Nuvola
I.C. BISMANTOVA - REIC839008

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - In pubblicazione

33 risultati
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto
REGISTRO PROTOCOLLO000356919-04-2022verbale commissione istanze incarico interno DPO istituto triennio 2022/2025
REGISTRO PROTOCOLLO000345812-04-2022Ordine N. 49 - Aggiudicazione noleggio pullman con autista - Viaggio a Bologna 04-05-2022
REGISTRO PROTOCOLLO000337809-04-2022Avviso interno DPO istituto
REGISTRO PROTOCOLLO000117105-02-2022ATTO DI SOTTOMISSIONE QUINTO D'OBBLIGO RDO MEPA PON FESR REACT EU Codice progetto 13.1.2A-FESRPON-EM-2021-191 Digital board: dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell'organizzazione scolastica - CUP E99J21007250006
REGISTRO PROTOCOLLO000112303-02-2022COMUNICAZ AGGIUDICAZ DEFINITIVA RDO MEPA TIPULA RDO MEPA materiale informatico PON FESR REACT EU Codice progetto 13.1.2A-FESRPON-EM-2021-191 Digital board: dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell'organizzazione scolastica - CUP E99J21007250006
REGISTRO PROTOCOLLO000074025-01-2022Pubblicazione dati adesione sciopero SAESE del 21/01/2022
REGISTRO PROTOCOLLO000905922-12-2021Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria istanze AVVISO PERSONALE ESTERNO PROGETTISTA PON FESR REACT EU Azione 13.1.1 – “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” – avviso pubblico prot. 20480 del 20/07/202
REGISTRO PROTOCOLLO000904022-12-2021Convocazione commissione valutazione istanze AVVISO PERSONALE ESTERNO PROGETTISTA PON FESR REACT EU Azione 13.1.1 – “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” – avviso pubblico prot. 20480 del 20/07/202
REGISTRO PROTOCOLLO000905822-12-2021Verbale commissione valutazione istanze AVVISO PERSONALE ESTERNO PROGETTISTA PON FESR REACT EU Azione 13.1.1 – “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” – avviso pubblico prot. 20480 del 20/07/202
REGISTRO PROTOCOLLO000903922-12-2021Nomina commissione valutazione istanze AVVISO PERSONALE ESTERNO PROGETTISTA PON FESR REACT EU Azione 13.1.1 – “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” – avviso pubblico prot. 20480 del 20/07/202
REGISTRO PROTOCOLLO000807118-11-2021Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2022-2023
REGISTRO PROTOCOLLO000411414-06-2021Ordine webcam con microfono
REGISTRO PROTOCOLLO000321806-05-2021Pubblicazione dati adesione sciopero del 06/05/2021 - SGB Sindacato Generale di base -Cobas scuola Sardegna, USB P.I. Scuola, Unicobas scuola e università, Cobas Comitati di Base della scuola, Cub SUR
REGISTRO PROTOCOLLO000298929-04-2021Determina acquisto Monitor per fissi
REGISTRO PROTOCOLLO000246914-04-2021Determina acquisto materiale - Progetti Infanzia
REGISTRO PROTOCOLLO000245213-04-2021Determina acquisto materiale - Progetto Ambiente
REGISTRO PROTOCOLLO000244913-04-2021Determina acquisto mascherine FFP2
REGISTRO PROTOCOLLO000234008-04-2021Determina acquisto materiale cancelleria
REGISTRO PROTOCOLLO000231607-04-2021Determina acquisto testo Casa editrice Tecnodid
REGISTRO PROTOCOLLO000211829-03-2021Pubblicazione dati adesione sciopero Cobas del 26/03/2021
REGISTRO PROTOCOLLO000148904-03-2021Determina acquisto cancelleria Primarie e Secondarie
REGISTRO PROTOCOLLO000141502-03-2021Determina acquisto lampada per videoproiettore
REGISTRO PROTOCOLLO000141302-03-2021Determina acquisto Lavatrice - Secondaria C. Monti
REGISTRO PROTOCOLLO000127326-02-2021Determina acquisto alimentazione automatica per temporizzatore PC
REGISTRO PROTOCOLLO000104316-02-2021Determina acquisto materiale di pulizia
REGISTRO PROTOCOLLO000043623-01-2021Determina acquisto stampe e pannelli - Progetto "Sostare nel paese invisibile"
REGISTRO PROTOCOLLO000059829-01-2021Determina acquisto presidi sanitari per reintegro cassette Pronto Soccorso
REGISTRO PROTOCOLLO000054527-01-2021Determina acquisto grembiuli e Felpe per Collaboratori Scolastici
REGISTRO PROTOCOLLO000041322-01-2021Determina acquisto sovrascarpe e camici docenti infanzia
REGISTRO PROTOCOLLO000040822-01-2021Determina acquisto Ricariche SIM
REGISTRO PROTOCOLLO000039421-01-2021Determina acquisto liquido disinfettante per sanificazione mani
REGISTRO PROTOCOLLO000477220-11-2020Determina acquisto tastiera facilitata per alunni con diversa abilità
REGISTRO PROTOCOLLO000216024-04-2019Fattura on line Data documento: 05 Aprile 2019 l Numero documento: 8H00321825
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto