I.C. FALCONE E BORSELLINO - APIC82100R

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

I contenuti corrispondenti agli obblighi di pubblicazione di tale sezione sono raccolti e resi pubblici dalla banca dati PerLaPA.

Tale banca dati si prende a riferimento per la pubblicazione prevista in questa sottosezione, così come novellato all'art.9-bis del Dlgs.33/2013, Comma 2-bis: «adempiono agli obblighi di pubblicazione previsti dal presente decreto, indicati nell'Allegato B, mediante la comunicazione dei dati, delle informazioni o dei documenti dagli stessi detenuti all'amministrazione titolare della corrispondente banca dati e con la pubblicazione sul proprio sito istituzionale, nella sezione "Amministrazione trasparente", del collegamento ipertestuale, rispettivamente, alla banca dati contenente i relativi dati [...]».

La banca dati in questione è tra quelle indicate nell’ Allegato B al Decreto.

Tabelle incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti:

Tabella incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti 2025

Tabella incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti 2024

Tabella incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti 2023

Tabella incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti 2022

 

Data pubblicazione 06/11/2024
Oggetto Lettera di incarico esperto per pers,interno nell’ambito della Linea Intervento A - percorsi di form. e potenziamento delle competenze STEM degli studenti (D.M. 65/2023) - CNP: M4C1I3.1-2023-1143-39012 - CUP: B34D23003760006-docente CIABATTONI PAOLA
Nominativo CIABATTONI PAOLA
Data inizio incarico 17/10/2024
Data fine incarico 15/05/2025
Compenso 1190.60 €
Conferito? SI
Autorizzato? NO