Nuvola
Istituto Comprensivo ATTIGLIANO-GUARDEA - TRIC810005

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal D.Lgs. nr. 33 del 14 marzo 2013.La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sottosezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione. L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenuti invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni. L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto. In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti".Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione. L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.

Delibera a contrarre

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Determina n. 41 per acquisto Toner ufficio di segreteria04-05-2018ALBO PRETORIO
Determina Rinnovo Servizi Online - Mediasoft10-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 73 per sostituzione ricambi fotocopiatrice SS di 1° di Giove22-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 74 a contrarre per indizione di una RDO sul MEPA per il noleggio di n. 1 fotocopiatore per la SS di 1° di Lugnano - periodo 01/01/19 al 30/06/1922-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 75 per acquisto stampante SI Alviano tramite affido diretto28-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 76 per aggiudicazione gara RDO per noleggio di n. 1 fotocopiatore SS di 1° di Lugnano in Teverina28-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 77 di aggiudicazione definitiva del servizio di cassa periodo 01/01/2019 - 31/12/202230-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 78 per acquisto materiale informatico Progetto "Apprendimento attivo e cooperativo" - Bando n. 3/2018 Fondazione CARIT05-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 79 per acquisto sedie e banchi progetto "Apprendimento attivo e cooperativo" Fondazione CARIT11-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 80 di aggiudicazione definitiva RDO per acquisto apparecchiature informatiche progetto Apprendimento attivo e cooperativo - Bando 3/201813-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 81 per affido diretto installazione WI FI scuola secondaria di 1° di Giove14-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 82 di aggiudicazione gara RDO per acquisto sedie + banchi progetto Apprendimento attivo e cooperativo - Bando n. 3/2018 Fondazione CARIT21-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE N° 02 - RICHIESTA DI PREVENTIVO PER VIAGGIO DI ISTRUZIONE A VALVISCIOLO SERMONETA DEL 14 MARZO 201914-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE N° 03 - RICHIESTA DI PREVENTIVO PER VIAGGIO DI ISTRUZIONE A NAPOLI 10/11/12 APRILE 201921-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 4 per affidamento del servizio per il progetto LABORATORIO TEATRALE della scuola primaria di Lugnano in Teverina.01-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA n°06 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA GARA PER VIAGGIO DI ISTRUZIONE A VALVISCIOLO SERMONETA DEL 03/04/201911-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 7 per acquisto materiale di primo soccorso plessi istituto12-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 5 di aggiudicazione gara esperto esterno progetto LABORATORIO TEATRALE della scuola primaria di Lugnano in Teverina a.s. 2018/1912-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 8 per rinnovo abbonamento servizi online pacchetto base 201912-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE N° 09 - RICHIESTA DI PREVENTIVO PER VIAGGIO DI ISTRUZIONE A CITTÀ DI CASTELLO DEL 02 APRILE 201914-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE N° 10 - RICHIESTA DI PREVENTIVO PER VIAGGIO DI ISTRUZIONE A RIMINI RAVENNA DEL 16/17 APRILE 201919-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n.11 per noleggio pullman uscita didattica a Città di Castello del 02/04/2019 SP Giove26-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 12 per acquisto toner stampante SI Alviano26-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n.13 per noleggio pullman uscita didattica a BLERA del 17/04/2019 SP ATTIGLIANO27-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n.14 per noleggio pullman uscita didattica a ASSISI del 17/04/2019 SP PENNA E GUARDEA27-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n.15 per noleggio pullman uscita didattica a ASSISI del 11/04/2019 SP LUGNANO27-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA n°16 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA GARA PER VIAGGIO DI ISTRUZIONE A NAPOLI DEL 08/09/10 MAGGIO 201901-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N°17 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA GARA PER VIAGGIO DI ISTRUZIONE A RIMINI RAVENNA DEL 16-17 APRILE 201912-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n.19 per noleggio pullman uscita didattica ad ASSISI dell' 11/04/2019 SP LUGNANO IN TEVERINA15-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n.18 per noleggio pullman uscita didattica a BLERA del 17/04/2019 SP ATTILIANO15-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n.20 per noleggio pullman uscita didattica ad ASSISI dell' 17/04/2019 SP PENNA IN TEVERINA e GUARDEA18-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE N° 22 - RICHIESTA DI PREVENTIVO PER VIAGGIO DI ISTRUZIONE A POPPI- CAMALDOLI DEL 03 MAGGIO201928-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE N° 23 - per l’affidamento diretto del servizio di attività didattica presso “Casa Laboratorio di Cenci” di Amelia (Tr) 29-30 aprile 2019 Scuola Primaria di Giove classi 2^5^A.28-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina N° 25 aggiudicazione gara per viaggio di istruzione a POPPI – CAMALDOLI del 03/05/2019 CIG n° ZBB27C9BF408-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 24 per ordine diretto materiale informatico progetto "Apprendimento attivo e coopertativo" Fondazione CARIT09-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE N° 27 - RICHIESTA DI PREVENTIVO PER VIAGGIO DI ISTRUZIONE A TERNI DEL 24 MAGGIO 201903-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 26 per indizione gara senza previa pubblicazione di bando per affido stampa libri per staffetta di scrittura.09-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n.28 per noleggio pullman uscita didattica a TERNI CASCATA DELLE MARMORE del 24/05/2019 SI ALVIANO -GUARDEA07-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 29 per affido diretto servizi di amministrazione digitale anno 201914-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 30 per affido diretto servizio di riparazione fotocopiatore SI Alviano15-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 31 per affido diretto noleggio impianto audio SP Guardea16-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 32 per ordine diretto acquisto materiale di cancelleria a.s. 2018/1916-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 33 per rinnovo sito web a.s. 2019/2022-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 34 per rinnovo registro elettronico a.s. 2019/2022-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 35 per affido diretto del servizio di adeguamento alla normativa sulla privacy dal 27/05/19 al 26/05/2024-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
determina n. 36 per riparazione apparecchiature informatiche dell'istituto26-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 37 per indizione RDO noleggio fotocopiatori plessi Istituto07-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 38 per ordine diretto acquisto libretti giustificazione alunni23-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE N. 39 RICHIESTA PèREVENTIVO PER V.I. A SERMONETA22-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 40 AGGIUDICAZIONE GARA USCITA DIDATTICA A SERMONETA30-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 41 DEL 11/11/2019 _DEL DIRIGENTE SCOLASTICO DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'ACQUISTO DI UNA FIRMA DIGITALE CON DISPOSITIVO OTP PER UN IMPORTO PARI A EURO 100,00 IVA ESCLUSA CIG Z142A033A412-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 42 PREVENTIVO USCITA DIDATTICA AL CASTELLO DI LUNGHEZZA15-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE N.44 ANTIVIRUS22-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINE A CONTRARRE N.43 MATERIALE_PULIZIA22-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N. 45 AGGIUDICAZIONE CASTELLO DI LUNGHEZZA25-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 46_ NUVOLA AMMINISTRAZIONE DIGITALE COMPLETA27-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di aggiudicazione .47 del 11/12/19 materiale di pulizia11-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
01_ Determina acquisto libri progetto lettura10-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Acquisto Materiale Sanitario Scuola Secondaria di Primo Grado - Plesso Giove03-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE VIAGGIO DI ISTRUZIONE A FORMICHELLA04-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre n. 6 - Acquisto materiale Progetto 2017-GER-0047906-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre n. 8 - Acquisto materiale manutenzione attrezzature plessi - Progetto 2017-GER-0047906-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre n.7 - Acquisto n. 1 Software Widgit Online - Progetto 2017-GER- 0047906-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 03 PER ORDINE DIRETTO MATERIALE SANIFICAZIONE DITTA CENTRO UFFICIO BUFFETTI VITERBO08-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA INCARICO FORMAZIONE CORSO “ADDETTI ANTINCENDIO E GESTIONE EMERGENZE”19-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’acquisizione delle coperture assicurative Infortuni e Responsabilità Civile08-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 59 ORDINE DIRETTO MATERIALE MODULO CHE RICCHEZZA LA BIODIVERSITÀ PON CITT. GLOBALE24-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 58 ORDINE DIRETTO PIANTE MODULO PON CITT. GLOBALE23-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 57 ORDINE DIRETTO ATTREZZATURE MODULO PON GLOBALE23-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto mepa strumenti per DDI art 21 dl 28 ottobre 2020 n. 13720-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 55 ACQUISTO TENDE SCUOLA PRIMARIA ATTIGLIANO CARIT10-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 53 AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO NUVOLA AREA ALUNNI, REGISTRO ELETTRONICO, APP TUTORE E PAGONUVOLA PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/202221-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 52 AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO NUVOLA DEL SITO WEB PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/202221-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 51 ACQUISTO DIRETTO SERVIZIO NUVOLA AREA PERSONALE 01/09/2021 31/08/202221-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 46 ACQUISTO ANTIVIRUS04-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 43 ORDINE DIRETTO MEPA ACQUISTO GOTOMEETING BUSINESS22-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 42 DI ACQUISTO DI N° 1 ABBONAMENTO ANNUALE SOFTWARE ALUNNI H WIDGIT ONLINE - 10 UTENZE22-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA N° 41 DEL 22/02/2020 SERVIZIO DI SANIFICAZIONE TERMOCONVETTORI PLESSI DI LUGNANO IN TEVERINA VOCABOLO MURELLE CARIT 7 201922-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 40 RINNOVO ABBONAMENTO SERVIZI ON-LINE MEDIASOFT MODENA SCUOLE PER L’ANNO 202122-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 39 CONTRATTO ARMU NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE PRIMARIA LUGNANO04-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina nr. 33 - Affidamento incarico di psicologo18-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PULIZIA20-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Detemina nr. 28 - Indizione di selezione pubblica mediante procedura comparativa per l'affidamento di un incarico di consulenza psicologica23-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina 27 ordine libri progetto19-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 20 ACQUISTO TARGA PUBBLICITARIA PON SMART CLASS08-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ordine n. 9 notebook15-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE MEPA N. 5725717 ACQUISTO N. 6 EDITOUCH TABLET PER L'APPRENDIMENTO FACILITATO PON SMART CLASS24-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina 23 acquisto n. notebook15-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 22 ACQUISTO N. 1 TABLET COMUNIKIT ® AUTISMO15-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina 21 acquisto SAMSUNG MONITOR INTERATTIVO TOUCH FLIP 2 da 65" pon smart class15-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ORDINE MEPA N. 5725717 ACQUISTO N. 6 EDITOUCH TABLET PER L'APPRENDIMENTO FACILITATO PON SMART CLASS24-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 08 ACQUISTO NOTEBOOK E WEBCAM FONDI ART. 120 COMMA 2 LETT A22-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 06 PULIZIA IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE DEI LOCALI SP LUGNANO DITTA COOP IRIDE10-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 05 DI ACQUISTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI CARTA PER PLASTIFICATORE A3 A4 MEPA GRUPPO GIODICART08-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA 04 DI ACQUISTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI TERMOSCANNER08-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 22 di affidamento diretto n. 6 Tablet per Didattica a Distanza - Fondi ex art. 120, lettera b, DL 18/202006-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre n. 18 del 23/03/2020 - Contratto di assistenza informatica23-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto n. 19_Registro Elettronico Determina di affidamento diretto n. 20_ Sito Web14-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per Didattica a Distanza ex art. 120, lettera b, D.L. 18/202021-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre n. 25 del 27/05/2020 _ Acquisto materiale sanificazione27-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
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