Nuvola
Istituto Comprensivo ATTIGLIANO-GUARDEA - TRIC810005

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal D.Lgs. nr. 33 del 14 marzo 2013.La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sottosezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione. L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenuti invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni. L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto. In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti".Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione. L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.
32 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023/202429-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Bando di gara per rinnovo convenzione di cassa quadriennio 2019/202229-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera aggiudicazione contratto infortuni/RC alunni08-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di invito per gara assicurazione17-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Lettera di invito Prog. PON PNSD "Atelier creativi"11-07-2017REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO PULLMAN PER IL 09 MAGGIO06-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO BUS PER IL 10 MAGGIO A CARSULE BUS CON PEDANA DISABILI24-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO VIAGGIO DI ISTRUZIONE A PADOVA- VICENZA24-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO PULLMAN PER USCITA SCOLASTICA A ROMA 04 APRILE09-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
RICHIESTA PREVENTIVO PER USCITA DIDATTICA A FORMICHELLA ORVIETO08-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
conferma noleggio bus per il 04/11/201624-10-2016REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE SISTEMAZIONE FOTOCOPIATRICE SS ALVIANO -DELIBERA N.47-201617-10-2016REGISTRO PROTOCOLLO
richiesta preventivo Pullman uscita didattica del 04 novembre14-10-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Richiesta intervento di manutenzione su fotocopiatrice SP di Alviano29-09-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto noleggio fotocopiatrice SP Giove a.s. 2016/17 da settembre a giugno28-09-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine diretto n.3173950 del 27/09/2016 Guerrino Leardini27-09-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 41 del 06/09/2016 LOW COST service23-09-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per noleggio fotocopiatrice SS1G Lugnano in Teverina23-09-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 43 del 23/09/2016 per noleggio fotocopiatrice SS1G di Lugnano in Teverina23-09-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Manifestazione di interesse Progetto PON FESR21-09-2016ALBO PRETORIO
DICHIARAZIONE MANIFESTAZIONE INTERESSE PROGETTO PON FESR21-09-2016ALBO PRETORIO
BANDO INTERNO PER COLLAUDATORE PROGETTISTA PON FESR AMBIENTI DIGITALI21-09-2016ALBO PRETORIO
ALLEGATO DOMANDA BANDO INTERNO COLLAUDATORE PROGETTISTA PON FESR21-09-2016ALBO PRETORIO
AUTOCERTIFICAZIONE TITOLI CULTURALI PON FESR AMBIENTI DIGITALI21-09-2016ALBO PRETORIO
INCARICO PROGETTISTA COLLAUDATORE PON FESR AMBIENTI DIGITALI21-09-2016ALBO PRETORIO
INCARICO DEFINITIVO PROGETTISTA PON FESR AMBIENTI DIGITALI21-09-2016ALBO PRETORIO
INCARICO COLLAUDATORE PON FESR AMBIENTI DIGITALI21-09-2016ALBO PRETORIO
SPECIFICHE TECNICHE PON FESR AMBIENTI DIGITALI21-09-2016ALBO PRETORIO
DICHIARAZIONE CONSIP PON FESR AMBIENTI DIGITALI21-09-2016ALBO PRETORIO
DETERMINA A CONTRARRE PON FESR AMBIENTI DIGITALI21-09-2016ALBO PRETORIO
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PON FESR AMBIENTI DIGITALI21-09-2016ALBO PRETORIO
R: Invio CIG16-09-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro