AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Nome | UFFICIO COMUNICAZIONI E AFFARI GENERALI |
---|---|
Responsabili | PRAINITO ROSARIO |
Dipendenza | |
Indirizzo | |
Telefono | 030981020 – 0309821312 – 030980115 |
bsis008004@istruzione.it | |
PEC | bsis008004@pec.istruzione.it |
Orari di apertura | da lunedi a sabato dalle 8.00 alle 14.00 |
Altre informazioni | •PROTOCOLLO INFORMATICO /AFFARI GENERALI •posta ordinaria /elettronica/ PEC/archiviazione digitale/mailing list/faxmaker |
Nominativi
Nominativo | Ruolo |
---|---|
TORTORA FELICE | Assistente tecnico |