Nuvola

IC VIA ACERBI - PVIC82500D

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Delibera a contrarre

183 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto
REGISTRO PROTOCOLLO001563119-11-2019Determina del DS per affidamento servizio di fornitura a ditta Carrara Computing International srl di n. 2 lampade originali per videoproiettore Hitachi ED A111 per cl. 1A e 1B sec. San Genesio a.s. 19/20
REGISTRO PROTOCOLLO001552518-11-2019Determina del DS per servizio di fornitura n. 1 videoproiettore portatile Epson EB_S05 ad uso del dirigente scolastico per riunioni varie
REGISTRO PROTOCOLLO001489406-11-2019Determina del DS di aggiudicazione a ditta S.I.A. di Pocaterra Nadia & C. sas del servizio di derattizzazione scuola primaria Pascoli a.s. 19/20
REGISTRO PROTOCOLLO001482105-11-2019Determina del Ds per aggiudicazione a ditta Capone Luca del servizio di fornitura di n. 500 buste ghiaccio sintetico a.s. 19/20
REGISTRO PROTOCOLLO001466031-10-2019Determina del Ds per l’affidamento diretto della fornitura del servizio di implementazione di attività laboratoriali di psicomotricità “Educare attraverso il Movimento” destinate agli alunni delle scuole d’infanzia dell’IC Acerbi di Pavia, per l’a.s. 19/2
REGISTRO PROTOCOLLO001444829-10-2019Provvedimento del DS di aggiudicazione a ditta Madisoft spa servizio fornitura Software Nuvola Nuova Amministrazione Digitale Anno 2019
REGISTRO PROTOCOLLO001425425-10-2019Determina del Ds per servizio di Assistenza Educativa a.s. 19/20
REGISTRO PROTOCOLLO001413824-10-2019Determina del Ds di assegnazione a ditta Assinfonet del servizio di fornitura in acquisto di n. 1 penna lim Smart Board SB 480 per la classe 4^ scuola primaria San Genesio
REGISTRO PROTOCOLLO001359116-10-2019Determina del DS per fornitura n. 3 toner rigenerarti per stampante Samsung M2026 aula informatica sec. Dalla Chiesa e n. 1 lampada original inside per videoproiettore Benq Mp771 cl. 3B A. Negri
REGISTRO PROTOCOLLO001331811-10-2019Determina integrativa del DS per fornitura materiale di cancelleria per segreteria a.s. 19/20
REGISTRO PROTOCOLLO001267701-10-2019Determina del Ds per assegnazione a ditta Amodio Angelo srl servizio fornitura materiale cancelleria segreteria e n. 3 lavagne bianche per classi 2a e 2B sec. Boezio e aula musica sec. Dalla Chiesa a.s. 19/20
REGISTRO PROTOCOLLO001238425-09-2019Determina del Ds di assegnazione a ditta Mondoffice servizio di fornitura materiale di cancelleria per segreteria a.s. 19/20
REGISTRO PROTOCOLLO001231524-09-2019Determina del DS per assegnazione servizio di fornitura a ditta Alkimie srl di n. 1 lettore cd per scuola secondaria Boezio a.s. 19/20
REGISTRO PROTOCOLLO001202518-09-2019Determina del DS per sottoscrizione abbonamento rivista Notizie della scuola + agenda Scuola/Esp. Amm. 2019/20
REGISTRO PROTOCOLLO001165912-09-2019Determina del DS di affidamento diretto a ditta La Casalinda srl servizio fornitura materiale di pulizia per avvio a.s. 19/20
REGISTRO PROTOCOLLO001136505-09-2019Determina del DS per la fornitura di n. 45 raccoglitori ad anelli dorso 5 cm e 8 cm per uffici di segreteria a.s. 19/20
REGISTRO PROTOCOLLO001132404-09-2019Determina del DS per la fornitura n. 100 cedole librarie dei libri di testo della scuola primaria modello I 0397 CH (triplice copia in carta autocopiativa) per alunni residenti in altri Comuni
REGISTRO PROTOCOLLO001129904-09-2019Determina del DS per la fornitura n. 1 armadio rack da pavimento e n. 1 hub switch 24 porte giga per rack 19"
REGISTRO PROTOCOLLO001128903-09-2019Determina del DS per la fornitura della firma digitale per il nuovo Dirigente scolastico Bassi Elena al fine dell'utilizzo del protocollo digitale "Nuvola" a.s. 19/20
REGISTRO PROTOCOLLO001127503-09-2019Determina del DS per fornitura n. 3 timbri autoinchiostranti, n. 4 tamponcini per timbri e n. 1 registro presenze personale ATA
REGISTRO PROTOCOLLO001110829-08-2019Determina a contrarre del DS per fornitura di n. 1 mobile a giorno per posizionare i giochi, nel salone scuola infanzia L'Aquilone per a.s. 19/20.
REGISTRO PROTOCOLLO001108928-08-2019Determina del Ds per fornitura registri scuola infanzia 19/20
REGISTRO PROTOCOLLO001105927-08-2019Determina del DS per fornitura n. 3 toner cartuccia HP 83A per stampante HP Laser Jet PRO MFP 225 per aula Collegio Docenti scuola A. Negri
REGISTRO PROTOCOLLO001090108-08-2019Determina del Dirigente Scolastico per fornitura materiale cancelleria per scuola primaria di Mirabello con i fondi residui assegnati per la partecipazione al concorso "Il rispetto dell'altro" nell'a.s. 18/19
REGISTRO PROTOCOLLO001036916-07-2019determina a contrarre per l'acquisto di storage lan e relativo armadio rack da installare negl'ufficio Dsga-vicepresidenza della sede di Via Acerbi
REGISTRO PROTOCOLLO000792706-06-2019Determina del Dirigente Scolastico per reclutamento RSPP all'interno dell'unità scolastica e presso altra unità scolastica per incarico dal 03/10/2019 al 02/10/2021
REGISTRO PROTOCOLLO000694420-05-2019Determina del DS per l'affidamento del servizio di riparazione/sostituzione delle tapparelle presso le scuole dell'IC, in base alle richieste pervenute dai responsabili di sede entro il 20/05/19.
REGISTRO PROTOCOLLO000675816-05-2019Determina del DS per la fornitura di n. 5 carrelli con doppia vasca con strizzatore, da utilizzare per le pulizie delle scuole dell’istituto.
REGISTRO PROTOCOLLO000622507-05-2019Determina del dirigente scolastico per fornitura salviettine asciugamani e carta igienica nelle scuole dell'IC
REGISTRO PROTOCOLLO000569218-04-2019Determina del DS per la fornitura dei DPI destinati ai collaboratori scolastici - a.s. 18/19
REGISTRO PROTOCOLLO000017615-01-2018Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di noleggio pullman con conducente (CIG ZCD21B1D17)
REGISTRO PROTOCOLLO000023016-01-2018Determina a contrarre per acquisto materiale per progetto Scienze Under 18
REGISTRO PROTOCOLLO000345826-04-2018Determina - Adesione alla rete di scuole per indizione gara per l'affidamento, mediante procedura ristretta, del servizio di tesoreria mediante Convenzione di cassa per il periodo 01/07/2018– 30/06/2021.
REGISTRO PROTOCOLLO000706503-10-2018Determina a contrarre art. 34 D.I. 44/2001 - Affidamento diretto del servizio di fornitura del RSPP D.LGS. 81/2008. CIG ZF1252B092
REGISTRO PROTOCOLLO000462129-03-2019Determina del DS per fornitura n. 20 seggioline per la scuola infanzia Aquilone a.s. 18/19
REGISTRO PROTOCOLLO000449428-03-2019Determina del DS per fornitura n. 6 taniche da 5 lt di sapone ipoallergenico e n. 12 cartoni da 5.000 pz di asciugamani per la scuola infanzia di S. Gnenesio a.s. 18/19
REGISTRO PROTOCOLLO000447328-03-2019Determina del DS per fornitura n. 6 rankies adattatori da HDMI a VGA e n. 10 mouse a.s. 18/19
REGISTRO PROTOCOLLO000436426-03-2019Determina del DS per fornitura in acquisto di n. 6 monitor LCD per aula informatica scuola primaria Ada Negri a.s. 18/19.
REGISTRO PROTOCOLLO000428325-03-2019Determina a contrarre per fornitura in acquisto mt. 48 guaine per la messa in sicurezza della cavistica dei pc dell’aula di informatica della scuola secondaria Boezio - a.s. 18/19
REGISTRO PROTOCOLLO000420722-03-2019Determina del D.S. per acquisto n. 3 brandine per dormitorio scuola infanzia L'Aquilone a.s. 18/19
REGISTRO PROTOCOLLO000338008-03-2019Determina del DS per adeguamento tecnico aula informatica secondaria Boezio per prove INVALSI 18/19
REGISTRO PROTOCOLLO000275725-02-2019Determina a contrarre per fornitura materiale cancelleria per attività amministrativa a.s. 18/19
REGISTRO PROTOCOLLO000277825-02-2019Determina a contrarre mediante la procedura di affido diretto in economia ai sensi dell’ art.43 e 44 del D.L. n. 129/2018 per visita guidata e laboratorio didattico al Museo di Storia Naturale di Milano per il giorno 27 marzo 2019 per 68 alunni e 6 docenti. - CIG N. Z3C274EF2E
REGISTRO PROTOCOLLO000242119-02-2019Determina a contrarre mediante la procedura di affido diretto in economia ai sensi dell’ art.43 e 44 del D.L. n. 129/2018 per visita guidata e attività didattica al Labirinto della Masone di Fontanellato per il giorno 17 maggio 2019 per 67 alunni e 8 docenti. - CIG N. ZD4266B09B
REGISTRO PROTOCOLLO000244519-02-2019Determina a contrarre mediante la procedura di affido diretto in economia ai sensi dell’ art.43 e 44 del D.L. n. 129/2018 per partecipazione allo spettacolo teatrale al teatro Buratto di Milano per il giorno 3 aprile 2019 per 38 alunni e 5 docenti. - CIG N. ZF7273B4D9
REGISTRO PROTOCOLLO000244819-02-2019DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE LA PROCEDURA DI AFFIDO DIRETTO IN ECONOMIA AI SENSI DELL’ ART.43 E 44 DEL D.L. N. 129/2018 PER VISITA GUIDATA E LABORATORIO PRESSO L’ACQUARIO CIVICO DI MILANO PER IL GIORNO 3 APRILE 2019 PER 38 ALUNNI E 5 DOCENTI. – CIG N. Z23273B493
REGISTRO PROTOCOLLO000237318-02-2019Determina a contrarre mediante la procedura di affido diretto in economia ai sensi dell’ art.43 e 44 del D.L. n. 129/2018 per visita guidata a Mantova per i giorni 22 e 29 marzo 2019 classi 2A-2E–2B-2C-2D secondaria Boezio-CIG N. ZDF2735D00
REGISTRO PROTOCOLLO000210012-02-2019Determina del DS per fornitura ricambio cassetto specchio per ripristino videoproiettore HITACHI EDA111 della classe terza scuola secondaria "Dalla Chiesa" di San Genesio
REGISTRO PROTOCOLLO000206512-02-2019Determina a contrarre per acquisto materiale cancelleria progetto SU18 a.s. 18/19
REGISTRO PROTOCOLLO000180707-02-2019Determina a contrarre per gestione spese extra per ordinativi inferiori ad €. 400,00 d'imponibile, relative all'ordine prot. n. 1644 del 04/02/19 per la fornitura di cartucce nero e colore stampante HP 62 scuola primaria di Mirabello.
REGISTRO PROTOCOLLO000163804-02-2019Provvedimento aggiudicazione a C2 srl acquisto cartucce nero e colore per stampante HP 62 scuola primaria di Mirabello (F.di Il rispetto dell'altro")
REGISTRO PROTOCOLLO000163304-02-2019Determina acquisto cartucce nero e colore stampante HP N. 62 scuola primaria di Mirabello - (F.di "Il rispetto dell'altro") a.s. 18/19
REGISTRO PROTOCOLLO000121328-01-2019Determina dirigenziale per acquisto di materiale di pulizia e monouso igienico sanitario, necessario alla data del 28/01/2019
REGISTRO PROTOCOLLO000104923-01-2019determina a contrarre del dirigente scolastico per l’affidamento di incarichi per l’attuazione dei progetti lettorato lingua inglese scuola secondaria modulo c - cig z85261dc83
REGISTRO PROTOCOLLO000060816-01-2019Determina dirigenziale per fornitura 500 risme carta formato A4 gr. 80 w n. 15 risme carta formato A3
REGISTRO PROTOCOLLO001025804-12-2018Determina a contrarre mediante la procedura di acquisizione in economia ai sensi dell’ art. 34 del D.L. n. 44/2001 per visita guidata al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano per il giorno 30 gennaio 2019 per n. 46 alunni e n. 4 docenti. CIG N. _Z972617292
REGISTRO PROTOCOLLO001128631-12-2018Determina di acquisto per il potenziamento e l'ampliamento della connettività delle scuole dell' IC di Via Acerbi nell'ambito del PNSD
REGISTRO PROTOCOLLO001128331-12-2018determina per l’affidamento diretto della polizza assicurativa responsabilità civile, infortuni, tutela legale, assistenza alunni e personale della scuola CIG Z3C268CD0E
REGISTRO PROTOCOLLO001127929-12-2018determina a contrarre, ai sensi dell’art. 32 c. 2 del D. Lgs 50/2016, per l’affidamento del servizio di noleggio pullman con conducente per la realizzazione di uscite didattiche dal 30/01/2019 al 17/05/2019 CIG vari
REGISTRO PROTOCOLLO001126527-12-2018MEPA - Richiesta di offerta (RDO) per acquisto n. 41 pc desktop + n. 15 notebook per aule informatica e registro elettronico come da determina prot. 11254 del 22/12/2018
REGISTRO PROTOCOLLO001090114-12-2018DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI AD ESPERTI ESTERNI – lettorato lingua inglese scuola primaria in orario curricolare - CIG ZB0261DD51, Z1D261DDE5
REGISTRO PROTOCOLLO001039205-12-2018SECONDA DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO di INCARICHI PROFESSIONALI PER L’ATTUAZIONE DEI PROGETTI di lettorato lingua inglese SP e SS1°G curricolari
REGISTRO PROTOCOLLO001126227-12-2018Determina avviso di selezione n. 3 esperti per lettorato lingua inglese scuole primarie e secondarie IC Via Acerbi a.s. 18/19
REGISTRO PROTOCOLLO001125422-12-2018determina a contrarre per acquisto dotazioni informatiche CIG Z60267C826
REGISTRO PROTOCOLLO001122821-12-2018Determina a contrarre mediante la procedura di acquisizione in economia ai sensi dell’ art. 34 del D.L. n. 44/2001 per partecipazione spettacolo al Teatro Trebbo di Milano per il giorno 8 febbraio 2019 per 36 alunni e 5 docenti. CIG N. Z51267789C
REGISTRO PROTOCOLLO001114820-12-2018Determina a contrarre mediante la procedura di acquisizione in economia ai sensi dell’ art. 34 del D.L. n. 44/2001 per ingresso al Museo Egizio di Torino per il giorno 28 febbraio 2019 per 35 alunni e 4 docenti. - CIG N. Z5B2662FE8_
REGISTRO PROTOCOLLO001114920-12-2018Determina a contrarre mediante la procedura di acquisizione in economia ai sensi dell’ art. 34 del D.L. n. 44/2001 per visita guidata al Museo Egizio per il giorno 28 febbraio 2019 per 35 alunni e 4 docenti. CIG N. ZD4266302A
REGISTRO PROTOCOLLO001104518-12-2018Determina a contrarre mediante la procedura di acquisizione in economia ai sensi dell’ art. 34 del D.L. n. 44/2001 per ingresso al Museo del Cinema di Torino per il giorno 7 marzo 2019 per 52 alunni e 5 docenti. -CIG N. ZF726600BB
REGISTRO PROTOCOLLO001104718-12-2018Determina a contrarre mediante la procedura di acquisizione in economia ai sensi dell’ art. 34 del D.L. n. 44/2001 per visita guidata e attività didattica al Museo del Cinema di Torino per il giorno 7 marzo 2019 per 52 alunni e 5 docenti. CIG N. ZAD2660160
REGISTRO PROTOCOLLO001062611-12-2018DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE LA PROCEDURA DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA AI SENSI DELL’ ART. 34 DEL D.L. N. 44/2001 PER LABORATORI E PERCORSI DIDATTICI PRESSO IL CENTRO PARCO FENICE DI PADOVA 14/15 MARZO 2019 CIG N. ZD32639B0F
REGISTRO PROTOCOLLO001046206-12-2018Determina acquisto materiale cancelleria scuole Boezio e Cabral a.s. 18/19
REGISTRO PROTOCOLLO001043906-12-2018Determina acquisto materiale per installazione LIM classe 2a sec. Boezio - a.s. 18/19
REGISTRO PROTOCOLLO001040705-12-2018determina a contrarre per il servizio di fornitura delle attività per la realizzazione del PROGETTO “ampliamento dell’attività motoria" a.s.2018-2019 - CIG Z4226221B7
REGISTRO PROTOCOLLO001036905-12-2018Determina per acquisto materiale didattico scuola Mirabello come da richiesta insegnanti prot. 9952 del 29-11-18 (Fondi da concorso Il rispetto dell'altro)
REGISTRO PROTOCOLLO001033904-12-2018DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO di INCARICHI PROFESSIONALI PER L’ATTUAZIONE DEI PROGETTI di lettorato lingua inglese SP e SS1°G curricolari
REGISTRO PROTOCOLLO001026804-12-2018Determina a contrarre mediante la procedura di acquisizione in economia ai sensi dell’ art. 34 del D.L. n. 44/2001 per l’attività didattica presso il Museo Farfalla di Milano per il giorno 30 gennaio 2019 per n. 46 alunni e n. 4 docenti. CIG N. Z4D26181EC
REGISTRO PROTOCOLLO001023103-12-2018Determina del Dirigente Scolastico per la riparazione del pc della segreteria didattica
REGISTRO PROTOCOLLO001017703-12-2018DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE LA PROCEDURA DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA AI SENSI DELL’ ART. 34 DEL D.L. N. 44/2001 PER LABORATORI E PERCORSI DIDATTICI PRESSO IL CENTRO PARCO FENICE DI PADOVA 7/8 E 14/15 MARZO E 2019 CIG N. Z612612158
REGISTRO PROTOCOLLO001017303-12-2018Determina per acquisto lampada e filtro aria per riparazione proiettore EPSWON EB-470 classe 1^ scuola primaria Pascoli -a.s. 18/19
REGISTRO PROTOCOLLO001021503-12-2018Determina a contrarre del D.S. per fornitura servizio di formazione insegnanti e genitori e laboratori psicomotricità a.s. 18/19 destinate agli alunni delle scuole infanzia dell'IC di Via Acerbi - Pavia
REGISTRO PROTOCOLLO000971426-11-2018Determina acquisto n. 4 cavi LIM a.s. 18/19
REGISTRO PROTOCOLLO000970126-11-2018Determina affidamento servizio sorveglianza sanitaria tramite Medico Competente periodo 24/11/18 - 23/11/19
REGISTRO PROTOCOLLO000870909-11-2018determina a contrarre per rinnovo del software gestionale Axios per l'anno 2019 - CIG. ZE225A8E55
REGISTRO PROTOCOLLO000860608-11-2018DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE LA PROCEDURA DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA AI SENSI DELL’ ART. 34 DEL D.L. N. 44/2001 PER ADESIONE PROGETTO EDUCATIVO “NOI IN COLLINA - PIETRALARA” PER I GIORNI 22/23 NOVEMBRE 2018
REGISTRO PROTOCOLLO000864508-11-2018Determina a contrarre del D.S. per affidamento incarico ad esperto esterno per la realizzazione delle attività del progetto “Sportello di ascolto ” a.s. 18/19
REGISTRO PROTOCOLLO0008628 ANN.08-11-2018Determina a contrarre del D.S. per affidamento incarico ad esperto esterno per la realizzazione delle attività del progetto “Sportello di ascolto ” a.s. 18/19
REGISTRO PROTOCOLLO000858108-11-2018Determina del 08/11/18 per acquisto materiale primo soccorso a.s. 18-19
REGISTRO PROTOCOLLO000857408-11-2018DETERMINA PER ACQUISTO DIRETTO NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE 22/23 NOVEMBRE PIETRAGAVINA – CIG Z40259F3E0
REGISTRO PROTOCOLLO000805625-10-2018Determina a contrarre per l'affidamento riparazione impianto di allarme della scuola bOEZIO
REGISTRO PROTOCOLLO000786422-10-2018DETERMINA PER RICHIESTAINTERVENTO TECNICO PER ALLARME SCUOLA CABRAL
REGISTRO PROTOCOLLO000677825-09-2018Determina a contrarre per l’affidamento del servizio educativo per il minore A. Y. - CIG Z56250D377
REGISTRO PROTOCOLLO000647818-09-2018determina selezione rspp interno
REGISTRO PROTOCOLLO000601728-08-2018DETERMINA A CONTRARRE - INTERVENTI INERENTI ALLA SICUREZZA
REGISTRO PROTOCOLLO000584927-07-2018DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA
REGISTRO PROTOCOLLO000581626-07-2018DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO AGENDA PERSONALE ALUNNO ANNO SCOLASTICO 18/19
REGISTRO PROTOCOLLO000568417-07-2018determina avvio selezione esperto per realizzazione progetto PON avviso 1953 modulo Il giardino e le parole
REGISTRO PROTOCOLLO000568217-07-2018determina a contrarre per proroga incarico rspp fino al 2/10/2018
REGISTRO PROTOCOLLO000565913-07-2018Determina cedole librarie
REGISTRO PROTOCOLLO000550705-07-2018Determina per affidamento fornitura arredo scolastico
REGISTRO PROTOCOLLO000528122-06-2018Determina carta A4
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto