IC CARPI 3 - MOIC83900V

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

Per visualizzare i documenti in amministrazione trasparente (fino al 2020) cliccare https://www.istitutocomprensivocarpi3.edu.it/amministrazione-trasparente-3/

1048 Risultati,
Pagina
di 11
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
Conto Consuntivo esercizio finanziario 201801-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale individuazione di esperto esterno per la realizzazione nel P02 ambito "Umanistico e Sociale" – Progetto di lingua Inglese rivolto alla Scuola Primaria nell’ambito delle attività previste nel Piano dell’Offerta Formativa - CIG Z7C2FCF80D.16-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ELENCO CIG_202001-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto guanti monouso Margherita Hack12-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina rinnovo licenza gestionale Mediasoft anno 202112-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto lampada videoproiettore scuola primaria A.Frank12-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Oggetto: Determina Progetto in lingua francese classi 2^ e 3^ A-B-E Scuola M.Hack - P.2.8 Progetto potenziamento lingue straniere – CIG Z143028C0413-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto lamapda videoproiettore plesso A. Frank CIG ZD03012ABC13-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto per rinnovo abbonamento per aggiornamento e assistenza dal 01.02.2021 al 01.02.2022 EDT monoposto (30 classi) - Scuola sec. di 1^ grado “M. Hack” - CIG: Z1B303009E14-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale facile consumo A.1.3 “Acquisto di beni o servizi finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie dei locali”. CIG Z51303B0F3 - CIG ZB7303BEB719-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Oggetto: A.3.2 “Tecnologie informatiche”- Determina acquisto materiale informatico - Fornitore K.Servizi CIG: ZF5304ECBE21-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti L.190/2012 art.1, comma 32 - Annualità 202025-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Indice tempestività dei pagamenti quarto trimestre 202026-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Indice tempestivita' pagamenti annualità 202026-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina realizzazione progetto rinnovo e upgrade rete e wifi scuola secondaria di primo grado M.Hack29-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina per fornitura adattatori di rete StarTech da USB 2.0 a Ethernet29-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto prodotto Lego Education WEDO 2.0 Set per 12 stud.01-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ammontare complessivo del debito 202004-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto manuale Bergantini e guida operativa sulla nuova valutazione nella scuola primaria09-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre affidamento servizio noleggio fotocopiatrice scuola secondaria di primo grado M. Hack09-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto beni di consumo cig Z24307D86510-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina servizio di manutenzione e fornitura batteria/elettrodi defibrillatore scuola secondaria di primo grado M.Hack11-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto arredi11-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina partecipazione corso di formazione TFS del personale comparto scuola-Normativa e Passweb17-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto per abbonamento alla rivista Amministrare la scuola anno 2021 CIG ZD930B09DE18-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Banca dati - Contratti Integrativi - ARAN link a banca dati: https://www.contrattintegrativipa.it19-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto pc Ufficio Segreteria19-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione dei compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; degli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici-Anno 2019-(art.14, comma 1, lettera c), d.lgs. n. 33 del 201323-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione dei compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; degli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici-Anno 2020-(art.14, comma 1, lettera c), d.lgs. n. 33 del 2013)23-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione dei compensi percepiti nel 2019-(art. 14, comma 1, lettere d) ed e), d.lgs. n. 33 del 2013)23-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione dei compensi percepiti nel 2020-(art. 14, comma 1, lettere d) ed e), d.lgs. n. 33 del 2013)23-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica (art. 14 comma 1 ter - D.Lgs. 33/2013)-ANNO 201923-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Trasparenza Dirigenti Scolastici art. 14 comma 1 lett. a) e b) D.Lgs. 33 del 2013 e di cui all'articolo 20 Decreto Legislativo 39 del 201323-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto fornitura carta per scuola secondaria di primo grado M. Hack23-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina rinnovo firma digitale NUVOLA25-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto Beni di consumo finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie dei locali01-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto beni di cancelleria plessi Mandela e Munari02-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Cerificazione DELF 1-212-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina contratto assistenza informatica15-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale informatico per Collodi16-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto mascherine FFP219-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto mascherine lavabili22-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto beni di consumo plessi Collodi e A. Frank CIG ZB0312284B25-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto Beni di consumo cancelleria plessi di Scuola Primaria A. Frank – C. Collodi – CIG ZB0312284B – A 3.3 Gestione contributi volontari07-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto etichette inventario e nastro segnaletica07-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Indice tempestività dei pagamenti primo trimestre 202108-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre acquisto defibrillatore08-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE-Affidamento diretto su MEPA (ODA) acquisto di strumenti informatici destinati al potenziamento delle delle attività di inclusione degli studenti con disabilità, disturbi specifici di apprendimento ed altri bisogni educativi speciali09-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto stampante scuola primaria Don Milani12-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto penna Exam Reader per alunni DSA12-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina dirigenziale14-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina Affidamento diretto sotto i 40.000 € ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018- acquisto di n. 1 lavatrice scuola primaria Anna Frank - risorse ex art. 31 comma 1, DL 41/20215-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale16-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto dispositivi alunni BES-DSA16-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE-Affidamento diretto materiale didattico destinati al potenziamento delle delle attività di inclusione degli studenti con disabilità, disturbi specifici di apprendimento ed altri bisogni educativi speciali16-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto per il servizio Ambito umanistico “Arte moderna, apertura alla sperimentazione” ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D.L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i..23-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Modello E1ter_2020 Dichiarazione emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica (art. 14 comma 1 ter - D.L.gs. 33/2013)-ANNO 202023-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto mascherine FFP223-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Oggetto: Determina del Dirigente Scolastico per acquisto Beni di consumo cancelleria plesso M. Hack CIG ZE53181D7B27-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto lampada videoproiettore Don Milani28-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale informatico30-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto Beni di consumo cancelleria plesso A. Frank -CIG Z583191D9E30-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigente Iscrizione corso di formazione personale di segreteria: Ricostruzione di carriera30-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale riparazioni e dischi stato solido per notebook30-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale informatico A.3.2 “Tecnologie informatiche” Lampada per videoproiettore LIM plessi Collodi – Hack - CIG: Z9B319349403-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto sotto i 40.000 € ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018- acquisto di materiale didattico plessi di scuola primaria e infanzia Progetto continuità CIG: ZCF31C715D19-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto per Nuvola Area Alunni, Registro Elettronico, App Tutore e PagoNuvola 01/09/2021 31/08/2022 - CIG: Z1231CB80019-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto sotto i 40.000 € ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) - acquisto di n. 1 cordless per il Plesso Collodi CIG: Z1D31D7D1924-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento servizio DPO 2021-202224-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto Beni di consumo – in A.2.1 - Funzionamento Amm.vo generale - CIG: Z9531E2B9C26-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto beni di consumo per la pulizia dei locali plesso Munari04-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONE GIURIDICHE (ASSOCIAZIONI, SCUOLE DI LINGUA, ECC) PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “ENGLISH SUMMER CAMP”04-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina bando di selezione persone giuridiche progetto "English Summer Camp"04-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE-Affidamento diretto materiale didattico progetto scuola estate plesso Don Milani - CIG ZFA31FA2E604-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto a soggetto giuridico, per la realizzazione del progetto integrato di Inglese, Circo e Teatro “English CircoUrse” ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/201611-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina climatizzatore Uffici14-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA PROVVISORIA SELEZIONE SOGGETTI GIURIDICI per la realizzazione del Progetto “English Summer Camp”15-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento servizio educativo assistenziale progetto "palla nello zaino"16-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale informatico A.3.2 “Tecnologie informatiche” Proiettore per lucidi portatile – CIG: ZDD3227D6017-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE SOGGETTI GIURIDICI per la realizzazione del Progetto “English Summer Camp”21-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto diari scolastici a.s. 2021-202225-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale facile consumo A.1.3 ACQUISTO DI BENI O SERVIZI FINALIZZATI A GARANTIRE IDONEE CONDIZIONI IGIENICO-SANITARIE DEI LOCALI – CIG: Z3E324930929-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Oggetto: Determina del Dirigente Scolastico per acquisto Beni di consumo – CIG: Z69325359E02-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante affidamento diretto Rinnovo servizi Firewall WatchGuard 26 plesso Don Milani – A. Frank – Collodi + segreteria M. Hack - A03.2 “Tecnologie Informatiche”– CIG _ Z4F3258EB2__________05-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Indice tempestività dei pagamenti secondo trimestre 202108-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto Beni di consumo – Plessi A. Frank e M. Hack CIG: ZDD32659B008-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante affidamento diretto Riparazione rete wifi Plesso di Scuola Sec. di primo grado “M. Hack” - A03.2 “Tecnologie Informatiche”– CIG _ Z9D32665DA08-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Oggetto: Determina acquisto diretto beni di consumo plessi Hack- Don Milani – Frank e segreteria - A.3.2 “Tecnologie informatiche” CIG: Z7D3273AD013-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale didattico scuola di infanzia Munari 3 anni13-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale didattico scuola di infanzia Munari 3 anni13-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale ordine diretto MEPA ore di assistenza tecnico-informatica15-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto videoproiettore scuola secondaria di primo grado15-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto per Nuvola “Area Personale” periodo 01/09/2021 31/08/2022 CIG: ZB2329D908.28-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale acquisto Monitor per ufficio di segreteria - CIG Z0632A282C29-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto banner per accoglienza alunni 3 anni scuola infanzia Munari04-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto libri scuola infanzia Munari04-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento incarico RSPP a.s. 2021-202223-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto tablets26-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre acquisto materiale elettrico31-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Programma Annuale esercizio finanziario 202101-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro