AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
AI SENSI E PER GLI EFFETTI DI CUI ALL’ART. 9, COMMA 2 DEL D.L.vo 33/2003, LE INFORMAZIONI E GLI ATTI CONTENUTI NELLA SEZIONE “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE”, AL TERMINE DELLA DURATA DELL’OBBLIGO DI PUBBLICAZIONE DI CUI ALL’ART. 8, COMMA 3 DEL MEDESIMO DECRETO, SONO PUBBLICATI NELLA SEZIONE DENOMINATA “ARCHIVIO”.
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
- Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l’automatizzazione delle proprie attività.
- Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
- Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale
- Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) pe
- Atti eventualmente adottati recanti l’elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali).
- Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale