Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO DI TRESCORE BALNEARIO - BGIC883005

Servizi erogati

 Nella presente sezione è prevista la pubblicazione:

  • Carta dei servizi e standard di qualità: l'aggiornamento degli standard di qualità dei servizi ai sensi dell'art. 32, comma 1, del D.lgs. 33/2013 e ss.mm.ii.
  • Class action: le informazioni relative ai ricorsi per l'efficienza delle amministrazioni e dei concessionari di servizi pubblici, ai sensi dell'art. 1, comma 2, e art. 4, commi 2 e 6, del D.lgs. 198/2009
  • Liste di attesa (obbligo di pubblicazione a carico di enti, aziende e strutture pubbliche e private che erogano prestazioni per conto del servizio sanitario), ai sensi dell'art. 41, c. 6, d.lgs. n. 33/2013
  • Costi contabilizzati: i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo dei servizi erogati agli utenti, ai sensi dell'art. 32, comma 2, del D.lgs. 33/2013 e ss.mm.ii.
  • Servizi in rete: i risultati delle rilevazioni condotte sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi a questi ultimi, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, ai sensi dell'art. 7, comma 3, del D.lgs. 82/2005 e ss.mm.ii.

Aggiornato il 30/04/2024