Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE CREMONA UNO - CRIC82100Q

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

l decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa pagina accoglierà, progressivamente, le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.
La delibera ANAC 430/2016 ha disciplinato le sottosezioni di amministrazione trasparente ed i relativi obblighi di pubblicazione per le Istitutuzioni Scolastiche.
Il testo del decreto è scaricabile dal seguente link: decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33
L'Ufficio Relazioni con il pubblico accoglie le proposte dei cittadini per migliorare la chiarezza dei contenuti. Le osservazioni vanno inviate a CRIC82100Q@ISTRUZIONE.IT.  Il numero di telefono di riferimento è 0372 28228 - 30380.
Responsabile della trasparenza è il Dirigente Scolastico.

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

dati L.190-2019.xlm

dati L.190-2020.xlm

dati L.190-2021.xlm

dati L.190-2022.xlm

dati L. 190-2023.xml

69 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Avviso Interno/Esterno per la selezione di Esperti e Tutor - Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027. Priorità 01 – Scuola e Competenze (FSE+) – Fondo Sociale Europeo Plus – Obiettivo Specifico ESO4.6 – Azione A4.A – Sotto-azione ESO4.6.A4.A – Avviso Prot. 59369, 19/04/2024, FSE+, Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025, Fondo Sociale Europeo Plus08-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione_a_contrarre_82_ PNRR_DM65_2023 (Io Robot)04-06-2024REGISTRO DETERMINE
Decisione_a_contrarre_76_ PNRR_DM66_202323-05-2024REGISTRO DETERMINE
Decisione_a_contrarre_63_ PNRR_DM65_202309-05-2024REGISTRO DETERMINE
AVVISO ESTERNO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI E/O TUTOR RIVOLTO A PERSONE FISICHE, PERSONE GIURIDICHE E TERZO SETTORE PER LO SVOLGIMENTO DI PERCORSI STEM E MULTILINGUISMO - LINEA INTERVENTO A- DEL PROGETTO: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza19-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO ESTERNO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI E/O TUTOR RIVOLTO A PERSONE FISICHE, PERSONE GIURIDICHE E TERZO SETTORE PER LO SVOLGIMENTO DEL PROGETTO: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4: Istruzione e ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) progetto “Transizione digitale: dal bruco alla farfalla” C.P. M4C1I2.1-2023-1222-P-37270 - CUP: J14D2300556000619-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO ESTERNO PER LA SELEZIONE DI FORMATORI ESPERTI RIVOLTO A PERSONE FISICHE, PERSONE GIURIDICHE E TERZO SETTORE PER LO SVOLGIMENTO DI PERCORSI FORMATIVI ANNUALI DI LINGUA E DI METODOLOGIA PER DOCENTI - LINEA INTERVENTO B - DEL PROGETTO: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) progetto “STEM...E MOLTO ALTRO” C. P. M4C1I3.1-2023-1143-P-37266 - CUP: J14D2300555000612-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO INTERNO AI SENSI DELL’ART. 45 DEL CCNL PER LA SELEZIONE DI ESPERTI E/O TUTOR PER LO SVOLGIMENTO DEL PROGETTO: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4: Istruzione e ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico - Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) progetto “Transizione digitale: dal bruco alla farfalla” C.P. M4C1I2.1-2023-1222-P-37270 - CUP: J14D2300556000608-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO INTERNO AI SENSI DELL’ART. 45 DEL CCNL PER LA SELEZIONE DI FORMATORI ESPERTI PER LO SVOLGIMENTO DI PERCORSI FORMATIVI ANNUALI DI LINGUA E DI METODOLOGIA PER DOCENTI - LINEA INTERVENTO B - DEL PROGETTO: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) progetto “STEM...E MOLTO ALTRO” C. P. M4C1I3.1-2023-1143-P-37266 - CUP: J14D2300555000603-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO INTERNO AI SENSI DELL’ART. 45 DEL CCNL PER LA SELEZIONE DI ESPERTI E/O TUTOR PER LO SVOLGIMENTO DI PERCORSI STEM E MULTILINGUISMO - LINEA INTERVENTO A- DEL PROGETTO: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) progetto “STEM...E MOLTO ALTRO” C. P. M4C1I3.1-2023-1143-P-37266 - CUP: J14D2300555000629-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre_102_Prestazione d'opera occasionale per il servizio di assistenza educativa durante il tempo pre-scuola a. s. 2023/2024 - Scuola Primaria Trento Trieste14-09-2023REGISTRO DETERMINE
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi27-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso selezione n. 2 tutor d'aula e n. 2 esperti interni- Azioni 10.2.2A Competenze di base - Avviso prot. n. 33956 del 18.05.2022 - Progetto "Esporando nuovi orizzonti" - C. P:10.2.2A -FDRPOC-LO-2022-183 - CUP J14C2200094000121-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione reclutamento esperti formatori personale interno e/o esterno da impiegare in attività formative - PNRRComponente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 2.1: “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – CUP J14D22004150006.16-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO/ESTERNO PER LE ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE - Avviso pubblico prot.n. 38007 del 27 maggio 2022 - Codice Progetto: 13.1.5A-FESRPON-LO-2022-132 - CUP Progetto: J14D2200122000622-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AFFIDAMENTO DIRETTO SU MEPA TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA INFERIORE AI 139.000 EURO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL DLGS 50/2016 E SUCCESSIVE MM.II. IN CONFORMITÀ CON IL D. I. 129/2018 ANCHE IN DEROGA AI SENSI DELL’ART. 55 COMMA 1 LETTERA B) - PON DIGITAL BOARD - CODICE PROGETTO: 13.1.2A-FESRPON-LO-2021-80018-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI AFFIDAMENTO CONVENZIONE DI CASSA PER IL QUADRIENNIO 01.01.2021 -31.12.2024 – CIG.: ZF62EFB43C.25-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE PER L’APERTURA DELLE BUSTE E COMPARAZIONE OFFERTA ECONOMICA CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI CASSA 1° GENNAIO 2021 – 31 DICEMBRE 2024.- CIG.: ZF62EFB43C.20-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI GARA PER CONVENZIONE DI CASSA PER IL QUADRIENNIO 01.01.2021 - 31.12.2024 – CIG.: ZF62EFB43C.29-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO CONVENZIONE DI CASSA PER IL QUADRIENNIO 01.01.2021 -31.12.2024 – CIG.: ZF62EFB43C.29-10-2020REGISTRO DETERMINE
DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO CONVENZIONE DI CASSA PER IL QUADRIENNIO 01.01.2021 -31.12.2024 – CIG.: ZF62EFB43C.29-10-2020REGISTRO DETERMINE
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ESPERTO ESTERNO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI “CONVERSAZIONE IN LINGUA SPAGNOLA GRUPPO DELE” - A. S. 2019/202031-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ESPERTO ESTERNO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI “CONVERSAZIONE IN LINGUA SPAGNOLA” A. S. 2019/202027-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER LO SVOLGIMENTO DEL CONVEGNO DAL TEMA “LA GESTIONE DEGLI ALUNNI CON DISTURBO OPPOSITIVO E PROVOCATORIO” NELL’AMBITO DEL CTI – A. S. 2019/2020 – CIG. Z9829AEBC109-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER LA REALIZZAZIONE PROGETTO “KAKI TREE PROJECT” – ANNO SCOLASTICO 2018/201924-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER L’ATTUAZIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE PERSONALE AMMINISTRATIVO - GESTIONALE NUVOLA - ANNO SCOLASTICO 2018/2019 – CIG. ZAC28865B720-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PER L’ADEGUAMENTO AI REQUISISTI RICHIESTI DAL REGOLAMENTO UE 679/2016 (G.D.P.R) IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI E CONFERIMENTO INCARICO DPO/RPD (DATA PROTECTION OFFICER / RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI) – CIG: Z42285A69520-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO TRIENNALE DI ASSISTENZA TECNICA ON-LINE DEL SISTEMA PER LA GESTIONE DELLE PRESENZE "VISUAL TIME 3.O" - MEPA 490269615-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI SENSIBILIZZAZIONE E DIVULGAZIONE DELLE DISABILITÀ INTELLETTIVE29-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INVITO VIAGGI DI ISTRUZIONE ANNO SCOLASTICO 2018/201930-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE PER AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE SOFTWARE E HARDWARE SCUOLE E UFFICI DI SEGRETERIA27-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO RELATIVO AL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE – RC, INFORTUNI, MALATTIA, TUTELA LEGALE, ASSISTENZA - IN FAVORE DEGLI ALUNNI E PERSONALE SCOLASTICO CON DECORRENZA 1° SETTEMBRE 2018 (durata anni Uno)21-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PER L’ADEGUAMENTO AI REQUISISTI RICHIESTI DAL REGOLAMENTO UE 679/2016 (G.D.P.R) IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI E CONFERIMENTO INCARICO DPO/RPD.22-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO ESPERTO ESTERNO: CORSO DI FORMAZIONE PER DOCENTI, EDUCATORI, OPERATORI SOCIO ASSISTENZIALI, ASSISTENTI SOCIALI SUL TEMA "NELLA SCUOLA E NELLA SOCIETÀ CON TUTTI E COME TUTTI". - A.S. 2017/201818-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO ESPERTO ESTERNO PER LA GESTIONE, AGGIORNAMENTO E MANUTENZIONE DEL SITO WEB DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA PER L’ANNO 201816-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO ESPERTO ESTERNO PER IL PROGETTO "I LINGUAGGI DELL'INCONTRO: ASSAGGIO D'AFRICA" – ANNO SCOLASTICO 2017/201808-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO A “TEATRO ITINERANTE DI BERTELLI E CARAFFINI” - MODULO 5 "AIUTO ALLO STUDIO 2" PROGETTO PON "INCLUSIONE E LOTTA AL DISAGIO" - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.1.1A-FSEPON-LO-2017-305 CUP: J11H1700014000614-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO A “COSPER” - MODULO 4 "AIUTO ALLO STUDIO 1" PROGETTO PON "INCLUSIONE E LOTTA AL DISAGIO" - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.1.1A-FSEPON-LO-2017-305 CUP: J11H1700014000614-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO A “IL LABORATORIO ASD APS” - MODULO 3 "A RITMO DEI BONGHI" PROGETTO PON "INCLUSIONE E LOTTA AL DISAGIO" - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.1.1A-FSEPON-LO-2017-305 CUP: J11H1700014000614-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO ESPERTA ESTERNA SIG.RA CARACCIA ROBERTA - MODULO 2 PROGETTO PON "INCLUSIONE E LOTTA AL DISAGIO" - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.1.1A-FSEPON-LO-2017-305 CUP: J11H1700014000608-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO ESPERTO ESTERNO SIG. CIGOLI ALBERTO - MODULO 2 PROGETTO PON "INCLUSIONE E LOTTA AL DISAGIO" - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.1.1A-FSEPON-LO-2017-305 CUP: J11H1700014000608-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO ESPERTA ESTERNA SIG.RA SFORZA BENEDETTA - MODULO 2 PROGETTO PON "INCLUSIONE E LOTTA AL DISAGIO" - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.1.1A-FSEPON-LO-2017-305 CUP: J11H1700014000608-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO ESPERTO ESTERNO SIG. CARTAGINI ALEX - MODULO 1 PROGETTO PON "INCLUSIONE E LOTTA AL DISAGIO" - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.1.1A-FSEPON-LO-2017-305 CUP: J11H1700014000608-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO ESPERTO ESTERNO SIG. TACCHINARDI MARIO - MODULO 2 PROGETTO PON "INCLUSIONE E LOTTA AL DISAGIO" - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.1.1A-FSEPON-LO-2017-305 CUP: J11H1700014000607-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO ESPERTA ESTERNA SIG.RA CREMONESI PAOLA - MODULO 1 PROGETTO PON "INCLUSIONE E LOTTA AL DISAGIO" - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.1.1A-FSEPON-LO-2017-305 CUP: J11H1700014000607-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO ESPERTO ESTERNO SIG. ZINI MATTEO - MODULO 1 PROGETTO PON "INCLUSIONE E LOTTA AL DISAGIO" - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.1.1A-FSEPON-LO-2017-305 CUP: J11H1700014000607-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RASA AGGIORNAMENTO ANAGRAFE UNICA.26-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI DI INCLUSIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI NELL’AMBITO DEL CTI – A.S. 2017/201811-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI CONTRASTO AL BULLISMO E AL DISAGIO SCOLASTICO “CORSO SCUOLA GENITORI” – A.S. 2017/201810-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA TUTOR D'AULA ED ESPERTI - PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-LO-2017-305 - CUP : J11H17000140006 - PROGETTO PON DI INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO20-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI INTERNI O ESTERNI PERSONE FISICHE O GIURIDICHE PER I MODULI PREVISTI DAL PROGETTO “INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO” - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.1.1A-FSEPON-LO-2017-305 - CUP: J11H1700014000604-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI AGGIUDICAZIONE PROGETTO ATELIER CREATIVO NELL’AMBITO DEL PNSD CUP: J16D16000150001 – CIG. Z11206BB5903-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE PER AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE SOFTWARE E HARDWARE SCUOLE E UFFICI DI SEGRETERIA02-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO ESPERTO ESTERNO PER CORSI DI CONVERSAZIONE DI LINGUA INGLESE E PREPARAZIONE AL CONSEGUIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE KET30-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI FORNITURA MATERIALE INFORMATICO E DIDATTICO PROGETTO ATELIER CREATIVO NELL’AMBITO DEL PNSD - (MANIFESTAZIONE DI INTERESSE) CUP: J16D16000150001 – CIG. Z11206BB5923-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO ESPERTO ESTERNO PER INTERVENTI SU BULLISMO E DISAGIO SCOLASTICO (ASSOCIAZIONE CRIAF) – ANNO SCOLASTICO 2017/201823-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO ASSISTENTE MADRELINGUA SIG.RA GUIDI BIANCA ANASTASIA02-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE SIG. RA HORNUNG SOPHIE PER PROGETTO "A SCUOLA DI DANZA"27-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE SIG. PEREGO CHRISTIAN - PROGETTO "A SCUOLA DI DANZA"27-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO ESPERTO ESTERNO PER INTERVENTI DI MUSICOTERAPIA A INDIRIZZO PSICOPEDAGOGICO - ANNO SCOLATICO 2017/2018 – CIG. Z2A20576B006-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE OCCASIONALE PER LO SVOLGIMENTO DI TTIVITÀ INERENTI INTERVENTI DI INNOVAZIONE METODOLOGICA-DIDATTICA ED ORGANIZZATIVA PER LA RIDUZIONE DELLE FRAGILITÀ – CIG. ZBB20411A906-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI UN ESPERTO NELLA PROGETTAZIONE ATELIER CREATIVI - CUP: J16D1600015000102-08-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER IL REPERIMENTO DI UN ESPERTO NELLA PROGETTAZIONE ATELIER CREATIVI - CUP: J16D1600015000102-08-2017REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI SELEZIONE PER L'ATTRIBUZIONE DI INCARICO AD ESPERTO ESTERNO PER CONDUZIONE ATTIVITA’ LABORATORIALI DI ARTE – IMMAGINE – TECNOLOGIA – INSTALLAZIONI E REINTERPRETAZIONI ARTISTICHE – RESTAURO NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “ANTONIO CAMPI”07-04-2017ALBO PRETORIO
“AVVISO PER LA SELEZIONE PUBBLICA E L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE/TUTOR PER CORSI DI LINGUA INGLESE RIVOLTI A DOCENTI DI SCUOLA PRIMARIA PRIVI DEI REQUISITI PER L’INSEGNAMENTO DELLA LINGUA INGLESE” - 4° bando21-02-2017ALBO PRETORIO
DETERMINA PER LA SELEZIONE PUBBLICA E L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE/TUTOR PER CORSI DI LINGUA INGLESE RIVOLTI A DOCENTI DI SCUOLA PRIMARIA PRIVI DEI REQUISITI PER L’INSEGNAMENTO DELLA LINGUA INGLESE” - 4° bando21-02-2017ALBO PRETORIO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA' LABORATORIALI14-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LA STIPULA DEL CONTRATTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER ASSISTENZA EDUCATIVA DEGLI ALUNNI DURANTE IL “TEMPO PRE - SCUOLA” – PER L’ANNO SCOLASTICO 2016/2017 – CIG. Z7B1AC6335.05-09-2016ALBO PRETORIO
“AVVISO PER LA SELEZIONE PUBBLICA E L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORE/TUTOR PER CORSI DI LINGUA INGLESE RIVOLTI A DOCENTI DI SCUOLA PRIMARIA PRIVI DEI REQUISITI PER L’INSEGNAMENTO DELLA LINGUA INGLESE”.05-09-2016ALBO PRETORIO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro