Nuvola
IC CARPI 3 - MOIC83900V

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

Per visualizzare i documenti in amministrazione trasparente (fino al 2020) cliccare https://www.istitutocomprensivocarpi3.edu.it/amministrazione-trasparente-3/

738 Risultati,
Pagina
di 8
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
Ammontare complessivo dei debiti e numero complessivo delle imprese creditrici anno 202110-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Registro richieste di Accesso (art. 5 e 5-bis d.lgs. n. 33 del 14/03/2013 così come modificato dal d.lgs.97/2016)28-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto a soggetto giuridico, per la realizzazione del progetto integrato di Inglese, Circo e Teatro “English CircoUrse” ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/201611-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Indice tempestività dei pagamenti terzo trimestre 202304-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Manuale di Gestione Documentale - Massimario03-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Avviso Pubblico Azione “Next Generation Classrooms Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-1257423-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA per la SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO ED ESPERTO ESTERNO (persona fisica) per la figura professionale di esperto per lo svolgimento di percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM11-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
: Determina per affidamento del servizio per la realizzazione del Progetto “Coro Collodi – Progetto di musica coro di bambini”” CIG ZB53A5BC1514-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Acquisto di servizi per Adeguamento ai requisiti richiesti dal Regolamento UE 679/2016 (G.D.P.R.) in materia di protezione dei dati personali e conferimento incarico DPO/RPD durata annuale08-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ACQUISTO SU MEPA TRAMITE ODA MATERIALE PROMOZIONALE PNRR SCUOLA 4.0 CNP: M4C1I3.2-2022-961-P-12574 CUP: C94D22003520006 - CIG: A012127E8520-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Adeguamento ai requisisti richiesti dal Regolamento UE 679/2016 (G.D.P.R) in materia di protezione dei dati personali e conferimento incarico DPO/RPD (Data Protection Officer / Responsabile della Protezione dei dati). CIG: Z8C3B2EE8316-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti L.190/2012 art.1, comma 32 - Annualità 202025-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti Legge 190/2012 art.1, comma 32 Annualità 202224-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti Legge 190/2012, art.1, comma 32, Annualita' 202111-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Adozione e pubblicazione del Piano Triennale per la Prevenzione della corruzione e della Trasparenza per le Istituzioni Scolastiche dell’Emilia-Romagna 2023-202528-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Adozione e pubblicazione del Piano Triennale per la Prevenzione della corruzione e della Trasparenza per le Istituzioni Scolastiche dell’Emilia-Romagna 2022-202418-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto sotto i 40.000 € ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) - acquisto di n. 1 cordless per il Plesso Collodi CIG: Z1D31D7D1924-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto sotto i 40.000 € ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018- acquisto di materiale didattico plessi di scuola primaria e infanzia Progetto continuità CIG: ZCF31C715D19-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto acquisto MEPA per servizio di assistenza tecnico-informatica uffici di segreteria e plessi – CIG. ZD2374BEE127-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : Acquisto lampada per video proiettore aula di musica plesso "M. Hack" – CIG: ZD739116B714-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : Acquisto Lettore Smart Card e Carta identità CIE 3.0 Contactless – CIG: ZEF3BFB0AA21-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : Acquisto materiale di cancelleria – CIG: Z1338106BF07-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : Articoli di ferramenta plessi – CIG: ZE7384843A24-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : Beni di consumo cancelleria – CIG: Z6A3533D2921-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : Beni di consumo/cancelleria plesso Hack – CIG: ZA7392AE6619-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : Beni di consumo/cancelleria plesso Hack – CIG: ZE43978D5412-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : CARTUCCE PER STMPANTI PLESSI VARI – CIG: Z4D3A49F2B08-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : determina affidamento diretto per l'acquisto prodotti per l'igiene – CIG: Z2B377385A – CUP: C99J2102531000110-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : FORMAZIONE AL PERSONALE DI SEGRETERIA Passweb-TFR-TFS e PNRR – CIG: Z0339EC1BC13-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : formazione al personale di segreteria: congedi, permessi e assenze per malattia – CIG: Z993D004C125-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : Lancia a pompa per gomma idrante – CIG: Z783A7758521-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : Lavapavimenti TER CPS 55 ADVANCE BYT – CIG: Z6736BE49C – CUP: C99J2102531000109-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : Libri e cancelleria plessi di scuola primaria progetto continuità – CIG: Z6C35EC8D507-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : Materiale di cancelleria per il plesso Hack e segreteria – CIG: B05DFE0B1615-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : Materiale di cancelleria plesso Hack – CIG: Z4338F5DD006-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : materiale elettronico per riparazioni – CIG: Z693BF55A419-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : Noleggio proiettore da tavolo auditorium plesso Hack – CIG: B09E918EBO01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : prodotti per la pulizia dei locali – CIG: Z503DFC55B18-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : squadre per alunni plesso Hack progetto coding – CIG: Z7E3B18DB110-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : Taglierina plesso Collodi e pouches plesso Hack – CIG: ZD73A5A2EE14-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante offerta di preventivo : Webinar registrato: La ricostruzione di carriera in applicazione al CCNL/2022 – CIG: ZB73AAFAE206-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante ordine diretto a MePA : Acquisto Notebook HP 255 G8 – CIG: ZF43B167E210-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante ordine diretto a MePA : Tablet Apple iPad 9 gen Robotica – CIG: B0D5BAC24A15-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto mediante trattativa diretta a MePA : Acquisto Mascherine FFP2 - COD. MEPA PROMO1K – CIG: Z7C37F749F30-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto per assistenza su lavasciuga viper 430 presso le Sc. Primarie Collodi e Don Milani CIG Z4F364E4B506-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto per il rinnovo di software “Nuvola Area Alunni, Registro Elettronico, App Tutore e PagoNuvola 01/09/2022 31/08/2023” ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i.. in conformità con il D.I. 129/2018 CIG: Z25366122812-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto per il rinnovo di software “Nuvola Area personale” periodo 01/09/2022 – 31/08/2023 ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i.. in conformità con il D.I. 129/2018 CIG: Z4D363F3F404-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto per il rinnovo servizi Nuvola Madisoft - “Rilevazione presenze del personale” periodo 01/09/2023 – 31/08/2024 CIG Z173B6464D - “Area personale completa” periodo 01/09/2023 – 31/08/2024 CIG ZED3B6471D - “Area alunni e registro elettronico” periodo 01/09/2023 – 31/08/2024 CIG Z3E3B647FD31-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto per il rinnovo servizi Nuvola Madisoft 01/09/2024 - 31/08/2025 “Rilevazione presenze del personale” "Area personale completa” "Area alunni e registro"19-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto per la fornitura di Abbonamento e rivista “Amministrare la scuola” (12 numeri) ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i.. in conformità con il D.I. 129/2018- CIG: Z0A351577204-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto per la fornitura di Diario scolastico per l’a.s. 2022/2023 ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i.. in conformità con il D.I. 129/2018 CIG: Z13-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto per la fornitura di n. 1 distruggi documenti per Ufficio ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i.. in conformità con il D.I. 129/2018 CIG: ZBC34C133C11-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto per la fornitura di n. 6 contenitori RBOX Oversize c/ruote 58x77x41 plesso Don Milani - CIG: Z7F3417D7225-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto per la fornitura di n.1 Armadio ad ante battenti per aula Covid plesso “Collodi” sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i.. in conformità con il D.I. 129/2018- risorse ex art. 31 comma 1, DL 41/2021 cd Decreto sostegni” CIG: ZF93338D1128-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto per la fornitura di servizi Certificazione DELF A1-A2 ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i.. in conformità con il D.I. 129/201828-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto per la fornitura di Toner fax plesso Don Milani ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i.. in conformità con il D.I. 129/2018- CIG Z42351658F04-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto per la fornitura di un cordless ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i.. in conformità con il D.I. 129/2018- CIG: Z1533ED4DD16-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto per la fornitura di: n.600 bollini rossi ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 56/2017 e s.m.i.. in conformità con il D.I. 129/2018- CIG: Z6133FF50419-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto per servizio di assistenza tecnico-informatica uffici di segreteria e plessi CIG Z2138C0681 - codice MEPA kser-ass5002-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto servizi e forniture – VISITA DI ISTRUZIONE MUSE Classi 4A-B – 29/11/2022 - a.s. 2022/202318-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
affidamento diretto servizio per realizzazione/aggiornamento “sito web scolastico.edu.it” in linea con gli obiettivi di conformità al modello sito per le scuole – PNRR 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI-CIG Z5F378784-CUP C91F2200147000624-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ammontare complessivo dei debiti e numero complessivo delle imprese creditrici anno 202218-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI E NUMERO DELLE IMPRESE CREDITRICI ART. 33 DEL D.LGS. N. 33/2013 COSÌ COME MODIFICATO ED INTEGRATO DAL D. LGS. 97/2016 Primo trimestre 202402-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI E NUMERO DELLE IMPRESE CREDITRICI ART. 33 DEL D.LGS. N. 33/2013 COSÌ COME MODIFICATO ED INTEGRATO DAL D. LGS. 97/2016 PERIODO DI RIFERIMENTO TERZO TRIMESTRE 202304-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI E NUMERO DELLE IMPRESE CREDITRICI ART. 33 DEL D.LGS. N. 33/2013 COSÌ COME MODIFICATO ED INTEGRATO DAL D. LGS. 97/2016 - PERIODO SECONDO TRIMESTRE 2023 PERIODO DI RIFERIMENTO SECONDO TRIMESTRE 202303-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI E NUMERO DELLE IMPRESE CREDITRICI ART. 33 DEL D.LGS. N. 33/2013 COSÌ COME MODIFICATO ED INTEGRATO DAL D. LGS. 97/2016 PERIODO DI RIFERIMENTO ANNUALITA' 202309-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI E NUMERO DELLE IMPRESE CREDITRICI ART. 33 DEL D.LGS. N. 33/2013 COSÌ COME MODIFICATO ED INTEGRATO DAL D. LGS. 97/2016 PERIODO DI RIFERIMENTO QUARTO TRIMESTRE 202309-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI PERIODO DI RIFERIMENTO TRIMESTRE 202318-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ammontare complessivo del debito 202004-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Annullamento in autotutela determina a contrarre per la realizzazione di piccoli interventi di carattere edilizio funzionali alla realizzazione del PNRR scuola 4.020-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
assenza provvedimenti e atti di accertamento ANAC – Dichiarazione DS29-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione nel PTOF d’Istituto - PNRR DM 66/2023 Codice progetto MOIC83900V - M4C1I2.1-2023-1222-P-43353 – Titolo Digital school CUP C94D2300221000605-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione nel PTOF d’Istituto del Progetto Linea di investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi – Codice progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-29680 – Titolo “Learning by Doing, STEAM for Future”05-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione nel PTOF d’Istituto del Progetto Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Linea di investimento 3.228-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione autonoma da parte del Dirigente Scolastico per la SELEZIONE DI ESPERTO INTERNO/ESTERNO per il conferimento di un incarico di psicologo per la realizzazione di uno sportello di ascolto rivolto ai genitori19-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione autonoma da parte del Dirigente Scolastico per la SELEZIONE DI PERSONALE ATA INTERNO in qualità di figura di supporto al progetto PNRR Missione 4 -DM 65/2023-Codice progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-29680 -Titolo “Learning by Doing14-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione autonoma da parte del Dirigente Scolastico per la SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO per la figura di componente del gruppo di lavoro STEM E MULTILINGUISMO INTERVENTO A e B (DM 65/2023)05-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione autonoma da parte del Dirigente Scolastico per la SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO per la figura di componente della comunità di pratiche per l’apprendimento CNP : MOIC83900V - M4C1I2.1-2023-1222-P-43353 - Titolo Digital school10-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione autonoma da parte del Dirigente Scolastico per la SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO PER LA FIGURA DI ESPERTO PER I PERCORSI DI FORMAZIONE SULLA TRANSIZIONE DIGITALE E I LABORATORI DI FORMAZIONE SUL CAMPO10-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione autonoma da parte del Dirigente Scolastico per la SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO per la figura di tutor CNP : MOIC83900V - M4C1I2.1-2023-1222-P-43353 - Titolo Digital school Codice CUP: C94D2300221000610-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione autonoma da parte del Dirigente Scolastico per la SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO per la figura professionale di esperto per lo svolgimento di percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti11-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione autonoma da parte del Dirigente Scolastico per la SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO per la figura professionale di esperto e tutor STEM e multilinguismo alunni DM 65/202306-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione autonoma da parte del Dirigente Scolastico per la SELEZIONE DI PERSONE FISICHE PER LA FIGURA DI ESPERTO, PER LO SVOLGIMENTO DI PERCORSI PER LA TRANSIZIONE DIGITALE E DI FORMAZIONE SUL CAMPO30-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione autonoma da parte del DS selezione esperto per percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie DM65/202311-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione autonoma da parte del DS per la SELEZIONE DI FIGURE PROFESSIONALI ESTERNE PERSONE FISICHE PER IL RUOLO DI ESPERTO, PER LO SVOLGIMENTO DI PERCORSI DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM DM 65/2329-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione autonoma da parte del DS per la SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO per la figura professionale di esperto e tutor per lo svolgimento di percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche studenti11-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico per l’affidamento dell’incarico di collaudatore per il progetto PNRR Scuola 4.0 - Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-12574 - Titolo Apprendere innovativo. Codice CUP: C94D2200352000607-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione OIV obblighi di pubblicazione ANAC14-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione OIV obblighi di pubblicazione ANAC ANNO 202304-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazioni OIV - Obblighi di pubblicazione ANAC - Monitoraggio11-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
atto di disseminazione PN SCUOLA E COMPETENZE 2127 Avviso Prot. 59369 Piano estate18-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Atto di indirizzo PTOF 2022-2511-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO RIVOLTO A FIGURE PROFESSIONALI INTERNE ED ESPERTI ESTERNI COME LAVORO AUTONOMO/PRESTAZIONE OCCASIONALE, PER LO SVOLGIMENTO DI PERCORSI DI MENTORING PER L’ORIENTAMENTO AGLI STUDI E ALLE CARRIERE STEM, ANCHE CON IL COINVOLGIMENTO DELLE FAMIGLIE20-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE “ESPERTO MADRELINGUA INGLESE” a.s. 2022/2023 RIVOLTO AL PERSONALE INTERNO E AD ESPERTI ESTERNI PERSONE FISICHE31-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di esperti PROGETTISTA e COLLAUDATORE - 13.1.2A-FESRPON-EM-2021-127 - Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’ organizzazione scolastica09-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di esperti PROGETTISTA e COLLAUDATORE - 13.1.3A-FESRPON-EM-2022-120 - “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”30-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di Selezione Interna per l'attività di Collaudatore PNRR Scuola 4.0 CUP: C94D22003520006 Titolo progetto: Apprendere innovativo Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-1257422-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per n. 1 “Esperto madrelingua inglese” a.s. 2023/2024 rivolto a personale interno e ad esperti esterni persone fisiche29-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento in concessione, ai sensi dell’art. 164 del D.lgs. n.50/2016, del servizio di ristorazione mediante distributori automatici tramite procedura di affidamento diretto22-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
avviso esplorativo rivolto a Banche/Istituti di credito/Ente Poste per manifestazione di interesse a partecipare procedura di affidamento del servizio di Cassa per il periodo 01/01/2023 - 31/12/202628-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro