AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
DSGA | ARTONI DONATELLA |
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UFFICIO 1 - ALUNNI /DIDATTICA | GIULIANO MADDALENA |
UFFICIO 2 - GESTIONE DEL PERSONALE | BOTTA SUSANNA, D'ORSO GIUSEPPE |
UFFICIO 3 - ATTIVITA’ PATRIMONIALE E NEGOZIALE/ RAPPORTI ENTI ESTERNI/MAGAZZINO/CENTRO STAMPA | D'IGLIO GIUSEPPE |
UFFICIO 4 - CONTABILITA' E PROGETTI | PERRUCCIO MICAELA, STEFINI STEFANIA |
UFFICIO 5 - COMUNICAZIONI, AFFARI GENERALI, USCITE DI UNA GIORNATA E VIAGGI SPORTIVI | VIANELLI EMANUELA |