Nuvola
I.C. BISMANTOVA - REIC839008

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Articolo 18, comma 1 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.

anno 2020

anno 2021

anno 2022

anno 2023

anno 2024

https://consulentipubblici.dfp.gov.it/

199 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PERVENUTE AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDAUZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU15-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e conflitto di interessi componente commissione di valutazione istanze AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDAUZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU15-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO TUTOR docente Carpino Marina Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-3027711-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO TUTOR docente Marescalchi Mariachiara Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-3027711-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO TUTOR docente Magnani Danlela Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-3027711-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di n. 3 (tre) incarichi di TUTOR linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie di Istituto nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU11-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PERVENUTE AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO E TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle attività previste all’interno del progetto Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e Formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU10-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e conflitto di interessi componente commissione di valutazione AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO E TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle attività previste all’interno del progetto Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e Formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU10-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO COLLABORAZIONE PLURIMA PROGETTO “A CAVALLO DELLE EMOZIONI” Fragapane Michele08-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e conflitto di interessi componente commissione di valutazione istanze AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU05-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PERVENUTE AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDAUZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU05-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico di Collaborazione Plurima finalizzato allo svolgimento di attività di docenza nell’ambito del progetto “A CAVALLO DELLE EMOZIONI” – alunni classe 2^ A scuola secondaria di I grado di Castelnovo ne’ Monti Frgapane Michele05-04-2024REGISTRO CONTRATTI ESPERTI ESTERNI
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO COLLABORAZIONE PLURIMA PROGETTO “A CAVALLO DELLE EMOZIONI”04-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico di Collaborazione Plurima MONTI MASSIMO finalizzato allo svolgimento di attività di docenza nell’ambito del progetto “A CAVALLO DELLE EMOZIONI” – alunni classe 2^ A scuola secondaria di I grado di Castelnovo ne’ Monti04-04-2024REGISTRO CONTRATTI ESPERTI ESTERNI
Verbale della seduta tenuta dalla Commissione di Valutazione delle candidature pervenute nell’ambito dell’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA e TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU04-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di n. 4 incarichi per attività di supporto tecnico-operativo nell’ambito dei percorsi previsti all’interno della linea di intervento A “Realizzazione di percorsi didattici, formative di orientamento per studentesse e studenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU03-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
conferimento incarico attività di supporto tecnico-operativo CS PAGLIANI MARINA linea intervento A PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-3027703-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
conferimento incarico attività di supporto tecnico-operativo CS SANTORO ANTONIO linea intervento A PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-3027703-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
conferimento incarico attività di supporto tecnico-operativo CS MONTEMERLI BRUNO linea intervento A PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-3027703-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
conferimento incarico attività di supporto tecnico-operativo CS CORRADINI ANNALISA linea intervento A PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-3027703-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e conflitto di interessi componente commissione di valutazione istanze AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA e TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie M4C1I3.1-2023-1143-P-3027703-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE DEL RUP PER IL PROGETTO “MADRELINGUA CLASSI PRIME”02-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO COLLABORAZIONE PLURIMA CORSO FORMAZIONE “DSA: INDIVIDUAZIONE PRECOCE”02-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina RUP procedura trattativa diretta convenzione di cassa quadriennio 2025/202829-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO E TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle attività previste del progetto Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e Formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU25-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DIRIGENZIALE ESITO AVVISO INTERNO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO IN LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU –ANDATO DESERTO23-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE DEL RUP PER IL PROGETTO “CLIL IN SOLIDARITY”20-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO TUTOR linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUM4C1I3.1-2023-1143-P-3027720-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per il conferimento di n. 1 incarico di TUTOR linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUM4C1I3.1-2023-1143-P-3027720-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
OGGETTO: DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute relativamente all’avviso interno per la selezione di PERSONALE FORMATORE ESPERTO INGLESE MADRELINGUA/DOCENTE e TUTOR da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUM4C1I3.1-2023-1143-P-3027720-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITÀ, INCONFERIBILITÀ, CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE INCARICO TUTOR linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUM4C1I3.1-2023-1143-P-3027720-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA e TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUM4C1I3.1-2023-1143-P-3027718-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA INDIZIONE AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA e TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie M4C1I3.1-2023-1143-P-3027718-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e conflitto di interessi componente commissione di valutazione istanze AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto M4C1I3.1-2023-1143-P-3027718-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO DOCENTE TUTOR PAOLI ALESSIA linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto PNRR codice progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-3027716-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO DOCENTE TUTOR POLI RITA linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto PNRR codice progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-3027716-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO DOCENTE TUTOR BACCI ANNAMARIA linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto PNRR codice progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-3027716-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento incarichi tutor intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto " M4C1I3.1-2023-1143-P-3027716-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
dichiarazione assenza conflitto interessi TUTOR PAOLI ALESSIA linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-302716-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
dichiarazione assenza conflitto interessi TUTOR POLI RITA linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-3027716-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
dichiarazione assenza conflitto interessi TUTOR BACCI ANNAMARIA linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-3027716-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO INTERNO PER INDIVIDUAZIONE FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA/CLIL - linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” - PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277- “Nuovi linguaggi in Appennino15-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVISO INTERNO PER INDIVIDUAZIONE FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA/CLIL - linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” - PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277- “Nuovi linguaggi in Appennino15-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
incarico relatrice corso formazione L’APPROCCIO COMPORTAMENTALE NELLA DISABILITA’: i fondamenti e il patrimonio di tecniche.14-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE DEL RUP PER IL PROGETTO “ENGLISH LAB”12-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazioni assenza conflitto interessi membri commissione valutazione istanze interne esperto e tutor percorsi di lingue alunni scuole infanzia PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-3027712-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione valutazione istanze interne esperto e tutor percorsi di lingue alunni scuole infanzia PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-3027712-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione assenza conflitto interessi RUP PNRR M4C1 Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico (D.M. 66/2023) - E94D2300520000605-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RUP PNRR M4C1 Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico (D.M. 66/2023) - E94D2300520000605-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO FORMATORE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE DOCENTE/TUTOR linea di Intervento A “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” alunni scuole infanzia - M4C1I3.1-2023-1143-P-3027704-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI INDIZIONE AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO FORMATORE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE DOCENTE/TUTOR linea di Intervento A “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” alunni scuole infanzia - M4C1I3.1-2023-1143-P-3027704-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico per attività di supporto tecnico operativo ASSISTENTE AMM.VO pnrr M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 Nuovi linguaggi in Appennino CUP E94D2300363000602-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER INDIVIDUAZIONE FORMATORE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-3027701-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVISO PUBBLICO PER INDIVIDUAZIONE FORMATORE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-3027701-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico attività di direzione e coordinamento Dirigente Scolastico PNRR 3.1 M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D2300363000601-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento Incarico attività di direzione e coordinamento Dirigente Scolastico PNRR 3.1 M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - CUP E94D2300363000601-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico per attività di supporto tecnico operativo-organizzativo DSGA pnrr M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 Nuovi linguaggi in Appennino CUP E94D2300363000629-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto graduatoria definitiva selezione figure interne per attività di gestione/organizzazione PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 "Nuovi linguaggi in Appennino" - CUP E94D2300363000629-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
verbale commissione valutazione istanze interne PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 per attività di gestione/organizzazione22-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione assenza conflitto di interessi componente commissione di valutazione AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER ATTIVITA’ DI GESTIONE/ORGANIZZAZIONE dei percorsi previsti all’interno delle linee di intervento A e B PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-3027720-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE DEL RUP PER IL PROGETTO “ALLA SCOPERTA DELLE EMOZIONI”20-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto graduatoria definitiva avviso selezione interna formatori esperti madrelingua e tutor linea intervento A Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto20-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione valutazione istanze interne personale ATA per attività di gestione/organizzazione Linee di intervento A e B PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 Nuovi linguaggi in appennino20-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE DEL RUP PER IL PROGETTO “LA LOGICA DEGLI SCACCHI”16-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE DEL RUP PER IL PROGETTO “LA LOGICA DEGLI SCACCHI”16-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO CONTRATTO COLLABORAZIONE PLURIMA PROGETTO “MADRELINGUA IN CLASSE”13-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
incarico di Collaborazione Plurima finalizzato allo svolgimento di attività di docenza nell’ambito del progetto “MADRELINGUA IN CLASSE” – scuole secondarie di I grado dell’I.C.“Bismantova”13-02-2024REGISTRO CONTRATTI ESPERTI ESTERNI
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DIASTENSIONE DEL RUP PROGETTO” MADRELINGUA IN CLASSE”13-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
verbale commissione valutazione istanze pervenute AVVISO INTERNO PERSONALE FORMATORE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE DOCENTE e TUTOR “ scuole secondarie di I grado Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguisti12-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso selezione interna figure per attività di gestione/organizz PNRR Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 "nuovi linguaggi in Appennino12-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura selezione interna figure per attività di gestione/organizzazione PNRR Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) M4C1I3.1-2023-1143-P-3027712-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazioni assenza conflitto interessi membri commissione valutazione istanze interne esperti/tutor linea intervento A "Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado -PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-3027710-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
dichiarazione assenza conflitto interessi RUP progetto "Fuori dal comfort"07-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO FORMATORE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE DOCENTE e TUTOR secondarie I grado istituto all’interno della linea di Intervento A “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche02-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI INDIZIONE AVVISO DI SELEZIONE INTERNO PERSONALE FORMATORE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE DOCENTE e TUTOR da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti”02-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE DEL RUP PROGETTO “UN’AFFETTIVITA’ RESPONSABILE”31-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico PAOLI membro gruppo di lavoro realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti Linea di Intervento B - PNRR Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-3027729-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico POLI membro gruppo di lavoro “Attività tecnica del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo” linea intervento A - PNRR Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-3027729-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico POLI membro gruppo di lavoro realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti Linea di Intervento B - PNRR Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-3027729-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Assenza confitto interessi rup trattativa diretta n 3983486 Soc. Coop.va Giro del cielo progetto Body percussion29-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico BACCI membro gruppo lavoro realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti Linea di Intervento B - PNRR Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-3027729-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico IORI membro gruppo lavoro realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti Linea di Intervento B - PNRR Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-3027729-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico MONACO membro gruppo lavoro “Attività tecnica del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo” linea intervento A - PNRR Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-3027729-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico BACCI membro gruppo lavoro “Attività tecnica del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo” linea intervento A - PNRR Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-3027729-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico CROTTI membro gruppo lavoro “Attività tecnica del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo” linea intervento A - PNRR Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-3027729-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto costituzione gruppo di lavoro “Attività tecnica del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo” Linea di Intervento A - PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-3027727-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO DI INTERESSI ED OBBLIGHI DI ASTENSIONE DEL RUP progetto In classe con le api25-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione assenza conflitto interessi RUP PNRR Codice: M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - Titolo Nuovi linguaggi in Appennino - CUP: E94D23003630006 - Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche23-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina RUP PNRR Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 - Titolo Progetto: Nuovi linguaggi in Appennino - CUP: E94D23003630006 - Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche23-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione Assenza Conflitti d'Interesse RUP "IL BAMBINO MUSICALE"18-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione Assenza Conflitti d'Interesse RUP "Il Sole col Singhiozzo"12-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina RUP attività progettuali a.s. 2023/202402-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione assenza conflitto interessi RUP progetto "CLIL" 2023/202402-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione assenza conflitto interessi RUP progetto "Ritorno alla terra" 2023/202402-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE E IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE DOCENTE ESPERTO PER I PROGETTI RELATIVI ALL’A.S. 2023/202422-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
autorizzazione incarico PNRR antidispersione Mandela ROSSI ALESSANDRA ROSANNA11-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
autorizzazione incarico PNRR antidispersione Mandela MONACO GIOVANNI11-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione svolgimento incarico allenatrice di pallavolo COLLINI ELEONORA02-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA Avviso di selezione interna figura di verificatore - PNRR M4C1I3.2 - Scuola 4.0 Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-19892 - “Sentiero appennino 4.0: innovazione e competenza” - E94D2300040000624-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
conferimento incarico verificatore interno e relativo decreto PNRR - Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-19892 - Titolo progetto: “Sentiero appennino 4.0: innovazione e competenza” - CUP E94D2300040000624-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro