Nuvola
IC VIA ACERBI - PVIC82500D

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Articolo 18, comma 1 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.

 

Incarichi conferiti a e autorizzati a dipendenti:

Anno 2018

Anno 2019

Anno 2020

Anno 2021

Anno 2022

Anno 2023

Aggiornato il 30/11/2023

3 risultati
Azioni Data pubblicazione Nome nominativo Cognome nominativo Oggetto incarico Compenso Data inizio incarico Data fine incarico Conferito? Autorizzato?
21-04-2023ALESSANDRODI GAETANOincarico progettista (personale interno) - PNRR_M4C1I3.2-2022-961-P-1215021-04-202330-06-2024
04-12-2017CRISTINA BEATRICEFRACCARODocenza004-12-201704-12-2017
09-11-2017CRISTINA BEATRICEFRACCARODocenza8009-11-201718-11-2017
Azioni Data pubblicazione Nome nominativo Cognome nominativo Oggetto incarico Compenso Data inizio incarico Data fine incarico Conferito? Autorizzato?
76 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Docente DI GARBO Katia - Decreto affidamento incarico PNRR_STEM_TUTOR S.U.18 e NOMINA NOMINA TUTOR D'AULA per Scienze Under 18 -Infanzia15-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Docente DI GARBO Katia - Decreto affidamento incarico PNRR_STEM_TUTOR S.U.18 e NOMINA NOMINA TUTOR D'AULA per Scienze Under 18 -Primaria15-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Docente DE ROSE Maria Rosaria e Decreto affidamento incarico PNRR_STEM_TUTOR S.U.18 e NOMINA NOMINA TUTOR D'AULA per Scacchi Infanzia15-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Docente DE ROSE Maria Rosaria e Decreto affidamento incarico PNRR_STEM_TUTOR S.U.18 e NOMINA TUTOR D'AULA STEM per Coding Infanzia15-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ins. SCAGNELLI Natascia Decreto affidamento incarico PNRR_STEM_FORMATORE S.U.18 e NOMINA FORMATORE ESPERTO INTERNO STEM per Scienze U18 Infanzia15-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Ins. MERLO Maurizia e Decreto affidamento incarico PNRR_STEM_FORMATORE S.U.18 e NOMINA FORMATORE ESPERTO INTERNO STEM per Scacchi Infanzia15-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Docente DI VINCENZO Carmelina - Decreto affidamento incarico PNRR_STEM_FORMATORE S.U.18 e NOMINA FORMATORE ESPERTO INTERNO STEM per Scienze U18 Primaria15-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Docente GABBA Roberta e Decreto affidamento incarico PNRR_STEM_FORMATORE S.U.18 e NOMINA FORMATORE ESPERTO INTERNO STEM -Coding Infanzia15-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA TUTOR D'AULA ESPERTO INTERNO STEM Prof.ssa Caldarelli Maria e Decreto affidamento incarico PNRR_STEM_TUTOR S.U.1806-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA FORMATORE ESPERTO INTERNO STEM Prof.ssa BIANCARDI Silvia e Decreto affidamento incarico PNRR_STEM_FORMATORE S.U.1806-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA - Tutor per corsi ICDL FULL STANDARD27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA - Tutor per corsi ICDL FULL STANDARD27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA - Tutor per corsi ICDL FULL STANDARD27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA - Tutor per corsi ICDL FULL STANDARD27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA - Tutor per corsi ICDL FULL STANDARD27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA - Formatori per corsi ICDL FULL STANDARD27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA - Formatori per corsi ICDL FULL STANDARD27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA - Formatori per corsi ICDL FULL STANDARD27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA - Formatori per corsi ICDL FULL STANDARD27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA - Formatori per corsi ICDL FULL STANDARD27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Integrazione NOMINA GRUPPO DI LAVORO PER PROGETTO PNRR NUOVE COMPETENZE E NUOVI LINGUAGGI AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE (D.M. 65/2023) CODICE AVVISO/DECRETO: M4C1I3.1-2023-1143 COD.PROG.: M4C1I3.1-2023-1143-P-279-CUP: C14D2300097000620-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA GRUPPO DI LAVORO PER PROGETTO PNRR NUOVE COMPETENZE E NUOVI LINGUAGGI AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE (D.M. 65/2023) CODICE AVVISO/DECRETO: M4C1I3.1-2023-1143 CODICE PROGETTO: M4C1I3.1-2023-1143-P-2794229-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina al Prof. Di Gaetano Alessandro per attribuzione incarico in qualità di progettista personale interno - PNRR_M4C1I3.2-2022-961-P-1215021-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Costituzione e nomina GoP PNRR M4C1I3.2-2022-961-P-1215006-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
dichiarazione Benedetto Assunta svolgimento incarichi FESRPON-LO-2021-574 Digital Board11-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Modello dichiarazione incarichi in essere Pasquariello Lucia collaudatore progetto PNRR-PNSD Attrezzature per le STEM10-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione incarichi in essere Di Gaetano Alessandro - collaudatore FESRPON-LO-2021- 93 Reti cablate e wireless09-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione Pasquariello Lucia assenza cause ostative svolgimento incarico collaudatore PNRR PNSD Attrezzature per le STEM09-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico collaudatore a titolo non oneroso Pasquariello Lucia– PNRR – PNSD AVVISO PUBBLICO prot. n. 10812 del 13/05/2021 “SPAZI E STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM” - PROGETTO IC ACERBI “STEAM on board! Ambienti per le competenze”21-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione assenza conflitto interesse e cause ostative incarico collaudatore FESRPON-LO-2021-574 DIGITAL BOARD - docente Benedetto Assunta06-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina docente Benedetto Assunta in qualità di collaudatore a titolo non oneroso progetto 13.1.2A-FESRPON-LO-2021-574 DIGITAL BOARD06-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarico personale amministrativo attività di supporto amm.vo progetto 13.1.3A FESRPON-LO-2022-139 Edugreen27-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione del DSGA di disponibilità all’accettazione incarico di collaudatore a titolo non oneroso e dichiarazione di insussistenza cause ostative per il progetto 13.1.3A-FESRPON-LO-2022-139 Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo09-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 215 del DS conferimento incarico di collaudatore, a titolo non oneroso, alla DGSA Gina Pisano per il progetto 13.1.3A-FESRPON-LO-2022-139 Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo09-06-2022Registro Determine
Prof. Di Gaetano dichiarazione assenza cause ostative allo svolgimento dell'incarico di collaudatore FESRPON-LO-2021-93 Reti cablate e wireless23-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione per accettazione incarico collaudatore prof. Di Gaetano Alessandro FESRPON-LO-2021-93 Reti cablate e wireless23-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione per assenza conflitto interesse prof. Di Gaetano Alessandro e attestazione verifica del Dirigente Scolastico - FESRPONLO-2021-93 Reti cablate e wireless23-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina incarico di Collaudatore previsto per l’attuazione del progetto FESRPON-LO-2021-93 Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scol.20-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina e convocazione per il 17/01/22 alle ore 11:00 della Commissione valutazione offerte RDO MePa n. 2937491 del 28/12/21 per approvvigionamento monitor interattivi e postazioni informatiche –14-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione a titolo non oneroso per la scelta delle ditte Progetto 13.1.2A-FESRPON-LO-2021-574 Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica - PON 2014-2020 - CUP: C19J210364400022-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarico assistente amministrativo progetto 13.1.1A-FERSPON-LO-2021-93 Reti cablate e wireless03-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento incarico assistente amministrativo progetto Digital Board 13.1.2A-FERSPON-LO-2021-57403-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria provvisoria reclutamento personale amministrativo Progetto: 13.1.1A-FESRPON-LO-2021-93 Titolo "Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici"02-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria provvisoria reclutamento personale amministrativo Progetto Digital Board: Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica - Codice Progetto: 13.1.2A-FESRPON-LO-2021-57402-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione del DSGA disponibilità assunzione incarico e dichiarazione assenza cause ostative progetto 13.1.1A-FESRPON-LO-2021-93 Reti Cablate e Wireless26-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione del DSGA disponibilità assunzione incarico e dichiarazione assenza cause ostative progetto 13.1.2A-FESRPON-LO-2021-574 Digital Board26-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto del DS di conferimento dell’incarico supporto amministrativo contabile al DSGA per la realizzazione del PON 13.1.1A-FESRPON-LO-2021-93 RETI CABLATE E WIRELESS26-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto del DS di conferimento dell’incarico supporto amministrativo contabile al DSGA per la realizzazione del PON 13.1.2A-FESRPON-LO-2021-574 DIGITAL BOARD26-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina e convocazione commissione collaudo per ODA Mepa 6417266 prot. 17111 del 22/10/21 (n. 1 monitor Viewsonic 75" cl. 2^ Pascoli)19-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 96 del DS per affidamento incarico triennale di collaborazione plurima - R.S.P.P. dal 03/10/2021 al 02/10/2401-10-2021Registro Determine
Nomina e convocazione per il 10/09/21 ore 11,30 commissione per collaudo n. 2 lim e n. 2 videoproiettori presso scuola secondaria Boezio10-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina e convocazione per il giorno 09/07/21 alle ore 13,00 della commissione tecnica per apertura buste e assegnazione servizio convenzione di cassa 2021/2509-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina e convocazione componenti commissione tecnica per apertura buste e aggiudicazione servizio convenzione di cassa 01/10/21 - 30/09/2524-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina e convocazione commissione collaudo relativamente a ordine MEPA 6153386 prot. 6728 del 29/04/21: n. 1 videoproiettore Epson EB 685WI (classe 2C Boezio)27-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina e convocazione commissione collaudo relativamente a ordine MEPA 6163964 prot. 7106 del 05/05/21: n. 1 PC ONPR5 DELL Vostro 3681 i5 Windows 10 pro – n. 1 MONITOR SAMSUNG LT22T350FHU 22”21-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina e convocazione commissione collaudo a titolo non oneroso relativa a ordine Mepa n. 6114139 prot. 5133 del 07/04/21 per fornitura defibrillatore Philips FRX per adulti e bambini.21-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione collaudo ordine di acquisto Mepa 6038240 prot. 2607 del 22/02/21 per fornitura n. 1 server per uffici segreteria14-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Attribuzione incarico personale assistente amministrativo progetto 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-23403-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina del collaudatore a titolo non oneroso, relativamente al progetto 10.8.6A- FESRPON- LO-2020-234 - CUP C12G20000650007, animatore digitale Pasquariello Lucia05-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissione per la ricognizione e la valutazione dei beni mobili in dotazione all’Istituto Comprensivo di Via Acerbi di Pavia ai fini del discarico inventariale.19-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Commissione per apertura buste incarico RSPP periodo 03/10/19 - 02/10/21 come da avviso prot. 8488 del 17/06/1912-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
nomina signora Laura Tessera collaboratore dirigente27-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
nomina dott.ssa Pipia collaboratore dirigente27-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
nomina prof.ssa Fabbi collaboratore dirigente27-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
nomina RASA15-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
FAMI misura per misura incarico attività orientamento docente mosca07-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
FAMI - misura per misura incarico attività di orientamento alla docente fraccaro07-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
avviso di selezione per l’individuazione di figure aggiuntive per moduli progetto PON 10.2.2A-FSEPON-LO-2017-181 – Per una casa costruita su solide fondamenta - CUP: C91H1700024000603-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di attribuzione di incarico a esperti interni progetto: 10.2.2A-FSEPON-LO-2017-181 – “Per una casa costruita su solide fondamenta” CUP: C91H1700024000629-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico Dsga Luisa Montini per attività coordinamento e gestione amministrativo - contabile del Progetto Misura per misura - atto primo: integrazione a scuola e lotta alla dispersione scolastica - prog-111618-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
autorizzazione incarico docente Fraccaro presso unipv18-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
autorizzazione incarico esterno18-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
autorizzazione incarico esterno Cerchi18-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
autorizzazione incarico fraccaro18-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico ass.te amm.vo Tinelli Giuseppina di collab. e supporto al DSGA per attività coordinamento e gestione amministrativo - contabile del Progetto Misura per misura - atto primo: integrazione a scuola e lotta alla dispersione scolastica - prog-111602-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
incarico trattamento dati vaccinali12-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro