AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Gli uffici sono organizzati per aree di pertinenza.
Considerate le dimensioni dell'I.C. n. 3 Felissent, il personale amministrativo si occupa di alcune aree specifiche, benché tutti gli/le assistenti amministrativi/e abbiano competenze tali per sovvenire alle necessità di ciascun settore.
La responsabile dei procedimenti è la dirigente scolastica Francesca Magnano.
Organizzazione degli uffici e termini procedimentali
Direttore dei servizi generali ed amministrativi: Monica Tonon
Assistenti Amministrativi
- Emanuela Pivato - contabilità generale - gestione inventari, patrimonio e affari generali
- Monica Pozzobon - personale docente a tempo indeterminato
- Ester Pupo - personale docente a tempo determinato
- Raffaella Sansoni - personale amministrativo e collaboratori scolastici - gestione assicurazioni
- Federica Zanvit - alunni e didattica
- Patrizia Zanello - alunni e didattica
- Marlis Zanon - protocollo, affari generali, rapporti col Comune