ISTITUTO COMPRENSIVO DI TRESCORE BALNEARIO - BGIC883005
Categorie
  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti Controllati
  • Attività e procedimenti
  • Provvedimenti
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere Pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Atti generali
  • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
  • Atti amministrativi generali
  • Documenti di programmazione strategico-gestionale
  • Codice disciplinare e di condotta
  • Statuti e leggi regionali
  • Scadenzario obblighi amministrativi
  • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
  • Articolazione degli uffici
  • Telefono e posta elettronica
  • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
  • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
  • Dirigenti cessati
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Posizioni organizzative
  • Dotazione organica
  • Personale non a tempo indeterminato
  • Tassi di assenza
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
  • Contrattazione collettiva
  • Contrattazione integrativa
  • OIV
  • Incarichi amministrativi di vertice (da pubblicare in tabelle)
  • Incarichi dirigenziali a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente e dall'organo di indirizzo politico
  • Posti di funzione disponibili
  • Ruolo Dirigenti
  • Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e mobili iscritti in pubblici registri
  • Dichiarazione dei redditi
  • Attestazione concernente variazioni situazione patrimoniale
  • Dirigenti cessati dal rapporto di lavoro
  • Atto di nomina
  • Curriculum vitae
  • Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
  • Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
  • Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
  • Dichiarazione dei redditi
  • Variazione situazione patrimoniale
  • Conto annuale del personale
  • Costo personale a tempo indeterminato
  • Elenco personale non a tempo indeterminato
  • Costo personale non a tempo indeterminato
  • Contratti integrativi
  • Costi contratti integrativi
  • Avvisi di selezione esperti ai sensi del Dlgs 165/01 e Art. 40 del D129/2018
  • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
  • Piano della Performance
  • Relazione sulla Performance
  • Ammontare complessivo dei premi
  • Dati relativi ai premi
  • Enti pubblici vigilati
  • Società partecipate
  • Enti di diritto privato controllati
  • Rappresentazione grafica
  • Tipologie di procedimento
  • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Monitoraggio tempi procedimentali
  • Tipi di procedimento
  • Singoli procedimenti di autorizzazione e concessione
  • Procedimenti ad istanza
  • Provvedimenti organi indirizzo politico
  • Provvedimenti dirigenti
  • Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
  • Atti relativi alle singole procedure di affidamento di appalti pubblici
  • Archivio (documenti fino al 31/12/2023)
  • Automatizzazione delle procedure
  • Acquisizione interesse realizzazione opere incompiute
  • Mancata redazione programmazione
  • Documenti sul sistema di qualificazione
  • Gravi illeciti
  • Progetti di investimento pubblico
  • Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
  • Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP
  • Pubblicazione – Dibattito pubblico
  • Affidamento – Commissioni giudicatrici
  • Affidamento – Pari opportunità e inclusione lavorativa
  • Esecutiva – Collegio Consultivo Tecnico (CCT)
  • Esecutiva – Pari opportunità e inclusione lavorativa
  • Sponsorizzazioni
  • Procedure di somma urgenza e di protezione civile
  • Finanza di progetto
  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
  • Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
  • Singola procedura di affidamento
  • Delibera a contrarre
  • Bandi di gara e contratti al 31/12/2023 pre Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
  • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
  • Atti di carattere generale riferiti a tutte le procedure di affidamento
  • Avvisi e bandi.
  • -Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali
  • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
  • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
  • Verbali Commissione di gara
  • Contratti
  • Certificazione della Stazione Appaltante di cui all'articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68
  • Esecutiva.
  • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.
  • Concessioni e partenariato pubblico privato
  • Affidamenti in house
  • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
  • Programmazione triennale lavori servizi e forniture
  • SETTORI ORDINARI-SOTTOSOGLIA
  • SETTORI ORDINARI- SOPRASOGLIA
  • SETTORI SPECIALI
  • Progetti di investimento pubblico
  • Automatizzazione delle procedure
  • Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l’automatizzazione delle proprie attività.
  • Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
  • Acquisizione interesse realizzazione opere incompiute
  • Mancata redazione programmazione
  • Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale
  • Documenti sul sistema di qualificazione
  • Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) pe
  • Gravi illeciti
  • Atti eventualmente adottati recanti l’elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali).
  • Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale
  • Progetti di investimento pubblico
  • Pubblicazione
  • Affidamento
  • Esecutiva
  • Sponsorizzazioni
  • Procedure di somma urgenza e di protezione civile
  • Finanza di Progetto
  • Dibattito pubblico
  • Documenti di gara
  • Commissioni giudicatrici
  • Pari opportunità e inclusione lavorativa
  • Affidamenti servizi pubblici locali (SPL)
  • Collegio consultivo tecnico
  • Pari opportunità e inclusione lavorativa
  • Criteri e modalità
  • Atti di concessione
  • Bilancio preventivo e consuntivo
  • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • BILANCIO PREVENTIVO
  • BILANCIO CONSUNTIVO
  • Documenti e allegati del bilancio preventivo, nonché dati relativi al bilancio di previsione di ciascun anno in forma sintetica, aggregata e semplificata, anche con il ricorso a rappresentazioni grafiche
  • Dati relativi alle entrate e alla spesa dei bilanci preventivi in formato tabellare aperto in modo da consentire l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo.
  • Documenti e allegati del bilancio consuntivo, nonché dati relativi al bilancio consuntivo di ciascun anno in forma sintetica, aggregata e semplificata, anche con il ricorso a rappresentazioni grafiche
  • Dati relativi alle entrate e alla spesa dei bilanci consuntivi in formato tabellare aperto in modo da consentire l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo.
  • Patrimonio immobiliare
  • Canoni di locazione o affitto
  • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
  • Organi di revisione amministrativa e contabile
  • Corte dei conti
  • Attestazione OIV o strutture analoghe con obblighi di pubblicazione
  • Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
  • Carta dei servizi e standard di qualità
  • Class action
  • Costi contabilizzati
  • Liste di attesa
  • Servizi in rete
  • Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico
  • Sentenza di definizione del giudizio
  • Misure adottate in ottemperanza alla sentenza
  • Indicatore di tempestività dei pagamenti
  • Dati sui pagamenti
  • Ammontare complessivo dei debiti
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
  • Atti di programmazione delle opere pubbliche
  • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Informazioni relative ai tempi e agli indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
  • Informazioni relative ai costi unitari di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
  • Prevenzione della Corruzione
  • Accesso civico
  • Accessibilità  e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
  • Dati ulteriori
  • Privacy
  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
  • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Segnalazioni di illecito-Whistleblowing
  • Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
  • Atti di accertamento delle violazioni
  • Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
  • Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
  • Registro accessi
Sito della scuola Ricerca nell'intera bacheca Vai ai documenti in corso di pubblicazione

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Archiviati

Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Art. 1, c. 14, l. n. 190/2012

Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparente

27 Gen 25  Relazione annuale del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza nelle Istituzioni scolastiche della Lombardia

Relazione sull’attività svolta dal RPCT nell’anno 2024

25 Gen 24  Relazione annuale del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza nelle Istituzioni scolastiche della Lombardia

Relazione sull’attività svolta dal RPCT nell’anno 2023

12 Gen 23  Relazione annuale del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza nelle Istituzioni scolastiche della Lombardia

Relazione sull’attività svolta dal RPCT nell’anno 2022

26 Gen 22  Relazione annuale del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza nelle Istituzioni scolastiche della Lombardia

Relazione sull’attività svolta dal RPCT nell’anno 2021

31 Mar 21  Relazione del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza nelle Istituzioni scolastiche della Lombardia

Relazione sull’attività svolta dal RPCT nell’anno 2020

29 Gen 19 Relazione del Responsabile per la prevenzione della corruzione delle istituzioni scolastiche della Lombardia

Relazione sull’attività svolta dal RPCT nell’anno 2018

18 Gen 18 Relazione del Responsabile per la prevenzione della corruzione delle istituzioni scolastiche della Lombardia

Relazione sull’attività svolta dal RPCT nell’anno 2017

Aggiornato il 09/11/2025

COOKIE POLICY
NUVOLA by MADISOFT

ATTENZIONE