2021-71-#INSIEMEPOSSIAMO06-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento diretto del servizio di noleggio pullman con conducente per soggiorno-studio a Vienna 10/07/2022-16/07/2022 - CIG: Z1C3636D2B18-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno/esterno di selezione ESPERTI e TUTOR per attività di docenza e tutoraggio di un laboratorio sportivo e un laboratorio multiculturale per gli alunni della scuola secondaria di 1° grado17-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di registri ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul MEPA, per un importo contrattuale di € 575,50 IVA esclusa. CIG: Z13364FFAD07-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA DI OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE PER SOGGIORNO STUDIO A VIENNA CLASSI TERZE DI SECONDA LINGUA COMUNITARIA - TEDESCO SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO04-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO SERVIZI RELATIVI AL SOGGIORNO STUDIO A VIENNA CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO03-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO REALIZZAZIONE ESCURSIONE NATURALISTICA CON GUIDA - A.S. 2021-22 - AFFIDAMENTO DIRETTO - 26.05.202203-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO REALIZZAZIONE VISITA GUIDATA MUSEO MATEUREKA CON GUIDA TURISTICA - A.S. 2021-22 - AFFIDAMENTO DIRETTO - 26.05.202203-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico esperto interno PON modulo Cittadini Europei Giffenni28-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione esterno interno cittadini europei28-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico Esperto PON English Time Bartolomeoli28-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico tutor PON modulo English time Giffenni28-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione valutatrice per la selezione del personale avente presentato domanda di partecipazione PON -Cittadini europei28-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento diretto del servizio di noleggio pullman con conducente per visite d’istruzione e uscite didattiche periodo maggio/giugno 2022 a Borgo Pace – Lamoli e Pennabilli. CIG: Z8E35E9C1228-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiale di pulizia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul MEPA, per un importo contrattuale pari a € 377,04 IVA esclusa - CIG: Z2F362105723-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE PER LA VALUTAZIONE DI FIGURE PROFESSIONALI - INSIEME POSSIAMO -22-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Istituzione commissione valutatrice per la selezione del personale21-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno di selezione ESPERTO per attività di docenza di laboratorio linguistico per gli alunni della scuola secondaria di 1° grado20-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
istanza avviso tutor GIFFENNI english time20-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di valutazione dei CV diretta dal DS15-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di valutazione dei CV DS15-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA DI OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO SERVIZI RELATIVI ALLA VISITA GUIDATA CLASSI QUINTE SCUOLA PRIMARIA “MASCARUCCI E CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO14-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO ESPERTO INTERNO08-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, finalizzata alla fornitura di un corso di formazione addetto al servizio di prevenzione e protezione (ASPP) - CIG: Z1735D414408-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, finalizzata alla fornitura di un corso di formazione generale e specifica e corso di aggiornamento dei lavoratori rivolto al personale dell’I.C. “MARCO POLO” di CARTOCETO per un importo contrattuale pari a € 1.910,00 (IVA esente), CIG: ZD735E9B2806-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO SERVIZI RELATIVI ALLA VISITA GUIDATA CLASSI QUINTE SCUOLA PRIMARIA “MASCARUCCI E CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO05-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO ESPERTO-TUTOR PON MODULO INGLESE05-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre impegno di spesa per affidamento incarico esperto interno/esterno per lo svolgimento del progetto “Inglese” nel periodo marzo 2021 – giugno 2021, rivolto agli alunni della Scuola dell’Infanzia di Cartoceto.29-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre impegno di spesa per affidamento incarico esperto interno/esterno per lo svolgimento del progetto “Laboratorio teatrale” nel periodo marzo 2021 – giugno 2021, rivolto agli alunni della Scuola dell’Infanzia di Cartoceto.29-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre impegno di spesa per affidamento incarico esperto interno/esterno per lo svolgimento del progetto “Teatro a scuola” nel periodo marzo 2021 – giugno 2021, rivolto agli alunni della Scuola dell’Infanzia di Pontemurello.29-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre impegno di spesa per affidamento incarico esperto interno/esterno per lo svolgimento progetto “Laboratorio e potenziamento fonologico” nel periodo marzo – giugno 2021, rivolto agli alunni della Scuola dell’Infanzia di Pontemurello29-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre impegno di spesa per affidamento incarico esperto interno/esterno per lo svolgimento del progetto “Vivere l’Africa con la musica” nel periodo marzo 2021 – giugno 2021, rivolto agli alunni della Scuola dell’Infanzia di Lucrezia.29-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre impegno di spesa per affidamento incarico esperto interno/esterno per lo svolgimento del progetto “Psicomotricità” nel periodo marzo 2021 – giugno 2021, rivolto agli alunni della Scuola dell’Infanzia di Lucrezia.29-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ESITO NEGATIVO PROCEDURA INTERNA in esito all’avviso di selezione (PROT. 4194 DEL 11/03/2022) incarico esperto per lo svolgimento del progetto “Laboratorio e potenziamento fonologico” rivolto agli alunni dell'Infanzia di Pontemurello25-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ESITO NEGATIVO PROCEDURA INTERNA in esito all’avviso di selezione (PROT. 4207 DEL 11/03/2022) incarico esperto per lo svolgimento del progetto “Psicomotricità” rivolto agli alunni dell'Infanzia di Lucrezia25-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ESITO NEGATIVO PROCEDURA INTERNA in esito all’avviso di selezione (PROT. 4207 DEL 11/03/2022) incarico esperto per lo svolgimento del progetto “Vivere l’Africa con la musica” rivolto agli alunni dell'Infanzia di Lucrezia25-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ESITO NEGATIVO PROCEDURA INTERNA in esito all’avviso di selezione (PROT. 4192 DEL 11/03/2022) incarico esperto per lo svolgimento del progetto “Inglese” rivolto agli alunni della Scuola dell’Infanzia di Cartoceto.25-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ESITO NEGATIVO PROCEDURA INTERNA in esito all’avviso di selezione (PROT. 4189 DEL 11/03/2022) incarico esperto per lo svolgimento del progetto “Laboratorio teatrale” rivolto agli alunni della Scuola dell’Infanzia di Cartoceto25-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ESITO NEGATIVO PROCEDURA INTERNA in esito all’avviso di selezione (PROT. 4187 DEL 11/03/2022) incarico esperto per lo svolgimento del progetto “Teatro a scuola” rivolto agli alunni della Scuola dell'Infanzia di Pontemurello25-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE PON DIGITAL BOARD24-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, finalizzata al servizio di smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi per tre anni per un importo contrattuale pari a € 160,00 (IVA esclusa), - CIG: Z1935B7ADE23-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di Toner per stampante HP Laserjet M209 dwe mediante Ordine Diretto su MEPA, per un importo contrattuale pari a € 432,00 IVA esclusa - CIG: Z92359E04F22-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiale mascherine FFP2 per bambini ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 340,00 IVA esclusa. CIG: Z0935ABB4921-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, finalizzata alla fornitura di corsi di formazione per uso di defibrillatore per un importo pari a € 480,00 (IVA esclusa). CIG: ZDC359DFAA19-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione personale esperto progetto “vivere l’Africa con la musica” periodo marzo 2022 – giugno 2022, rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia di Lucrezia11-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione personale esperto progetto “psicomotricità” periodo marzo 2022 – giugno 2022, rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia di Lucrezia11-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione personale esperto progetto “inglese” periodo marzo 2022 – giugno 2022, rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia di Cartoceto11-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione personale esperto progetto “laboratorio teatrale” periodo marzo 2022 – giugno 2022, rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia di Cartoceto.11-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione personale esperto progetto “teatro a scuola” periodo marzo 2022 – giugno 2022, rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia di Pontemurello.11-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre impegno di spesa per affidamento incarico esperto per lo svolgimento del progetto “vivere l'Africa con la musica” nel periodo marzo 2022 – Giugno 2022, rivolto agli alunni della scuola infanzia di Lucrezia.11-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre impegno di spesa per affidamento incarico esperto per lo svolgimento del progetto “psicomotricità” nel periodo marzo 2022 – Giugno 2022, rivolto agli alunni della scuola infanzia di Lucrezia.11-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre impegno di spesa per affidamento incarico esperto per lo svolgimento del progetto “inglese” nel periodo marzo 2022 – Giugno 2022, rivolto agli alunni della scuola infanzia di Cartoceto.11-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre impegno di spesa per affidamento incarico esperto per lo svolgimento del progetto “laboratorio teatrale” nel periodo marzo 2022 – Giugno 2022, rivolto agli alunni della scuola infanzia di Cartoceto.11-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre impegno di spesa per affidamento incarico esperto per lo svolgimento del progetto “teatro a scuola” nel periodo marzo 2022 – Giugno 2022, rivolto agli alunni della scuola infanzia di Pontemurello.11-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione personale esperto progetto “Laboratorio e potenziamento fonologico” periodo marzo 2022 – giugno 2022, rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia di Pontemurello.11-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre impegno di spesa per affidamento incarico esperto per lo svolgimento del progetto “laboratorio e potenziamento fonologico” nel periodo marzo 2022 – Giugno 2022, rivolto agli alunni della scuola infanzia di Pontemurello.11-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante affidamento diretto su Mepa per acquisto attrezzatura tecnologica didattica per progetto STEM. Risorse di cui al PNSD. Avviso prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le Stem”.09-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di formazione docenti per l’inclusione mediante Ordine Diretto su MEPA, CIG ZCB354F70622-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI ANNULLAMENTO SELEZIONE DEI DOCENTI PER L’INCLUSIONE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA’22-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre n. 5 testi “Rete! Junior Corso multimediale d'italiano per stranieri. Parte A.” ISBN9788877157713 - CIG: Z263549D7320-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI FORMATORI ESPERTI PER LA FORMAZIONE IN SERVIZIO DEL PERSONALE DOCENTE AI FINI DELL’INCLUSIONE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA’ AI SENSI DEL ART. 1 - COMMA 961 DELLA L. 30/12/2020 N. 17818-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO INTERNO DI SELEZIONE ESPERTO E TUTOR14-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO INTERNO DI SELEZIONE ESPERTO E TUTOR14-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, finalizzata alla fornitura di un corso di formazione sulla sicurezza per preposti - CIG: Z8935BED6012-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per richiesta valutazione preliminare come da Convenzione Consip - Reti locali 7 - per ampliamento rete cablata e wireless all’interno dell’Istituto Scolastico.11-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE ESPERTO E TUTOR11-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE ATA11-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione11-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA FORNITURA N. 1320 MASCHERINE FFP2 - CIG Z07352644410-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA FORNITURA N. 1100 MASCHERINE FFP2 - CIG ZC1353720610-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di un carrello per le pulizie mediante Ordine Diretto sul MEPA, per un importo contrattuale pari a € 83,97 IVA esclusa - CIG: ZAF351FC8408-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER AFFIDAMENTO DIRETTO RINNOVO ABBONAMENTO NOTIZIE DELLA SCUOLA 2021/22 + IPERTESTO UNICO 2022 - CIG: Z87351FE7B08-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER AFFIDAMENTO DIRETTO RINNOVO ABBONAMENTO CONGIUNTO AMMINISTRARE LA SCUOLA + DIRIGERE LA SCUOLA ANNO SOLARE 2022 - CIG: ZF7351F95F08-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiale di pulizia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul MEPA per un importo contrattuale pari a € 788,21 IVA esclusa - CIG: Z9434F288405-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di un Kit per gestione beni inventariati, mediante Ordine Diretto sul MEPA, per un importo contrattuale pari a € 250,00 IVA esclusa - CIG: Z593515A1C04-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE VALUTAZIONE DOMANDE PER ESPERTO PSICOLOGO03-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA E CONVOCAZIONE COMMISSIONE - ATTIVAZIONE SERVIZIO ASSISTENZA PSICOLOGICA ANNO SCOLASTICO 2021-2202-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di n. 1 stampante laser di rete f.to A4 ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul MEPA - CIG ZCE34F287627-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di mascherine FFP2 per i tutti i plessi dell'Istituto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul MEPA - CIG: Z0234F286225-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di n. 15 Toner compatibili stampante HP Laserjet P1102W ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 165,60 IVA esclusa - CIG ZE934BB86A10-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro