| | Verbale della seduta tenuta dalla Commissione di Valutazione delle candidature pervenute nell’ambito dell’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDAUZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | 15-04-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute relativamente all’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | 13-04-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute relativamente all’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA e TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | 11-04-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Verbale della seduta tenuta dalla Commissione di Valutazione delle candidature pervenute nell’ambito dell’AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO E TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle attività previste all’interno del progetto Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e Formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | 10-04-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Verbale della seduta tenuta dalla Commissione di Valutazione delle candidature pervenute nell’ambito dell’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | 05-04-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Verbale della seduta tenuta dalla Commissione di Valutazione delle candidature pervenute nell’ambito dell’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO INGLESE/MADRELINGUA e TUTOR prioritariamente INTERNO e, secondariamente, in base al seguente ordine, IN COLLABORAZIONE PLURIMA, ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ESPERTO ESTERNO da impiegare nelle all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole primarie nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | 04-04-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute relativamente all’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento A “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU | 26-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | DECRETO DIRIGENZIALE ESITO AVVISO INTERNO DI SELEZIONE PERSONALE FORMATORE ESPERTO IN LINGUA INGLESE/MADRELINGUA e in metodologie CLIL da impiegare nelle attività previste all’interno della linea di Intervento B “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU –ANDATO DESERTO | 23-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | OGGETTO: DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA delle istanze di partecipazione pervenute relativamente all’avviso interno per la selezione di PERSONALE FORMATORE ESPERTO INGLESE MADRELINGUA/DOCENTE e TUTOR da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole infanzia nel progetto presentato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 – Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EUM4C1I3.1-2023-1143-P-30277 | 20-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Verbale della seduta tenuta dalla Commissione di Valutazione delle candidature pervenute nell’ambito dell’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE ESPERTO LINGUA INGLESE/MADRELINGUA IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE da impiegare all’interno della linea di Intervento A attività “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 | 18-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Verbale commissione valutazione istanze interne esperto e tutor percorsi di lingue alunni scuole infanzia PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 | 12-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto graduatoria definitiva selezione figure interne per attività di gestione/organizzazione PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 "Nuovi linguaggi in Appennino" - CUP E94D23003630006 | 29-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | verbale commissione valutazione istanze interne PNRR M4C1I3.1-2023-1143-P-30277 per attività di gestione/organizzazione | 22-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto graduatoria definitiva avviso selezione interna formatori esperti madrelingua e tutor linea intervento A Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” scuole secondarie di I grado di Istituto | 20-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | GRDUATORIA DEFINITIVA AVVISO INDIVIDUAZIONE ESPERTO ESTERNO IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE PER ATTIVITA’ E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI PREVISTI NEL PTOF NELL’AMBITO PROGETTO “ALLA SCOPERTA DELLE EMOZIONI” SCUOLA PRIMARIA PIEVE | 13-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | verbale commissione valutazione istanze pervenute AVVISO INTERNO PERSONALE FORMATORE ESPERTO MADRELINGUA INGLESE DOCENTE e TUTOR “ scuole secondarie di I grado Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguisti | 12-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Graduatoria definitiva avviso pubblico personale in collaborazione plurima/dipendente da altre pubbliche amm.ni/ esperto esterno progetto "Fuori dal comfort" | 07-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Verbale commissione valutazione istanze pervenute progetto "Alla scoperta delle emozioni" con graduatoria provvisoria | 05-02-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Verbale commissione valutazione istanze progetto IL SOLE COL SINGHIOZZO | 28-12-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto avviso andato deserto AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE PROGETTO "FUORI DALLE SCATOLE" | 28-12-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto avviso andato deserto AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO IN COLLABORAZIONE PLURIMA/ESPERTO DIPENDENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI/ESPERTO ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE PROGETTO "IL BAMBINO MUSICALE" | 28-12-2023 | REGISTRO PROTOCOLLO |
Azioni |
Visualizza |
Oggetto |
Data pubblicazione su bacheca |
Registro |