ISTITUTO COMPRENSIVO N 3 FELISSENT TREVISO - TVIC87200N

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

Il comma 1 dell’art. 21 della legge n. 69 del 18 giugno 2009 stabilisce che tutte le Pubbliche Amministrazioni debbano rendere note, attraverso i propri siti internet, alcune informazioni relative ai dirigenti (curriculum vitae, retribuzione, recapiti istituzionali) e i tassi di assenza e di presenza del personale. Con Circolare n. 3 del 17/07/2009 il Dipartimento della Funzione Pubblica ha anche fornito istruzioni sulle modalità di applicazione della norma.
In questa sezione sono quindi pubblicati i dati richiesti per ottemperare alle disposizioni normative.

Tassi di assenza e presenza del personale  

Accesso al sito MIUR "Scuola in chiaro"

La trasparenza amministrativa consiste, nella sua accezione più ampia, nell’assicurare la massima circolazione possibile delle informazioni sia all’interno del sistema amministrativo, sia fra questo ultimo ed il mondo esterno.La trasparenza è intesa come accessibilità totale, anche attraverso lo strumento della pubblicazione sui siti istituzionali delle amministrazioni pubbliche, delle informazioni concernenti ogni aspetto dell’organizzazione, degli indicatori relativi agli andamenti gestionali e all’utilizzo delle risorse per il perseguimento delle funzioni istituzionali, dei risultati dell’attività di misurazione e valutazione svolta dagli organi competenti, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo del rispetto dei principi di buon andamento e imparzialità. Essa costituisce livello essenziale delle prestazioni erogate dalle amministrazioni pubbliche.

Le istituzioni scolastiche non hanno ricevuto, al momento, precise indicazioni di comportamento in merito al Programma triennale per la trasparenza e l’integrità ed il relativo stato di attuazione: pertanto, non risultano tenute alla sua predisposizione.

 Per stendere il programma triennale occorre fare riferimento a:

1021 Risultati,
Pagina
di 11
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE DOCENTE, INTERNO ED ESTERNO, ED ESPERTI ESTERNI PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI DI FORMAZIONE RIVOLTI AI DOCENTI E AI GENITORI DEGLI ALUNNI AVENTI COME OGGETTO “ASPETTI COLLATERALI E CONSEGUENZE FISICHE E PSCICOLOGICHE DELL’USO NON CONSAPEVOLE DELLE TECNOLOGIE DIGITALI DA PARTE DEI MINORI” A.S. 2025/26, nell’ambito del progetto PATTI DIGITALI.04-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto Registri dei Verbali04-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre acquisto Registri dei Verbali04-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di riparazione Smart Dabliu plessi Manzoni, Bosco e Mantegna03-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto cartucce per stampante HP Office Jet 8012 plesso Manzoni03-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE REGISTRO CONTRATTI MESE DI NOVEMBRE 202502-12-2025PUBBLICAZIONI SITO WEB
Decisione a contrarre riparazione Smart Board Dabliu Bosco, Manzoni, Mantegna01-12-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Registro accesso civico generalizzato28-11-2025PUBBLICAZIONI SITO WEB
COSTO PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO - TERZO TRIMESTRE 202528-11-2025PUBBLICAZIONI SITO WEB
COSTO PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO - SECONDO TRIMESTRE 202528-11-2025PUBBLICAZIONI SITO WEB
COSTO PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO - PRIMO TRIMESTRE 202528-11-2025PUBBLICAZIONI SITO WEB
Contratti integrativi28-11-2025PUBBLICAZIONI SITO WEB
Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) per le Istituzioni Scolastiche Statali 2025-2027 della regione Veneto - Aggiornamento triennio 2026-202827-11-2025PUBBLICAZIONI SITO WEB
Link a piattaforma Unica – Personale docente e Ata27-11-2025PUBBLICAZIONI SITO WEB
Tassi Presenza Assenza ottobre 202527-11-2025PUBBLICAZIONI SITO WEB
Tassi Presenza Assenza III trimestre 202527-11-2025PUBBLICAZIONI SITO WEB
Tassi Presenza Assenza giugno 202527-11-2025PUBBLICAZIONI SITO WEB
Ordine di acquisto per spettacolo teatrale del 20.01.2026 presso il teatro Gli Alcuni di Treviso27-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto per spettacolo teatrale del 16.12.2025 presso il teatro Gli Alcuni di Treviso27-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per il servizio di vendita biglietti spettacoli teatrali presso il Teatro Gli Alcuni27-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto per l’affidamento di incarico in regime di collaborazione plurima personale A.T.A. ai sensi dell’art. 57 CCNL 29/11/2007. Assistente Amministrativa GRUOSSO VITINA21-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento di incarico in regime di collaborazione plurima personale A.T.A. ai sensi dell’art. 57 CCNL 29/11/2007. Assistente Amministrativa GRUOSSO VITINA21-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre acquisto cartucce per stampante HP 8012 per alunni certificati plesso Manzoni21-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto per spettacolo del 20.11.2025 - Culturae S.r.l.20-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Graduatoria Definitiva - selezione Esperti interni od esterni per la realizzazione dei Progetti d'Istituto “2022-SEG-00588-P03 VICINANZE – SCUOLA E TERRITORIO PER COSTRUIRE IL FUTURO - TERZA ANNUALITA'" a.s. 2025/2617-11-2025PUBBLICAZIONI SITO WEB
INTERPELLO PER 1 posto classe di concorso A028 - SCUOLA SECONDARIA I°14-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto per attività in dragonboat con canottieri il 14 novembre 202513-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto per attività in dragonboat con canottieri il 10-13 novembre 202513-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per il servizio di proiezione spettacolo del 20 novembre – Fondazione Benetton12-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto materiale di sicurezza a.s. 2025/2026 (ANNULLA E SOSTITUISCE IL PRECEDENTE)12-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’acquisto di materiale di sicurezza a.s. 2025/2026 (ANNULLA E SOSTITUISCE LA PRECEDENTE)12-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto Mepa materiale informatica10-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Commissione di valutazione per la selezione di Esperti interni od esterni per od esterni per la realizzazione dei Progetti d'Istituto “2022-SEG-00588-P03 VICINANZE – SCUOLA E TERRITORIO PER COSTRUIRE IL FUTURO - TERZA ANNUALITA'" a.s. 2025/2610-11-2025PUBBLICAZIONI SITO WEB
Ordine di acquisto materiale di sicurezza a.s. 2025/202610-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre rinnovo Nuvola - Sito Web anno 202610-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre rinnovo Nuvola - Amministrazione Digitale anno 202610-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto Nuvola Amm.ne Digitale 202610-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto Nuvola Sito Web 202610-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’acquisto di materiale di sicurezza a.s. 2025/202610-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre acquisto materiale informatico per i plessi Carrer, Frank, Mantegna07-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per attività in dragonboat con canottieri del Sile il 10, 13 e 14 novembre 202507-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per il servizio di visita guidata al museo della memoria Longarone Vajont - Proloco di Longarone07-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per attività di visita guidata al museo di Montebelluna07-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE REGISTRO CONTRATTI MESE DI OTTOBRE 202506-11-2025PUBBLICAZIONI SITO WEB
PUBBLICAZIONE REGISTRO CONTRATTI MESE DI SETTEMBRE 202506-11-2025PUBBLICAZIONI SITO WEB
Decisione a contrarre per il servizio di trasporto a Longarone - Diga del Vajont il 28.11.2025 e il 05.11.202506-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale verifica di cassa n.006/202505-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto servizio visita didattica a Longarone -Diga del Vajont 05.11.202505-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre acquisto materiale di pulizia per tutti i plessi05-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto materiale di pulizia per tutti i plessi novembre 202504-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissione valutazione istanze per la selezione e l’affidamento di incarichi ad Esperti per la realizzazione dei Progetti “2022-SEG-00588-P03 VICINANZE – SCUOLA E TERRITORIO PER COSTRUIRE IL FUTURO – TERZA ANNUALITA'"04-11-2025PUBBLICAZIONI SITO WEB
Ordine acquisto materiale di facile consumo per i Progetti d'Istituto a.s. 2025/2603-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Stipula polizza assicurazione popolazione scolastica FULL COVER dal 15.09.25 al 14/09/2603-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Registro autorizzazioni anno 2025 al 31/10/202531-10-2025PUBBLICAZIONI SITO WEB
Registro dei contratti anno 2025 al 31/10/202531-10-2025PUBBLICAZIONI SITO WEB
Decisione a contrarre acquisto materiale di facile consumo per i Progetti d'Istituto a.s. 2025/2631-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ridecisione a contrarre per il servizio di visita guidata del 16.10.2025 alla Tipoteca di Cornuda29-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto attivazione progetto "Potenziamento lingua inglese" classi seconde sc. sec. 1°grado29-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre attivazione progetto "Potenziamento lingua inglese" classi seconde sc. sec. 1°grado29-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre Polizza Assicurativa popolazione scolastica Pluriass a.s. 2025/2629-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto servizio visita museo di Montebelluna il 19.11.202528-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto attivazione formazione Docenti e Genitori sull'uso non consapevole delle tecnologie digitali da parte dei minori24-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre attivazione formazione Docenti e Genitori sull'uso non consapevole delle tecnologie digitali da parte dei minori24-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto materiale di primo soccorso per tutti i plessi a.s. 2025/2624-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE ESPERTI INTERNI OD ESTERNI PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI D’ISTITUTO “2022-SEG-00588-P03 VICINANZE – SCUOLA E TERRITORIO PER COSTRUIRE IL FUTURO -” TERZA ANNUALITA’ PER L’A.S. 2025/2624-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre acquisto materiale di primo soccorso per tutti i plessi22-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto Manuale PassWeb e TFS-TFR 8° edizione22-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre acquisto manuale PassWeb e TFS-TFR 8° edizione22-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
avvio trattativa diretta in Mepa per CIG polizza assicurazione FULL COVER a.s. 2025/2616-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto affidamento incarico in regime di collaborazione plurima personale A.T.A. ai sensi dell’art. 57 CCNL 29/11/2007. Assistente Tecnico GIURIATI GIAMPIETRO.15-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento di incarico in regime di collaborazione plurima personale A.T.A. ai sensi dell’art. 57 CCNL 29/11/2007. Assistente Tecnico GIURIATI GIAMPIETRO.15-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto software Argo Mof15-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre acquisto software ARGO MOF15-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto batteria per lavapavimenti Eureka plesso Manzoni15-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre acquisto batteria per lavapavimenti Eureka plesso Manzoni15-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto corso preparazione certificazione livello A2-Key alunni classi 3^ sc.sec.14-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto trasporto Bonaventura Express srl per uscita didattica Longarone - diga del Vajont14-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre attivazione Progetto "Preparazione al conseguimento della Certificazione livello A2-Key"14-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nuovo ordine di acquisto frigorifero per infanzia San Lazzaro e primaria Manzoni - che annulla e sostituisce il precedente ordine prot.n.9950 del 24/09/2510-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ridecisione a contrarre acquisto frigorifero per sc. infanzia San Lazzaro e per sc. primaria Manzoni10-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto Bibliografie Multilingue09-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
decisione a contrarre acquisto Bibliografie Multilingue09-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Dati relativi ai premi art. 20,c. 2 d.lds.n. 33/2013 a.s. 2024/2509-10-2025PUBBLICAZIONI SITO WEB
Ammontare complessivo dei premi stanziati e distribuiti - a.s. 2024/202509-10-2025PUBBLICAZIONI SITO WEB
Verbale Commissione valutazione assistente tecnico informatico09-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissione valutazione assistente tecnico informatico09-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto incarico RSPP triennale 2025-202808-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto per attività con pernottamento al parco della Storga il 20 e 21 ottobre 202507-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre incarico triennale 2025-2028 RSPP07-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Dati sui pagamenti 3 trimestre 202503-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Monitoraggio debiti 3 trimestre 202503-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Indice tempestività dei pagamenti 3 trimestre 202503-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per il conferimento di incarico di collaborazione plurima per il profilo di assistente tecnico informatico per l'a.s.2025/202602-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto contenitore manutenzione per Epson WF-C579R uff. contabilità02-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto in Mepa carta A3 e A4 per tutti i plessi02-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisone a contrarre per il servizio di visita con pernottamento al Parco della Storga il 20 e 21 ottobre 202501-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre acquisto contenitore manutenzione mod. T6716 per stampante Epson WF-C579R Series uff. contabilità30-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre acquisto carta fotocopie per tutti i plessi30-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto Ingresso più visita guidata con 1 laboratorio Tipoteca Cornuda il 16/10/202530-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre servizio trasporto Martinelli per uscita didattica Tipoteca Cornuda 16.10.202529-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro