Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO DI OLGIATE MOLGORA - LCIC81700P

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

PROGETTO STEM 2021

Data creazione: 09/06/2021
12 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Fattura NB93 del 28/08/2023 - LAZZARINI SRL - CUP H59J21010220001 ORDINE MEPA 728301202-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Fattura NB91 del 01/08/2023 - LAZZARINI SRL - CUP H59J21010220001 ORDINE MEPA 7283012 - STEM EX IC BRIVIO07-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Fattura N44917 del 25/05/2023 - CAMPUSTORE SRL - ex ic Brivio scanner - campusweb - document camera epson29-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine n. 295246 - targhe e matite personalizzate per Stem ex ic Brivio29-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
RIEPILOGO_FASE_7268729 - acquisto DRONE per STEM ex IC BRIVIO17-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Candidatura Collaudatore22-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Stipula Contratto da Negoziazione n. 3407758 Strumenti digitali per STEM IC Olgiate Molgora15-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO AVVISO REPERIMENTO COLLAUDATORE STEM - CUP H89J21014460001 STEM IC OLGIATE MOLGORA - CUP H59J21010220001 STEM EX IC BRIVIO16-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE DIRETTO 7157352 SPAZI E STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM EX I.C. BRIVIO14-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 32 STRUMENTI DIGITALI PER L'APPRENDIMENTO EX IC BRIVIO acquista da C2 srl10-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 31 STRUMENTI DIGITALI PER L'APPRENDIMENTO EX IC BRIVIO acquisti Compustore srl10-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PON STEM IC OLGIATE MOLGORA STIPULA CONTRATTO RDO 3407758 - C2 GROUP09-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro

Riferimenti normativi

Riferimento normativo

Contenuto dell'obbligo

Art. 40, co. 3 e co. 5, d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico
(da intendersi riferito a quello facoltativo)

Allegato I.6 al d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico obbligatorio

  1. Relazione sul progetto dell'opera (art. 40, co. 3 codice e art. 5, co. 1, lett. a) e b) allegato)
  2. Relazione conclusiva redatta dal responsabile del dibattito (con i contenuti specificati dall’art. 40, co. 5 codice e art. 7, co. 1 dell’allegato)
  3. Documento conclusivo redatto dalla SA sulla base della relazione conclusiva del responsabile (solo per il dibattito pubblico obbligatorio) ai sensi dell'art. 7, co. 2 dell'allegato

Per il dibattito pubblico obbligatorio, la pubblicazione deii documenti di cui ai nn. 2 e 3, è prevista sia per le SA sia per le amministrazioni locali interessate dall’intervento

Art. 82, d.lgs. 36/2023
Documenti di gara
Art. 85, co. 4, d.lgs. 36/2023
Pubblicazione a livello nazionale (cfr. anche l’Allegato II.7)

Documenti di gara. Che comprendono, almeno:
Delibera a contrarre
Bando/avviso di gara/lettera di invito
Disciplinare di gara
Capitolato speciale
Condizioni contrattuali proposte

Art. 28, d.lgs. 36/2023
Trasparenza dei contratti pubblici

Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti

Art. 47, co. 2, e 9 d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021

D.P.C.M. 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023 )

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offert

Art. 10, co. 5; art. 14, co. 3; art. 17, co. 2; art. 24;
art. 30, co. 2; art. 31, co. 1 e 2;
D.lgs. 201/2022
Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica

Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:

  1. deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, co. 5);
  2. relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, co. 3);
  3. Deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, co. 2) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale;
  4. contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto (artt. 24 e 31 co. 2);
  5. relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, co. 2)

Art. 215 e ss. e All. V.2, d.lgs 36/2023
Collegio consultivo tecnico

Composizione del Collegio consultivo tecnici (nominativi)
CV dei componenti

Art. 47, co. 3, co. 3-bis, co. 9, l. 77/2021 convertito con modificazioni dalla l. 108/2021
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati

D.P.C.M 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023)

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

  1. Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla stazione appaltante/ente concedente dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti
  2. Certificazione di cui all’art. 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza della presentazione delle offerte e consegnate alla stazione appaltante/ente concedente entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)

Art. 134, co. 4, d.lgs. 36/2023
Contratti gratuiti e forme speciali di partenariato

Affidamento di contratti di sponsorizzazione di lavori, servizi o forniture per importi superiori a quarantamila 40.000 euro:

  1. avviso con il quale si rende nota la ricerca di sponsor per specifici interventi, ovvero si comunica l'avvenuto ricevimento di una proposta di sponsorizzazione, con sintetica indicazione del contenuto del contratto proposto.

Art. 140, d.lgs. 36/2023
Comunicato del Presidente ANAC del 19 settembre 2023

Atti e documenti relativi agli affidamenti di somma urgenza a prescindere dall’importo di affidamento.
In particolare:

  1. verbale di somma urgenza e provvedimento di affidamento; con specifica indicazione delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie;
  2. perizia giustificativa;
  3. elenco prezzi unitari, con indicazione di quelli concordati tra le parti e di quelli dedotti da prezzari ufficiali;
  4. verbale di consegna dei lavori o verbale di avvio dell’esecuzione del servizio/fornitura;
  5. contratto, ove stipulato.

Art. 193, d.lgs. 36/2023
Procedura di affidamento

Provvedimento conclusivo della procedura di valutazione della proposta del promotore relativa alla realizzazione in concessione di lavori o servizi