Nuvola
IC CARPI 3 - MOIC83900V

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

Per visualizzare i documenti in amministrazione trasparente (fino al 2020) cliccare https://www.istitutocomprensivocarpi3.edu.it/amministrazione-trasparente-3/

779 Risultati,
Pagina
di 8
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
Conto Consuntivo esercizio finanziario 201801-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ELENCO CIG_201901-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione definitiva per servizio noleggio pullman con conducente per viaggi e visite di istruzione non superiori ad un giorno a.s. 2019/2020” - C.I.G.: Z502B30BEE – Codice Unico fattura elettronica: UFP4BA.06-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Sospensione visita didattica a.s. 2019/2020” - C.I.G.: Z3D2A9B459.24-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Sospensione dei servizi “tutto compreso” relativi all’organizzazione e svolgimento dei viaggi di istruzione di più giorni in Italia - OPZIONE N.1: ROVERETO/TRENTO, per l’a.s. 2019-2020 per gli allievi della scuola secondaria di 1^ grado M.Hack - C.I.G: Z1F2B3FBAF .24-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Sospensione visita didattica a.s. 2019/2020” - C.I.G.: Z7F29E3FEB24-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Sospensione dei servizi noleggio pullman con conducente per viaggi e visite di istruzione non superiori ad un giorno a.s. 2019/2020” - C.I.G.: Z502B30BEE.24-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Sospensione prenotazione prot. nr. 6244/B15 del 25/11/2019 Crociera della biodiversità e sostenibilità classi 5^ plesso Don Milanin - a.s. 2019/2020” - C.I.G.: Z692ACCBAE.24-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto targhe pubblicitarie - A.3.5 “Didattica - La Scuola, un diritto per tutti” Codice Identificativo 10.8.6 FESRPON-EM -181 (Avviso pubblico nr. 4878 del 17.04.2020 “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’ attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne) - CUP: C92G20000590006 - CIG. Z8A2D13125.08-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione fornitura targhe pubblicitarie - A.3.5 “Didattica - La Scuola, un diritto per tutti” Codice Identificativo 10.8.6 FESRPON-EM -181 (Avviso pubblico nr. 4878 del 17.04.2020 “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’ attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne) - CUP: C92G20000590006 - CIG. Z8A2D1312508-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Aggiudicazione Definitiva RDO sul MEPA ai sensi dell’art. 36,comma 2, lett. b) del D.lgs 50/2016, per la realizzazione A.3.5 “Didattica - La Scuola, un diritto per tutti” Codice Identificativo 10.8.6 FESRPON-EM -181 (Avviso pubblico nr. 4878 del 17.04.2020 “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’ attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne) - CUP: C92G20000590006 – CIG: Z1C2CEE88D.24-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto RDO sul MEPA ai sensi dell’art. 36,comma 2, lett. b) del D.lgs 50/2016, per la realizzazione A.3.5 “Didattica - La Scuola, un diritto per tutti” Codice Identificativo 10.8.6 FESRPON-EM -181 (Avviso pubblico nr. 4878 del 17.04.2020 “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’ attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne) - CUP: C92G20000590006 – CIG: Z1C2CEE88D.24-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Programma Annuale 202001-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Conto Consuntivo esercizio finanziario 201901-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO N. 6 apparecchi per la disinfezione a vapore POLTI SANI SYSTEM BUSINE14-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Assegnazione Fornitura cassette PS - Operazioni legate all’avvio dell’a. s. 2020-2021 in emergenza sanitaria COVID-19 - A.1.3: “Acquisto di beni o servizi finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie dei locali” CIG Z652D914-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale facile consumo A.1.3 “Acquisto di beni o servizi finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie dei locali”. Visiere protettive - CIG: Z812E4803414-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto beni finalizzati a garantire condizioni igienico-sanitaria - mascherine FFP2 cig ZC42E4992014-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto n. 3 lavasciuga pavimenti + detergente15-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto beni di facile consumo - A 2.1 Funzionamento amministrativo CIG ZA22E4DB7515-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina aggiudicazione definitiva ambienti di apprendimento PNSD azione #7 avviso pubblico prot. 30562 del 27.11.201823-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO N. 1 apparecchi per la disinfezione a vapore POLTI SANI SYSTEM più dischi abrasivi per lavasciuga25-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto guanti monouso e ghiaccio pronto uso25-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto visiere protettive25-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto mascherine FFP225-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale informatico A.3.2 “Tecnologie informatiche” CIG: Z702E7DE5B.28-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto cordless29-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto Materiale facile consumo A.1.3 “Acquisto di beni o servizi finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie dei locali” - Operazioni legate all’avvio dell’anno scolastico 2020-2021 in emergenza sanitaria COVID-19” - CIG: Z8A2E84C50 Soffiatore plesso Collodi29-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto Lim e lampade videoproiettore per scuola secondaria di primo grado M.Hack29-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto beni finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie CIG: Z752E88E3A30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto mascherine FFP230-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina A.1.3 “Acquisto di beni o servizi finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie dei locali” - Operazioni legate all’avvio dell’anno scolastico 2020-2021 in emergenza sanitaria COVID-19” - CIG: Z182E8C29E30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale acquisto LIM plesso M. Hack06-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indice tempestività dei pagamenti terzo trimestre 202007-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina conto aperto per beni di consumo su A.1.2 “Funzionamento amministrativo generale” – CIG: Z342EADE8F09-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale pulizie12-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale pulizie13-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto adozione piano delle attività personale ATA a.s. 2020-202119-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto stampante multifunzione per Segreteria con toner19-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante affidamento diretto Rinnovo Spazio web ed assistenza tecnica periodo 1 luglio 2020 - 30 giugno 2021 - A03.2 “Tecnologie Informatiche”– CIG ZCF2EEE3AB26-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto Materiale facile consumo A.1.3 “Acquisto di beni o servizi finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie dei locali” - Operazioni legate all’avvio dell’anno scolastico 2020-2021 in emergenza sanitaria COVID-19” - CIG: Z182E8C29E segnaletica a terra plesso M. Hack26-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto Wireless access point plesso Scuola “M. Hack” - CODICE MEPA: NWA 1123ACPRO-K e NWA1123ACPRO-K servizio gestione pannello cloud controllo remoto 2 anni– Fornitore K.Servizi - Didattica a distanza – CIG: Z8B2E11466 -A.3.2 “Tecnologie informatiche”28-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre mediante affidamento diretto: Affidamento servizi di assistenza per le apparecchiature informatiche in uso nell’Istituto Comprensivo A03.2 “Tecnologie Informatiche”– CIG Z8C2F1DC1A06-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto Materiale facile consumo A.2.1 “Funzionamento amministrativo” - CIG: Z6A2F28F30 Beni di consumo: pile e carica batterie per termoscanner plesso M. Hack10-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Bando di gara a procedura aperta per affidamento sportello psicologico per studenti e personale della scuola - emergenza covid - as 2020/2021 - periodo novembre-dicembre 202012-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale pulizie infanzia Mandela13-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto beni di facile consumo - A 2.1 Funzionamento amministrativo23-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale individuazione Esperto esterno – P.04.02 Progetto genitori25-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per l’acquisizione in economia mediante affidamento diretto di prestazione di servizi di formazione per la realizzazione del progetto “Dagli ingranaggi al pensiero computazionale tra tinkering, making e coding” destinato ai docenti di scuola d’infanzia e primaria dell’istituto Comprensivo Carpi 3 – A03.4 Ambienti di apprendimento innovativi –Azione #7 - CIG ZEC2F6345625-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA SELEZIONE FIGURA SPECIALISTICA PSICOLOGO27-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto dispositivi digitali per didattica digitale integrata DL n. 137/202030-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto piattaforma Go to meeting01-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE FIGURA SPECIALISTICA PSICOLOGO09-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale individuazione di esperto esterno per la realizzazione nel P02 ambito "Umanistico e Sociale" – Progetto di lingua Inglese rivolto alla Scuola Primaria nell’ambito delle attività previste nel Piano dell’Offerta Formativa - CIG Z7C2FCF80D.16-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ELENCO CIG_202001-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto guanti monouso Margherita Hack12-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina rinnovo licenza gestionale Mediasoft anno 202112-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto lampada videoproiettore scuola primaria A.Frank12-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Oggetto: Determina Progetto in lingua francese classi 2^ e 3^ A-B-E Scuola M.Hack - P.2.8 Progetto potenziamento lingue straniere – CIG Z143028C0413-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto lamapda videoproiettore plesso A. Frank CIG ZD03012ABC13-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto per rinnovo abbonamento per aggiornamento e assistenza dal 01.02.2021 al 01.02.2022 EDT monoposto (30 classi) - Scuola sec. di 1^ grado “M. Hack” - CIG: Z1B303009E14-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto materiale facile consumo A.1.3 “Acquisto di beni o servizi finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie dei locali”. CIG Z51303B0F3 - CIG ZB7303BEB719-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Oggetto: A.3.2 “Tecnologie informatiche”- Determina acquisto materiale informatico - Fornitore K.Servizi CIG: ZF5304ECBE21-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti L.190/2012 art.1, comma 32 - Annualità 202025-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Indice tempestività dei pagamenti quarto trimestre 202026-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Indice tempestivita' pagamenti annualità 202026-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina realizzazione progetto rinnovo e upgrade rete e wifi scuola secondaria di primo grado M.Hack29-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina per fornitura adattatori di rete StarTech da USB 2.0 a Ethernet29-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto prodotto Lego Education WEDO 2.0 Set per 12 stud.01-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
ammontare complessivo del debito 202004-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto manuale Bergantini e guida operativa sulla nuova valutazione nella scuola primaria09-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre affidamento servizio noleggio fotocopiatrice scuola secondaria di primo grado M. Hack09-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto beni di consumo cig Z24307D86510-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina servizio di manutenzione e fornitura batteria/elettrodi defibrillatore scuola secondaria di primo grado M.Hack11-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto arredi11-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina partecipazione corso di formazione TFS del personale comparto scuola-Normativa e Passweb17-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto per abbonamento alla rivista Amministrare la scuola anno 2021 CIG ZD930B09DE18-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Banca dati - Contratti Integrativi - ARAN link a banca dati: https://www.contrattintegrativipa.it19-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto pc Ufficio Segreteria19-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione dei compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; degli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici-Anno 2019-(art.14, comma 1, lettera c), d.lgs. n. 33 del 201323-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione dei compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; degli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici-Anno 2020-(art.14, comma 1, lettera c), d.lgs. n. 33 del 2013)23-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione dei compensi percepiti nel 2019-(art. 14, comma 1, lettere d) ed e), d.lgs. n. 33 del 2013)23-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione dei compensi percepiti nel 2020-(art. 14, comma 1, lettere d) ed e), d.lgs. n. 33 del 2013)23-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica (art. 14 comma 1 ter - D.Lgs. 33/2013)-ANNO 201923-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Trasparenza Dirigenti Scolastici art. 14 comma 1 lett. a) e b) D.Lgs. 33 del 2013 e di cui all'articolo 20 Decreto Legislativo 39 del 201323-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto fornitura carta per scuola secondaria di primo grado M. Hack23-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina rinnovo firma digitale NUVOLA25-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto Beni di consumo finalizzati a garantire idonee condizioni igienico-sanitarie dei locali01-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto beni di cancelleria plessi Mandela e Munari02-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Cerificazione DELF 1-212-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina contratto assistenza informatica15-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale informatico per Collodi16-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto mascherine FFP219-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto mascherine lavabili22-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto beni di consumo plessi Collodi e A. Frank CIG ZB0312284B25-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del Dirigente Scolastico per acquisto Beni di consumo cancelleria plessi di Scuola Primaria A. Frank – C. Collodi – CIG ZB0312284B – A 3.3 Gestione contributi volontari07-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto etichette inventario e nastro segnaletica07-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Indice tempestività dei pagamenti primo trimestre 202108-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina a contrarre acquisto defibrillatore08-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE-Affidamento diretto su MEPA (ODA) acquisto di strumenti informatici destinati al potenziamento delle delle attività di inclusione degli studenti con disabilità, disturbi specifici di apprendimento ed altri bisogni educativi speciali09-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro