Nuvola
IC VIA ACERBI - PVIC82500D

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

Link ai provvedimenti di bandi di gara e contratti

https://nuvola.madisoft.it/bacheca-digitale/bacheca/PVIC82500D/4/0/2c1a4c49-654b-42ad-9a87-000c00efad36/show

Aggiornato il 05/12/2023

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Decreto graduatorie definitiva– TUTOR d’Aula KET-Avviso interno PNRR DM65/2023-3.1:Nuove competenze e linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche -Codice Progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-27942 - CUP: C14D2300097000629-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA Provvisoria Tutor d'aula SCIENZE U18-STEM-3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) - M4C1I3.1-2023-1143-P-27942 -CUP: C14D2300097000629-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA Provvisoria Formatore esperto SCIENZE U18-STEM-3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) - M4C1I3.1-2023-1143-P-27942 -CUP: C14D2300097000629-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA Provvisoria Tutor d'aula - ICDL FULL STANDARD -3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) - M4C1I3.1-2023-1143-P-27942 -CUP: C14D2300097000615-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA Provvisoria Formatore esperto ICDL FULL STANDARD -3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) - M4C1I3.1-2023-1143-P-27942 -CUP: C14D2300097000615-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DISSEMINAZIONE PNRR Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023)26-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ASSUNZIONE IN BILANCIO - NUOVE COMPETENZE E NUOVI LINGUAGGI AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE (D.M. 65/2023)26-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per sostituzioni Urgenti C.S. a. s. 2023-202418-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER INDIVIDUAZIONI DOCENTI MAD FASE INIZIALE INFANZIA18-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DELLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DEL SITO WEB IN CONFORMITA’ ALLA MISURA 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici” scuole. P.N.R.R. Avviso pubblico “Avviso misura 1.4.1”24-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione valutazione del DS candidatura progettista M4C1I3.2-2022-961-P-12150 "Digitale, ma non solo!"14-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Costituzione e nomina GoP PNRR M4C1I3.2-2022-961-P-1215006-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Autodichiarazione assenza incompatibilità e conflitto interessi RUP PNRR PVIC82500D - M4C1I3.2-2022-961-P-1215031-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Rup PVIC82500D - M4C1I3.2-2022-961-P-12150 Next generation Classrooms31-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione in bilancio-Investimento32-Azione1NextGenerationClassrooms M4C1I3.2-2022-961-P-1215030-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di disseminazione PNRR Scuola 4.0 Azione 1 Next generation classroom - Progetto IC ACERBI - M4C1I3.2-2022-961-P-12150 "Digitale, ma non solo!" CUP C14D22002840006 -22-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Provvedimento per il discarico dei beni dall’inventario prot. 3935 del 01/03/202301-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione assenza doppio finanziamento FESRPON-LO-2021-574 Digital Board14-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione del DS di assenza cause ostative assunzione incarico di progettista a titolo gratuito PNRR – “STEAM on board! Ambienti per le competenze” CUP C19J2104506000111-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione incarico di progettista a titolo gratuito PNRR – Missione 4 – Componente 1 Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori “STEAM on board! Ambienti per le competenze” CUP C19J2104506000111-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione bilancio– PNRR – Missione 4 – Componente 1 Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori - PROGETTO IC ACERBI “STEAM on board! Ambienti per le competenze” CUP C19J2104506000111-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Consip- Screen shot assenza convenzioni per progetto PNRR M1C1 Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NextGenerationEU - REALIZZAZIONE SITO WEB23-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Consip- Screen shot assenza convenzioni per progetto PNRR M1C1 Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NextGenerationEU - REALIZZAZIONE SITO WEB23-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina RUP progetto PNRR M1C1 Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NextGenerationEU - REALIZZAZIONE SITO WEB - CUP C11F2200033000623-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione a bilancio progetto PNRR M1C1 Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NextGenerationEU - REALIZZAZIONE SITO WEB - CUP C11F2200033000623-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione del Dirigente Scolastico candidature del personale amministrativo interno per l’incarico di supporto amministrativo e contabile progetto 13.1.3A FESRPON-LO-2022-139 Edugreen - pubblicazione relativa graduatoria provvisoria27-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso disponibilita’ beni in dismissione di cui al provvedimento dirigenziale prot. 12630 del 22/06/2222-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Provvedimento del D.S. prot. 12630 del 22/06/22 di eliminazione del materiale inservibile-obsoleto scuola primaria Mirabello22-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso disponibilità beni in dismissione di cui al provvedimento dirigenziale prot. 21942 del 30/12/2127-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico delle candidature del personale interno per l’incarico di Collaudatore previsto per l’attuazione del progetto FESRPON-LO-2021-93 Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scol.20-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di insussistenza cause incompatibilità della Dirigente scolastica allo svolgimento dell’incarico di progettista FESRPON-LO-2021-93 Reti locali28-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico di progettista, a titolo non oneroso, della Dirigente scolastica del progetto 13.1.1A-FESRPON-LO-2021-93 Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici (Reti locali cablate e wireless nelle scuole)28-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Dati in formato tabellare contratti di acquisto anno 2021 - 2° semestre30-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria provvisoria reclutamento personale amministrativo Progetto: 13.1.1A-FESRPON-LO-2021-93 Titolo "Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici"02-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria provvisoria reclutamento personale amministrativo Progetto Digital Board: Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica - Codice Progetto: 13.1.2A-FESRPON-LO-2021-57402-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina RUP PNSD STEM - Steam on board! Ambienti per le competenze02-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Formale assunzione al bilancio del finanziamento relativo al progetto IC Acerbi “STEAM on board! Ambienti per le Competenze"02-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di assunzione incarico di Progettista a titolo non oneroso da parte del Dirigente Scolastico, progetto 13.1.2A-FESRPON-LO-2021-574 Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione.24-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione della DS di assenza cause ostative assunzione incarico Progettista a titolo non oneroso Progetto 13.1.2A-FESRPON-LO-2021-574 Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione24-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Indagine interna per la disponibilità alla candidatura quale RSPP d’Istituto.17-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina e convocazione per il 10/09/21 ore 11,30 commissione per collaudo n. 2 lim e n. 2 videoproiettori presso scuola secondaria Boezio10-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ricognizione di personale interno all’istituzione scolastica per l’attivazione dello sportello di ascolto per l’anno scolastico 2021/2208-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione disponibilità cessione a titolo gratuito beni non più utilizzabili e fuori uso per cause tecniche e/o per obsolescenza.02-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso disponibilità beni in dismissione di cui al provvedimento dirigenziale prot. 12841 del 02/09/2102-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Provvedimento del D.S. prot. 12841 del 02/09/2021 di eliminazione del materiale inservibile-obsoleto scuola primaria Mirabello02-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione disponibilità cessione a titolo gratuito beni non più utilizzabili e fuori uso per cause tecniche e/o per obsolescenza.15-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso disponibilità beni in dismissione di cui al provvedimento dirigenziale prot. 9823 del 15/06/2115-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Provvedimento del D.S. prot. 9823 del 15-06-21 di eliminazione del materiale inservibile-obsoleto15-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicizzazione chiusura progetto SMART CLASS 10.8.6A-FESRPON-LO-2020-234 "Dalla didattica a distanza alla didattica della vicinanza"29-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Ricognizione di personale interno all’istituzione scolastica per l’attivazione dello sportello di ascolto per l’anno scolastico 2020/2122-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Comunicazione disponibilità cessione a titolo gratuito beni non più utilizzabili e fuori uso per cause tecniche e/o per obsolescenza.16-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso disponibilità beni in dismissione di cui al provvedimento prot. 15926 del 04/12/20 del Dirigente Scolastico.04-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Provvedimento del D.S. prot. 15926 del 04/12/20 di scarico beni obsoleti o inservibili dall'inventario dell'IC Acerbi04-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso disponibilità beni in dismissione01-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Provvedimento del DS prot. n. 7493 del 01/07/2020 di dismissione e cessione beni inventario01-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Provvedimento del DS di adozione delle variazioni al Piano delle attività del personale ATA a.s. 19/2026-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del DS di pubblicazione graduatoria provvisoria procedura comparativa per affidamento incarico professionale di “Medico Competente" per il servizio di sorveglianza sanitaria presso il IC Acerbi di Pavia periodo 26/11/19 – 25/11/202122-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del DS per individuazione Medico Competente biennio 26/11/19 - 25/11/2109-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Nuova convocazione per il giorno 17/09/19 alle ore 13,30 della commissione per la valutazione delle candidature pervenute per l'incarico RSPP 03/10/19-02/10/21, come da decreto di annullamento in autotutela del verbale commissione prot. 11884 del 16/09/1916-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di annullamento in autotutela verbale commissione prot. 11665 del 12/09/19 per individuazione RSPP periodo 03/10/19-02/10/2021.16-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COMMISSIONE VALUTAZIONE PER "BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RSPP DAL 03/10/2019 AL 02/10/2021"12-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del DS per fornitura n.1 lettore cd per scuola primaria Mirabello (con i F.di del Concorso "Il rispetto dell'altro" a.s. 18/19)28-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del DS per fornitura n. 650 agende personali del'alunno per a.s. 19/20.24-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Provvedimento di aggiudicazione del DS a ditta Gruppo Spaggiari fornitura pile alcaline per megafoni e per strumentazione varia della scuola a.s. 18/1920-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di selezione candidature, rivolto al personale delle altre scuole, per attribuzione incarico RSPP periodo 03/10/2019 - 02/10/2021 presso l'IC di Via Acerbi di Pavia.17-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del D.S. per la fornitura di n. 140 copie cedole librarie in triplice copia per scuola primaria di San Genesio a.s. 2019/202017-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto avviso pubblico deserto per interni incarico rspp periodo incarico 03/10/2019-02/10/202117-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del DS per fornitura n. 7 poltrone operative per uffici segreteria e presidenza a.s. 18/1914-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del DS per fornitura software registro elettronico per a.s. 2019-2012-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina del DS per fornitura megafoni e gilet ad alta visibilità' per attuazione misure sicurezza a.s. 2018-1912-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
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